CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Domande su Ics per Nexus s I9023

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Bremb0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG Google nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Domande su Ics per Nexus s I9023

    Salve a tutti, volevo chiedere perchè in ice cream 4.0.4 non c' è (o meglio io nn ho trovato) un widget o una scorciatoia per il menù della connesione dati e nn quella del grafico ma quel menù in cui si posso abilitare la connessione e l' uso del 2G/3G/4G. Grazie in anticipo. POI un ultima cosa, se ci sarà una 4.0.5 per nexus s si potrebbe risolvere il battery drain, l' inefficacia del navigatore (Intendo che ci vuole tantissimo tempo per agganciarsi e non parlo di stare in mezzo ai boschi, ma di stare in città!) e il sensore della luminosità tarato male? Grazie
    Bremb0

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bremb0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere perchè in ice cream 4.0.4 non c' è (o meglio io nn ho trovato) un widget o una scorciatoia per il menù della connesione dati e nn quella del grafico ma quel menù in cui si posso abilitare la connessione e l' uso del 2G/3G/4G. Grazie in anticipo. POI un ultima cosa, se ci sarà una 4.0.5 per nexus s si potrebbe risolvere il battery drain, l' inefficacia del navigatore (Intendo che ci vuole tantissimo tempo per agganciarsi e non parlo di stare in mezzo ai boschi, ma di stare in città!) e il sensore della luminosità tarato male? Grazie
    Bremb0
    x il widget basta cercare un po nel play store che ce ne sono a bizzeffe, per il sensore di luminosità da quello che so google non lo considera un bug ma l'hanno fatto così appositamente dato che se lo stanno portando dietro da 2 aggiornamenti ormai, quindi non credo venga cambiata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy