CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 122 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1213
Discussione:

[TOOL] Tutte le operazioni di Modding in un click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ho provato a fare prima il punto 3, non ho riavviato ed ho effettuato il punto 12 per renderla permanente, ma quando provo ad andare in recovery continua ad uscire l'androide e poi cade, non riesco a capire cosa sbaglio!!! bisogna fare qualcosa dopo aver digitato la voce recovery per entrarci?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  2.  
  3. #1162
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    ho provato a fare prima il punto 3, non ho riavviato ed ho effettuato il punto 12 per renderla permanente, ma quando provo ad andare in recovery continua ad uscire l'androide e poi cade, non riesco a capire cosa sbaglio!!! bisogna fare qualcosa dopo aver digitato la voce recovery per entrarci?
    Con molta probabilità hai ricevuto Ics con l'upgrade incrementale,quindi è rimasto il file installrecovery.sh che vi sovrascrive la recovery al primo riavvio.
    Basta entrare con un qualunque explorer (come Gestore File/Total Commander etc..),nella castella "system/etc" ed eliminare (o rinominare in .old) il file installrecovery.sh .
    A questo punto bisogna riflashare la recovery e non dovresti più avere il problema

    ciao

  4. #1163
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2012-06-18-17-18-42.jpgScreenshot_2012-06-18-17-18-52.jpgScreenshot_2012-06-18-17-18-57.jpgl'aggiornamento ad ICS lo feci sempre col tool CescoMn Nexus Updater, ho IMM76D, ho cercato il file che dici mettendo anche che mi visualizzi i file nascosti, con es gestore ma il file che dici non ce l'ho proprio :-(

    EDIT : visto che non riesco in nessun modo a installare la recovery, è possibile tramite il tool installare la CyanogenMod 9 Nightly dopo aver effettuato un full wipe ed avendo solo il bootloader sbloccato? ho già scaricato il pacchetto e rinominato in rom.zip
    IN QUALSIASI POSTO DOVE LEGGO C'è SCRITTO DI CANCELLARE QUEL FILE, MA NON CAPISCO PERCHè NEL MIO NEXUS NON C'è
    C'è solo un file .sh, si chiama init.goldfish.sh
    nessuno riesce ad aiutarmi? cescomn, pako
    Ultima modifica di sparda83; 18-06-12 alle 19:37
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  5. #1164
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83
    l'aggiornamento ad ICS lo feci sempre col tool CescoMn Nexus Updater, ho IMM76D, ho cercato il file che dici mettendo anche che mi visualizzi i file nascosti, con es gestore ma il file che dici non ce l'ho proprio :-(

    EDIT : visto che non riesco in nessun modo a installare la recovery, è possibile tramite il tool installare la CyanogenMod 9 Nightly dopo aver effettuato un full wipe ed avendo solo il bootloader sbloccato? ho già scaricato il pacchetto e rinominato in rom.zip
    IN QUALSIASI POSTO DOVE LEGGO C'è SCRITTO DI CANCELLARE QUEL FILE, MA NON CAPISCO PERCHè NEL MIO NEXUS NON C'è
    C'è solo un file .sh, si chiama init.goldfish.sh
    nessuno riesce ad aiutarmi? cescomn, pako

    Ciao accendi il telefono normalmente, attivi debugging USB, colleghi il cell al pc, fai il passo 3 e dopo il passo 12 di fila senza toccare il cell.. a questo punto dovrebbe essere ok.. installare una ROM senza recovery mod penso non sia possibile potresti avere qualche errore di installazione...

    Se sei riuscito a sbloccare il bootloader é strano che tu non riesca a fare i successivi.. non mi viene in mente altro.. prova su un altro pc..


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #1165
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    buongiorno, sono riuscito a risolvere, avevo già provato come dici, ma senza successo, alla fine ho fatto così, ho per sicurezza rifatto full wipe col tool, poi col cescomn update ho ricaricato ICS 4.0.4 IMM76D, eseguito il root sempre col tool e per installare la recovery ho usato rom manager e la recovery è rimasta senza che ad ogni avvio si cancelli e non ho nemmeno avuto il bug della wifi ecc. Mi sarebbe piaciuto solo riuscire a capire per quale motivo non si riusciva ad installare col tool, comunque adesso funge tutto, grazie ciao
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  7. #1166
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In un altro topic mi hanno detto che, per ottenere i permessi di root, devo avere il bootloader sbloccato il che comporta la perdita di tutti i dati. Mi confermate questa cosa per favore? Non esiste una procedura per rootare il telefono senza perdere i dati e lasciando la ROM , il KERNEL e la RECOVERY originali? Danke shoen!

  8. #1167
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ciao che io sappia devi effettuare per forza lo sblocco del bootloader, ma ti comporta solo la perdita di tutti i dati, il resto è sempre stock, una volta fatto ciò fai il root, se usi il tool impieghi massimo 5 minuti, perchè devi solo selezionare le voci e poi fa tutto da solo
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  9. #1168
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacoesposito Visualizza il messaggio
    In un altro topic mi hanno detto che, per ottenere i permessi di root, devo avere il bootloader sbloccato il che comporta la perdita di tutti i dati. Mi confermate questa cosa per favore? Non esiste una procedura per rootare il telefono senza perdere i dati e lasciando la ROM , il KERNEL e la RECOVERY originali? Danke shoen!
    solo se hai GB puoi evitare di sbloccare il bootloader... se sei su ICS sei obbligato a farlo

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  10. #1169
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma se proprio devo perdere tutti i dati a questo punto ci cambio tutto, compresa la rom! :-)
    il punto è che mi secca tanto dover ricominciare da zero...

  11. #1170
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacoesposito
    scusate ma se proprio devo perdere tutti i dati a questo punto ci cambio tutto, compresa la rom! :-)
    il punto è che mi secca tanto dover ricominciare da zero...

    É vero rifare tutto secca.. ma ne vale la pena, anche perché magari con la rom giusta installi 1/3 delle app.:-D




    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 117 di 122 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-07-12, 19:08
  2. 16-07-12, 16:02
  3. 24-04-12, 12:02
  4. 19-04-12, 17:52
  5. 10-04-12, 15:07
  6. 03-04-12, 22:54
  7. 02-04-12, 21:30
  8. 02-04-12, 18:55
  9. 02-04-12, 00:24
  10. 30-01-12, 20:13
  11. 28-01-12, 17:22

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy