CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 122 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1213
Discussione:

[TOOL] Tutte le operazioni di Modding in un click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eyedema Visualizza il messaggio
    Ok, ho provato ad installare una recovery usando il tool e mi dice error: device not found. Va avanti ma poi non c'è la recovery (ovviamente..) Come devo fare?
    Prima di partire con l'installazione, accendi il telefono premendo il tasto per alzare il volume + il tasto di accensione.. Così entrerai in modalità fastboot... adesso, col telefono collegato, esegui l'installazione dal tool..

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eyedema Visualizza il messaggio
    Ok, ho provato ad installare una recovery usando il tool e mi dice error: device not found. Va avanti ma poi non c'è la recovery (ovviamente..) Come devo fare?
    hai installato i driver che trovi nel tool per far riconoscere il dispositivo?
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì l'ho fatto anche perchè altrimenti non avrei potuto unlockare e fare il resto no? xP Ok ho messo la recovery e ora cerco di installare la kangy11..comunque le cose funzionano anche se continua a dirmi device not found..boh

  5. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eyedema Visualizza il messaggio
    Sì l'ho fatto anche perchè altrimenti non avrei potuto unlockare e fare il resto no? xP Ok ho messo la recovery e ora cerco di installare la kangy11..comunque le cose funzionano anche se continua a dirmi device not found..boh
    Scusa, intanto che ci sei io ti consiglierei di mettere la KANGY12, ovvero l'ultima versione..

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' sorto un altro problema..ovvero: quando il tool cerca di copiare il file rom.zip continua a dirmi device not found e non me lo copia, però quando ho installato la recovery 5 minuti fa lo faceva anche se mi dava lo stesso errore..ora guardo se provando a mettere ics stock sempre dal tool cambia qualcosa..comunque grazie del consiglio, prima però preferisco vedere il device acceso e poi guardo che rom mettere xP

  7. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eyedema Visualizza il messaggio
    E' sorto un altro problema..ovvero: quando il tool cerca di copiare il file rom.zip continua a dirmi device not found e non me lo copia, però quando ho installato la recovery 5 minuti fa lo faceva anche se mi dava lo stesso errore..ora guardo se provando a mettere ics stock sempre dal tool cambia qualcosa..comunque grazie del consiglio, prima però preferisco vedere il device acceso e poi guardo che rom mettere xP
    non cambia niente neanche con la rom stock..il tool non riesce a connettersi al telefono anche se lo vede evidentemente visto che ho installato la recovery..non so come fare.

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eyedema Visualizza il messaggio
    non cambia niente neanche con la rom stock..il tool non riesce a connettersi al telefono anche se lo vede evidentemente visto che ho installato la recovery..non so come fare.
    Eppure se do fastboot devices dal cmd il cellulare me lo trova..

  9. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eyedema Visualizza il messaggio
    non cambia niente neanche con la rom stock..il tool non riesce a connettersi al telefono anche se lo vede evidentemente visto che ho installato la recovery..non so come fare.
    Ok, allora, se la recovery ce l'hai aprila, seleziona l'opzione "mount and storage" e poi seleziona l'opzione "mount USB storage".. a questo punto lasciando il cell nel menu che si apre senza toccare niente collegalo al PC.. ti comparirà la memory card del cell nell'esplora risorse del PC.. Adesso copia il file rom.zip dalla cartella del tool (copia quello scaricato dal tool di ICS Stock) nella memory card ... fatto questo rinomina il file in "update.zip"...
    Ora dal cell seleziona più volte "Go back" fino a tornare al menu principale della recovery e seleziona "Install zip from sdcard" ed infine "apply update from sdcard".. Finito l'aggiornamento riavvia il cell..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:

    Eyedema (12-02-12)

  11. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Ok, allora, se la recovery ce l'hai aprila, seleziona l'opzione "mount and storage" e poi seleziona l'opzione "mount USB storage".. a questo punto lasciando il cell nel menu che si apre senza toccare niente collegalo al PC.. ti comparirà la memory card del cell nell'esplora risorse del PC.. Adesso copia il file rom.zip dalla cartella del tool (copia quello scaricato dal tool di ICS Stock) nella memory card ... fatto questo rinomina il file in "update.zip"...
    Ora dal cell seleziona più volte "Go back" fino a tornare al menu principale della recovery e seleziona "Install zip from sdcard" ed infine "apply update from sdcard".. Finito l'aggiornamento riavvia il cell..
    Ce l'ho fatta..Ti devo un favore! Grazie mille

  12. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eyedema Visualizza il messaggio
    Ce l'ho fatta..Ti devo un favore! Grazie mille
    Figurati, mi dispiace per l'inconveniente!!

Pagina 53 di 122 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-07-12, 19:08
  2. 16-07-12, 16:02
  3. 24-04-12, 12:02
  4. 19-04-12, 17:52
  5. 10-04-12, 15:07
  6. 03-04-12, 22:54
  7. 02-04-12, 21:30
  8. 02-04-12, 18:55
  9. 02-04-12, 00:24
  10. 30-01-12, 20:13
  11. 28-01-12, 17:22

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy