CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 323
Discussione:

[Thread Riassuntivo] Custodie Nexus S I9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    S19
    S19 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: [Thread Riassuntivo] Custodie Nexus S I9023

    Non mi sono dimenticato...appena riesco posto le foto...

    S19 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #312
    S19
    S19 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco a voi le foto:







    E i link dove acquistarla:

    Nera
    Arancione
    Bianca
    Verde
    Blu

  4. Il seguente Utente ha ringraziato S19 per il post:

    MrMat (10-11-12)

  5. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus S ,Tab. Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bella! Quanto tempo ci ha messo ad arrivarci ?
    Io vorrei sostituire la mia...un pò vecchiotta

  6. #314
    S19
    S19 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da amazon max 3-4 giorni arriva...le SS sotto i 20€ di spesa devi pagarle, magari affiancaci qualcosa o ancora meglio fai la prova del prime gratuita di un mese e ti arriva senza SS (ricordati di annullare il rinnovo automatico poi).

    S19 da tapatalk 2

  7. #315
    S19
    S19 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La custodia dopo una settimana do utilizzo devo dire che è perfetta...unico problema riscontrato è nelle foto con il flash: essendo verde chiara la custodia quando si fa il flash viene illuminata anche la piccola parte gommosa che separa il buco del flash da quello della fotocamera. Risultato: foto da marziani con verde diffuso. Rimedio: rimuovere la protezione per quelle 2 foto che faccio con il flash XD

    S19 da tapatalk 2

  8. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus S ,Tab. Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie....penso che la prenderò

  9. #317
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha acquistato questa custodia?

    Samsung Nexus S i9023 - Original NILLKIN Ultra Slim High Quality Hard Case Cover | eBay

    Qualche opinione?

  10. #318
    Baby Droid L'avatar di ArcangeLDark


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto cercando delle pellicole per lo schermo.... Qualcuno sa darmi una mano????

  11. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy s8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Samsung Nexus S I9023 | Lg G2 | Galaxy s8

  12. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e posseggo un Nexus S i9023. Mi sono iscritto qui solamente per sentire qualche vostro suggerimento in fatto di cover per questo smartphone e per darvi qualche dritta (secondo me) su che cover acquistare, visto che per ora ne ho provate 4.

    La prima cover che ho acquistato è stata una cover per i9020, acquistata in un negozio di cover (cinesi), ora la ditta produttrice mi sfugge, ma per 5 euro ho voluto rischiare e l'ho presa. In silicone lucido, molto carina ma col problema che non aderiva al meglio nello smartphone. Per ovviare al problema ho tolto la battery cover del Nexus (togliendo così la possibilità di usare l'NFC) per renderlo più sottile, e ci stava (seppure un angolo uscisse...). Essendo per i9020, il problema non era solo la dimensione del cellulare, ma anche le uscite (attacco jack e usb) e anche dei tasti accensione e volume up e down difficili da premere. Morale: messa da una parte dopo poco tempo.

    Più recentemente me ne sono arrivate 3, nella speranza che qualcuna di queste possa essere montata su un i9023 sapendo che molti fake girano sul web spacciando cover per i9020 come se potessero stare anche su i9023 senza togliere la battery cover.

    MERCURY COLOR JELLY CASE (SILICONE):
    A prima vista e sentendo altre recensioni che dicono che sia fatta apposta per il 9023, ho avuto un pò di fatica nel montarla, e ci sono riuscito solamente togliendo la battery cover (perdendo così la possibilità di utilizzo dell'NFC). I lati positivi ci sono però in confronto alla precedente esperienza: silicone lucido molto buono (della serie che non cade appena lo si prende in mano da una tasca a mo' di saponetta), presenta dei "buchi" per le prese jack, usb, tasti accensione volume up down, fotocamera e altoparlanti che non creano nessun problema, soprattutto per i tasti fisici laterali.
    COSTO: Dipende dal sito, io l'ho trovata su ebay a 5,99 euro, con 2 pellicole protettive adattabili in base al cellulare comprese.

    NILKIN SILICONE COVER:
    Appena ho inserito lo smartphone non mi sembrava vero, ci stava senza bisogno di forzature e piedi di porco anche se aveva la battery cover!Molto simile alla mercury come materiale (sempre silicone lucido), ma da un'altro punto di vista c'era un'altro problema: i tasti fisici laterali. A confronto della mercury, che ha fori per ogni tasto/orifizio/camera del device, questa cover della Nilkin non ha fori per i tasti fisici laterali, il che rende molto difficile il premere i tasti, come l'accensione dallo standby dello smartphone, il che rende complicata anche la sola azione di vedere l'ora! Comunque molto buona, consigliata nonostante il difetto dei tasti "duri".
    COSTO: sui 6-7 euro, dal sito Obostore (1 pellicola protettiva all'interno).

    NILKIN HARD COVER:
    Che dire, forse la migliore delle tre (a mio giudizio). Non ci avrei puntato na lira, ma è un ibrido perfetto tra la Nilkin e la Mercury qui sopra citate, solo con una corazza più dura. Si presenta abbastanza robusta e col dorso ruvido, così da ottenere un buon grip ma nulla di esagerato (come nei modelli in gomma), si monta facilmente nel device anche con battery cover e permette di difendere lo smartphone da graffi e altri danneggiamenti indesirati: inoltre premere i tasti è facilissimo. Se bisogna trovare una pecca, direi che non copre tanto quanto i modelli di silicone sovracitati e il grip in tasca con conseguente fatica nel sfilarlo potrebbe farsi sentire.
    COSTO: 8,99 euro da Obostore (con pellicola protettiva omaggio).

    Questo è quanto, non ho allegato nè foto nè perchè sono cover facilmente reperibili sul web da siti come obostore o anche ebay. I tempi di arrivo per me sono stati abbastanza lunghi poichè arrivavano da Cina e Korea, ma l'attesa ne è valsa la pena!Inoltre recentemente vedo offerte che vengono dall'Europa, quindi approfittatene! Spero che il mio aiuto contribuisca a farvi trovare finalmente la cover giusta per questo smartphone!

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy