CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Un altro modello di NEXUS S.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di bodyman2000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un altro modello di NEXUS S.....

    Oltre al modello I9020A (mercato USA ver. SUPER AMOLED) ed il modello I9023 (per la zona EURO) esiste un altro modello:
    ************************************************** *****************************************
    Brand Samsung
    MPN GT-I9020FSTTMB
    Carrier Sprint
    Family Line Samsung Google Nexus S
    Model i9020
    UPC 635753490541
    Type Smartphone

    Key Features
    Capacity 16GB
    Color Black
    Network Generation 3G
    Network Technology GSM/GPRS/EDGE, HSDPA, HSPA / UMTS, HSUPA
    Band GSM 850/900/1800/1900 (Quadband) HSDPA 900/1700/2100
    Camera 5.0 MP
    Operating System Android 2.3
    ************************************************** ****************************************
    si tratterebbe del modello GT -I9020FSTTMB cioè di una versione appunto F.....

    ora essendo in trattativa x un amico che lo vorrebbe acquistare mi chiedevo:

    1° se tale modello funzionasse qui da noi in EU
    2° se il brand SPRINT per qualche verso lokkasse il suo smartphone...e e si SI se ci fosse modo di sbloccarlo.


    GRAZIE A TUTTI PER LA RISPO!!!
    La moto nel mio AVATAR è la SUZUKI GSX1300R HAYABUSA serie 2000.La MOTO DI SERIE ancora tutt'oggi + veloce al mondo.Di base ha 179CV,con FILTRO BMC+PCIII+SCARICO AKRAPOVIC 4in1 arriva a 187CV x soli 197kg.
    Per darvi l'idea di come vada:http://www.youtube.com/watch?v=Ct1yr...eature=related

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    In rete vedo che quello della sprint sembra essere il 4g, in tal caso qua non andrebbe...non ho la conferma diretta però

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    First impressions of the Sprint Google Nexus S 4G | ZDNet

    Quote Originariamente inviato da Silvereagle Visualizza il messaggio
    In rete vedo che quello della sprint sembra essere il 4g, in tal caso qua non andrebbe...non ho la conferma diretta però
    Il modello 4G qui funziona ma non so a che frequenze..
    Almeno so di gente che qui ce l'ha..poi se lo usa come fermacarte..non lo so

    Ma sinceramente io andrei sul sicuro..


    Quote Originariamente inviato da bodyman2000 Visualizza il messaggio
    Oltre al modello I9020A (mercato USA ver. SUPER AMOLED) ed il modello I9023 (per la zona EURO) esiste un altro modello..
    Se per questo esiste anche il modello i9020T che a differenza dell' I9020A..non è per la AT&T (il mio *.*)


    Sono questi i 3 modelli del nexus s


    RIEDITATO
    Ultima modifica di cadi0; 07-01-12 alle 11:45
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di bodyman2000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potete chiudere.....purtroppo il 4G non funzia nel belpaese....nonostante sia una tecnologia MOLTO ma MOLTO superiore al 3G qui da noi non và....diverso aggancio delle celle e sopratutto in quanto utilizza il protocollo CDMA e quindi non una scheda sim.

    La moto nel mio AVATAR è la SUZUKI GSX1300R HAYABUSA serie 2000.La MOTO DI SERIE ancora tutt'oggi + veloce al mondo.Di base ha 179CV,con FILTRO BMC+PCIII+SCARICO AKRAPOVIC 4in1 arriva a 187CV x soli 197kg.
    Per darvi l'idea di come vada:http://www.youtube.com/watch?v=Ct1yr...eature=related

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy