CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema serio col Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Problema serio col Nexus

    Salve ragazzi, ho davvero bisogno di una mano. Informo da prima che non ho nessuna grande conoscenza dei telefoni.
    Ho un grandissimo problema che si verifica da quando ho scaricato una applicazione. Il problema però si è presentato solo dopo che ho scaricato quella applicazione insieme a tante altre. Questo non mi permette di capire dopo quale di queste tante è iniziato il problema e non posso disinstallare tutto... Ora vi spiego: mi esce continuamente una notifica di qualunque pubblicità possibile in alto sulle notifiche, e qualunque cosa io faccia, dopo poco ne torna un altra. Non vi dico quanto è irritante. Queste pubblicità compaiono sia con che senza la connessione 3g o wifi, e da quando compaiono ho notato anche che la batteria VOLA a zero in pochissimo tempo (senza usare nè applicazioni nè sfondi animati, l'ho acceso senza usarlo ed è precipitata). Ora lo sto mettendo in carica ma perfino la velocità di carica è incredibilmente lenta! Cosa mai successa prima visto che è anche nuovo.
    Vi prego aiutatemi! Cosa posso fare??
    Grazie mille per il vostro tempo

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale1120 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho davvero bisogno di una mano. Informo da prima che non ho nessuna grande conoscenza dei telefoni.
    Ho un grandissimo problema che si verifica da quando ho scaricato una applicazione. Il problema però si è presentato solo dopo che ho scaricato quella applicazione insieme a tante altre. Questo non mi permette di capire dopo quale di queste tante è iniziato il problema e non posso disinstallare tutto... Ora vi spiego: mi esce continuamente una notifica di qualunque pubblicità possibile in alto sulle notifiche, e qualunque cosa io faccia, dopo poco ne torna un altra. Non vi dico quanto è irritante. Queste pubblicità compaiono sia con che senza la connessione 3g o wifi, e da quando compaiono ho notato anche che la batteria VOLA a zero in pochissimo tempo (senza usare nè applicazioni nè sfondi animati, l'ho acceso senza usarlo ed è precipitata). Ora lo sto mettendo in carica ma perfino la velocità di carica è incredibilmente lenta! Cosa mai successa prima visto che è anche nuovo.
    Vi prego aiutatemi! Cosa posso fare??
    Grazie mille per il vostro tempo
    ehi benvenuto nel forum
    Non ho ben capito il problema...è per caso una notifica push (un simbolo che compare nella statusbar) per caso?
    Se è quella non cliccarla altrimenti ti si apre il browser ed automaticamente ti iscrivi ad un servizio di giochi, sfondi o suonerie e poi per disabilitare il servizio dei inviare un sms che trovi nei termini di servizio nella pagina web.
    Se è questo il tuo problema è legato a qualche ultima applicazione (solitamente un mp3 downloader o applicazioni di wallpaper)...controlla e disinstalla le ultime applicazioni che risolvi subito

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Honor 6 - G. Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao,
    AirPush Detector (gratis sul market)
    dovrebbe scovare l'app colpevole.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siete bravissimi GRAZIE!! Ora provo, mi sembra sia risolto. Se si dovesse ripresentare qualche problema posso farvelo sapere? Grazie ancora!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy