CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale consigliate?

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • Zagg - InvisibleShield

    2 15.38%
  • Skinomi TechSkin

    5 38.46%
  • BodyguardZ UltraTough

    1 7.69%
  • Altre - ( specificare nella discussione!)

    5 38.46%
Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
Discussione:

Pellicole Zagg - Skinomi - Bodyguardz ... Ne vale la pena, Quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Question

    Pellicole Zagg - Skinomi - Bodyguardz ... Ne vale la pena, Quale scegliere?

    Ciao ragazzi, tra qualche giorno sarò di vostra compagnia, ma ho già la preoccupazione di voler trovare le adeguate protezioni per il nostro Nexus S. Scrivo nella nostra sezione specifica, perchè siamo "sfortunati" ad avere un cellulare che ha lo schermo curvato ( altrimenti sarei andato di pellicola Brando, che non mi hanno mai deluso!)

    Di conseguenza, mi sono ben documentato sulle possibili pellicole da poter utilizzare, ed ora sono ad un bivio...quale prendere tra le 3 indicate nel titolo-sondaggio?

    Dicono le Zagg siano le migliori, ma che abbiano il problema dello scarso "scivolamento-attrito"

    Skinomi e Bodyguardz sembra possano dare del filo da torcere alle Zagg come qualità (alla fine costano uguali!)... ma voi avete avuto la fortuna di averle sottomano per poter tirare le somme???

    Spero possiate fornire il vostro parere, ed aiutare tutti i possessori del Nexus S a prendere una decisione sulla pellicola da comprare, grazie alle vostre esperienze giornaliere...dettagli sulla vostra scelta, saranno di aiuto a chiunque!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    E' vero quello che si dice sulle Zagg. Sembra quasi "gommosa"..
    Per questo motivo sul display l'ho levata (lo tengo senza) e la tengo invece dietro, dove anzi, quasi quasi, aiuta la presa.
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  4. #3
    eddy-roma
    Guest
    Predefinito

    ciao, secondo me ti conviene risparmiarti i soldi. preso zagg ma quella frontale è rimasta un paio di giorni, la posteriore è ancora montata ma sui bordi inizia a raccogliere polvere e di conseguenza prevedo che a breve sarà da eliminare.
    ho letto buone recensioni di wrapsol. in generale dicono che l'applicazione sia fondamentale, in passato avevo già messo pellicole su altri dispositivi, su questi a "tutto schermo" credo sia molto complicata e per questo alla portata di pochi abilissimi "artigiani".
    tornassi indietro mi risparmierei quei soldi. per evitare graffi meglio una custodia o la cura di infilarli in tasche prive di altri oggetti.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy-roma Visualizza il messaggio
    tornassi indietro mi risparmierei quei soldi. per evitare graffi meglio una custodia o la cura di infilarli in tasche prive di altri oggetti.
    *

    ce l' ho da dicembre 2010 e non ha manco un graffio lo schermo: uso una custodia in plastica rigida che sta su sempre e lo metto in tasca da solo.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle
    Originariamente inviato da eddy-roma

    tornassi indietro mi risparmierei quei soldi. per evitare graffi meglio una custodia o la cura di infilarli in tasche prive di altri oggetti.
    *

    ce l' ho da dicembre 2010 e non ha manco un graffio lo schermo: uso una custodia in plastica rigida che sta su sempre e lo metto in tasca da solo.

    Io ho su una pellicola trovata insieme alla custodia comprata e sono mesi che è incollata senza problemi.. Anzi, lo schermo si sporca meno, rimangono meno ditate e poi naturalmente è protetto... Io te la consiglio :-D


    Inviato dal mio Nexus S usando CM7 App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Il mio NS monta la Zagg da aprile e non ha nessunissimo problema, la parte anteriore sembra ancora nuova. Solo la parte della cover posteriore si è un po' sollevata nei bordi ma ciò è successo soprattutto mettendo e levando molte volte le custodie rigide posteriori, che spesso inciampano e strappano un po. Ad ogni modo sono piccolezze, qualche frazione di millimetro che, visto che mi ci avete fatto pensare, provvederò a rifilare con un taglierino ora


  8. #7
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ma per chi ha detto di avere le Zagg, è vero quello che si legge in giro, che lo scroll dello schermo è più difficoltoso perchè fa abbastanza attrito?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Guarda...non ho mai provato questi tipi di pellicola, ma io adesso ho voluto provare queste, e fidati, valgono molto di piu del prezzo che costano.

    Dopo l'applicazione è come se non ci fosse, e, essendo tagliata nella parte superiore, per lasciare aperti speakers e fotocamera, non si crea nemmeno il problema della polvere, problema riscontrato sempre con qualsiasi altra pellicola, a causa dello schermo curvo.

    Provare per credere.

  10. #9
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    io ho il nexus s completamente nudo da febbraio e lo schermo non ha manco un graffio (diversa cosa invece per il retro che ha micrograffietti ovunque)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    ma per chi ha detto di avere le Zagg, è vero quello che si legge in giro, che lo scroll dello schermo è più difficoltoso perchè fa abbastanza attrito?
    Sono un po' "gommose" ma ce l'ho su da sempre e ci sono abituato, cmq non mi dà particolare impicci, il touch è ugualmente molto sensibile. Di sicuro se vuoi il massimo della scorrevolezza ti tieni il vetro nudo, ogni pellicola toglie per forza qualcosa da questo punto di vista.


Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy