A me si ferma a nemmeno 1/3 di installazione... con il triangolo di pericolo!!! Vi prego ditemi il percheeeeee!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
A me si ferma a nemmeno 1/3 di installazione... con il triangolo di pericolo!!! Vi prego ditemi il percheeeeee!!!!
Un Thanks è Sempre Gradito, Se D'aiuto Ti Sono Stato!
Qualcuno sa da dove si scarica la dettatura vocale offline?? Ho cercato in lingua ed immissione ma non lo trovo!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ragazzi ma a voi Google now funziona ? Io ho messo tutto in lingua inglese ma non mi fa vedere nessuna scheda neanche quella Del meteo ... e normale?
nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4
Ieri sera ho ricevuto sul mio Nexus S l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.1 e provandolo non ho notato differenze con Google Search ovvero non vedo un vero Assistente vocale e volevo sapere se non esiste ancora in Italiano oppure come si fa a attivarlo! Grazie mille in anticipo
Saluti
Pepe.
salve, non ho mai rootato il mio nexus S, da quasi 2 anni a questa parte è un vero stock al 100%.
ora aspetto che mi arrivi l'OTA a JB ma prima non farò alcun wipe perché, entro ferragosto, vorrei fare il grande passo e flasharlo di brutto. a tal proposito volevo chiedervi se mi consigliavate di usare il nuovo nexus root toolkit, di cui si parla in questo articolo: http://www.androidiani.com/news/nexu...nexus-7-119527
Intanto vi farò sapere come funzionerà nei prossimi giorni senza wipe, a presto!
Neanche a me fungeva Google Now.. Quando Google lo implementerà per bene lo userò... Per ora ne faccio anche a meno..
Per via dei rallentamenti ho fatto l'hard reset. Ora vado tutto a meraviglia tranne viber, che mi va in crash in continuazione anche dopo averlo installato più volte... Anche a voi da lo stesso problema?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ultima modifica di theon; 21-07-12 a 14:38
A voi va in crash Opera?
Ho notato che lo fa solo quando è attivo Flash Player, se lo disattivo funziona, non è che crea problemi con Jelly Bean che non supporta il Flash Player?
ma è scomparso la ricerca veloce dal tastierino numerico? sapete come attivarla? e con ricerca veloce intendo quando io premo il tastierino del telefono e vengono fuori i contatti che sono scritti con quella combinazione di numeri...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
voi avete il widget di google ears? quello che ti dice il nome delle canzoni tipo SoundHound?