CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Overclock Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saldu Visualizza il messaggio
    Macché backup.. una volta che combini qualche danno o hardware o softwere ti "attacchi a tram" come si dice dalle parti mie


    Inviato dal mio Nexus S
    Beh se ti informi bene danni non ne fai, è cmq una tua scelta

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Glad


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,222
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

    per Saldu...

    guarda all'inizio pensavo la stessa cosa...ma ho deciso di andare avanti...sono stato due pomeriggi sul pc a capire ogni minimo passaggio e anche a leggere i problemi degli altri per non restare spiazzato...ebbene ieri ho fatto tutto in 5 minuti attraverso la guida su questo forum (fino ad un certo punto) e poi finendo con la guida per il root su un altro sito!!!

    Se smanetti con il pc è una passeggiata anche perchè ci sono molte più "fonti" diciamo...


    per tutti...

    Mi avete aiutato con lo sblocco ecc...e adesso sono ancora qui a chiedervi consigli!!!
    Sono ancora su rom stock....premesso che voglio restare su ICS e non voglio una rom customizzata all'estremo...cosa mi consigliate eventualmente anche solo rom o solo kernel che supporta anche un po di overclock...non ho intenzione di overclock assurdi...mi bastano pure 1,2Ghz però sempre valutando consumi e benefici!!! Ho letto bene della AOSP, Nexusbeam...altri nomi?
    Ultima modifica di Glad; 10-01-12 alle 18:00
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

    esperienza personale:
    ho fatto l'update da GB flashando il v8k....zip (update incrementale) e mi sono trovato subito bene. dopo un po' di smanettamenti oggi ho deciso che era ora di ripulire il tutto e mi sono scaricato il pacchettone znonmiricordoilnome.....zip. prima di reinstallare la stock ho provato un paio di rom ics tra cui la aosp+ di cui tutti parlano bene: per ora non mi piacciono; sanno troppo di amatoriale imho... e ho il timore (conoscendomi) di trovarle piene di bug e di imperfezioni quindi ho reinstallato la stock con tutte le mie mod e via così che va bene.
    quando ci sarà una CM stabile (non una alpha...) probabilmente andrò su quella; per ora, tutto quello che non è stock non mi suona bene.

    my 2 cents

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=clocker66;970775]esperienza personale:
    ho fatto l'update da GB flashando il v8k....zip (update incrementale) e mi sono trovato subito bene. dopo un po' di smanettamenti oggi ho deciso che era ora di ripulire il tutto e mi sono scaricato il pacchettone znonmiricordoilnome.....zip. prima di reinstallare la stock ho provato un paio di rom ics tra cui la aosp+ di cui tutti parlano bene: per ora non mi piacciono; sanno troppo di amatoriale imho... e ho il timore (conoscendomi) di trovarle piene di bug e di imperfezioni quindi ho reinstallato la stock con tutte le mie mod e via così che va bene.
    quando ci sarà una CM stabile (non una alpha...) probabilmente andrò su quella; per ora, tutto quello che non è stock non mi suona bene.


    ti rispondo con la mia esperienza... vero, molte rom ics che trovi in giro sono a livello quasi amatoriale, ma qui viene il bello o almeno questo è quello che mi piace del mondo android, gli sviluppatori sono disponibili a fare modifiche e diventare beta tester per un nuova rom ha il suo chè di interessante, come ho già postato da altra parti io uso una AOSP+ neapolitan V2.2 con kernel ics icup e sinceramente ho trovato solo benefici rispetto alla ICS originale, e per tornare IT viaggio normalmente con questa impostazione a 1200/200 MHz fissi senza nessun problema

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    fate solo MOLTA MOLTA attenzione se volete proprio cimentarvi nel lavoro di elettricisti in erba con i voltaggi della cpu...OC un terminale è rischioso quanto basta...OV/UV un terminale...bhè poi vi porto le patate e potete friggerle sopra il dispositivo.

    Continuo a dirlo anche qui...se non sapete fare qualcosa o non avete abbastanza conoscenze decidete solo di fare una cosa...non fate niente !!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy