CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 122 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1213
Discussione:

[TOOL] Tutte le operazioni di Modding in un click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok fatto sembra funzionare tutto ....grazie infinite .....adesso vedo se ho i permessi di root
    controllato i permessi di root ci sono speriamo che sia la volta buona se no riflasho ah ah ah
    Ultima modifica di marcules; 24-01-12 alle 22:29

  2.  
  3. #122
    sid
    sid non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho un'altra domanda: ho ancora la recovery modificata, dopo aver fatto l'unroot e bloccato il bootloader. Posso tenerla o compromette i prossimi aggiornamenti ota?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuello Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto la procedura sembra sia filato tutto liscio...non sono però sicuro se ho i permessi di root, non vedo l'app superuser eppure il tool mi ha confermato che il telefono ha i permetti di root. ma dopo aver selezionato lo zip non ho dato conferma con power ma ho premeuto un tasto sul la tastiera del pc è corretto? a quel punto mi ha detto hai i permessi di root!!!
    No non ce li hai!! Ma perchè hai usato il tool anche questa volta? L'operazione di flash di una nuova ROM va fatta al 90% col telefono.. è per questo che ti avevo consigliato di fare tutto manualmente... Devi selezionare il file dal cell (dimenticati il PC)... per muoverti usi i tasti del volume e per cliccare ok devi usare power... se li hai già messi nella SD, scollega il cell dal pc ed entra in recovery (Accendendo il cell premendo insieme al tasto di accensione anche quello per alzare il volume) a quel punto fai prima il factory reset e poi per 2 volte selezioni dal cell "Install Zip from Sd Card": la prima volta installi il file della ROM e la seconda volta installi il file delle apps.. a quel punto riavvia!!

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    No non ce li hai!! Ma perchè hai usato il tool anche questa volta? L'operazione di flash di una nuova ROM va fatta al 90% col telefono.. è per questo che ti avevo consigliato di fare tutto manualmente... Devi selezionare il file dal cell (dimenticati il PC)... per muoverti usi i tasti del volume e per cliccare ok devi usare power... se li hai già messi nella SD, scollega il cell dal pc ed entra in recovery (Accendendo il cell premendo insieme al tasto di accensione anche quello per alzare il volume) a quel punto fai prima il factory reset e poi per 2 volte selezioni dal cell "Install Zip from Sd Card": la prima volta installi il file della ROM e la seconda volta installi il file delle apps.. a quel punto riavvia!!
    Mi sa che mi hai confuso con qualcun altro...scusa ho rifatto la procedura e ora ho i permessi di root. Volevo installare quella rom che hai postato ma ho visto nella tua firma che hai I9023 va bene anche per I9020T?

    Grazie

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Scusami davvero samuello, hai ragione mi sono confuso!! solo che sto facendo 200 cose insieme e mi sono un po' incasinato... Perdonami!! Comunque si vai tranquillo quella ROM è compatibile sia con i9023 che i9020...
    Scusami ancora per la risposta sbagliata!!

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    non ti preoccupare...in realtà uno dovrebbe anche sbrigarsela da solo nel frattempo sono andato sul thread della rom e ho visto che è compatibile con tutti e due i modelli.
    Ma me la consigli? Che vantaggi ha rispetto alla stock?

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Guarda io mi trovo davvero molto meglio: statusbar più comoda che puoi gestire con un'infinità di personalizzazioni, menu più reattivi, gestione dell'overclock dal menu delle impostazioni, quad/octo lockscreen, possibilità di terminare le applicazioni (e non di mandarle in background a consumare batteria) semplicemente tenendo premuto il tasto back.. e poi in generale è davvero molto personalizzabile e se abbinata ad un buon kernel è insuperabile!!

  9. #128
    Androidiano L'avatar di NickNitro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Per installare il BLN scaricati un kernel compatibile, ad esempio l'ICUP da qui, copia il file nella scheda SD del cell e poi flashalo da recovery.. (Entri in recovery, selezioni "Install ZIp from SD card" e poi selezioni il file)

    Per la X, copia il file che hai scaricato nella cartella Boot, apri il programma e dalla sezione Extra seleziona "Cambia animazione d'avvio".. se ti chiede se hai già eseguito.. etc.. tu se hai il dubbio rispondi di no che te lo fa fare in pochi secondi...







    La 5.0.2.0 è quella ufficiale per il Nexus S presente sul sito dello sviluppatore e quindi la più recente e stabile rilasciata per il Nexus S... la 5.0.2.3 è presente per altri dipositivi ma non per il nostro... al massimo forse circola in rete una versione beta...
    Se ritieni migliore quella versione (che personalmente non ho testato) prova a flasharlo...
    Credo di aver fatto un paciocco.

    in ogni caso non riesco a entrare in recovery perchè pure io vedo solo il robottino verde e poi tutto nero.

    Per il paciocco in pratica ho fatto prima l'immagine di boot che non il kernel. in pratica mi diceva che non aveva i permessi di root per farlo. sono andato per dargli i permessi di root e si è piantato li il software dando "waiting for device". ho fatto poi anche lo sblocco del bootloader già che c'ero.

    credo di essere riuscito a dare i permessi di root perchè riprovando dopo sono riuscito a modificare l'immagine di avvio. purtroppo non sono riuscito a mettere il kernel modificato.

    esattamente quali passi dovrei compiere partendo dalla rom stock? il problema del robottino verde e poi schermo nero è normale o devo/non dovevo fare qualcosa?



    EDIT: stavo optanto per un factory reset ma mi ritrovo col robottino e il punto esclamativo

    EDIT2: ho fatto come l'altro utente. staccato la batteria, riavviato e fatto il factory reset dal tuo TOOL...
    vediamo come va...
    ok ora mi da la schermata di benvenuto...
    Ultima modifica di NickNitro; 25-01-12 alle 00:36

    - Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Guarda io mi trovo davvero molto meglio: statusbar più comoda che puoi gestire con un'infinità di personalizzazioni, menu più reattivi, gestione dell'overclock dal menu delle impostazioni, quad/octo lockscreen, possibilità di terminare le applicazioni (e non di mandarle in background a consumare batteria) semplicemente tenendo premuto il tasto back.. e poi in generale è davvero molto personalizzabile e se abbinata ad un buon kernel è insuperabile!!
    Ok grazie mille. L'ho messa...ora devo provarla un po'. Se no dovesse piacermi e volessi tornare alla stock (con root) basta flashare il pacchetto di ics completo? Per intenderci quello per passare a ics da una qualunque versione di ginger? E poi rifare il passaggio per ottenere i permessi di root...



    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=samuello;1032264]Ok grazie mille. L'ho messa...ora devo provarla un po'. Se no dovesse piacermi e volessi tornare alla stock (con root) basta flashare il pacchetto di ics completo? Per intenderci quello per passare a ics da una qualunque versione di ginger? E poi rifare il passaggio per ottenere i permessi di root...

    Esatto!! Però non penso che lo farai!!

Pagina 13 di 122 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-07-12, 19:08
  2. 16-07-12, 16:02
  3. 24-04-12, 12:02
  4. 19-04-12, 17:52
  5. 10-04-12, 15:07
  6. 03-04-12, 22:54
  7. 02-04-12, 21:30
  8. 02-04-12, 18:55
  9. 02-04-12, 00:24
  10. 30-01-12, 20:13
  11. 28-01-12, 17:22

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy