CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[prblema] All in one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Unhappy

    [prblema] All in one

    Buona sera a tutto il forum. Come da titolo, sembra che abbia vinto tutti i "problemi" (se così vogliamo chiamarli).
    Dunque: dal momento che il celluare era impastatissimo e per fare una qualsiasi semplice operazione richiedeva degli interminabili secondi ho formattato,lasciando intatta però la SD. Però adesso,non sempre per fortuna e prima mai fatto,ha i seguenti problemi:

    -Mentre usavo whatsapp mi è andato sulla schermata per sbloccare la scheda sim e poi è ritornato all'app

    -Il touch non rispondeva in alcun modo,e nessuno altro tasto,fisico e non, perciò ho tolto la batteria.

    -Stamani,l'ultima recente,mentre guardavo le foto su instangram: lo schermo è diventato tutto nero e se premevo il taso power si accendeva solo i tasti soft touch...(credo che si chiamino cosi si)

    -E per metterci prorpio tutto tutto: La batteria, caricata stamani, stato all'univestià (fatto le solite cose uso whatsapp,e poco più) tornato a casa di primo pomeriggio la batteria gia al 9% :S di solito a serata ci arrivavo.


    Ora dopo la lista per la spesa :P qualcuno ha consigli su il perchè e come esorcizzare il mio amato nexus?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Che configurazione hai?
    Sembra proprio che ci sia qualcosa che fa pasticci.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sinceramente ultimamente sta capitando la stessa cosa anche a me . . .
    BlackBean 6 (cosa che non avveniva con Codename 3.6) + Marmite 7.1 (non è sicuramente un problema di Kernel visto che lo faceva anche con la Marmite 6), Io gioco moltissimo con le impostazioni Kernel e PIMP MY ROM.

    Mi capita di giocare a Treasure of Montezuma 3, ad un certo punto la CPU si fissa al 100% e il cell non risponde nemmeno ai tasti fisici.
    Sono costretto a staccare e riattacare la batteria.

    Credevo fosse un problema della SLIM da 2450mA, ho infatti rimesso la batteria standard e sto testando.

    Vedremo... vi tengo aggiornati.

    Preciso che con la CODENAME 3.6 + GAPPS 4.2 + Marmite 6 non ho mai avuto questi problemi.(con tanto di smanettamenti)
    PjValiant

    Moto G LTE+4.4.4 STOCK

    NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Che configurazione hai?
    Sembra proprio che ci sia qualcosa che fa pasticci.
    Senti,dopo che ho formattato non ho rimesso nessun launcher,prima avevo go luncher, credendo che fosse proprio quello la causa del rallenatamento. Ora ho tutto di stock, ho messo qualche app che prima era "inclusa" con il launcher... vedi il widget per lo switch delle piccole cose (wi-fi,mod.aereo,bluethoot...) e un altra app.free che permette di cambiare le icone stop.

    Credevo fosse un problema della SLIM da 2450mA, ho infatti rimesso la batteria standard e sto testando.
    interessante, quanto durava di più?....Ah quando il test è finito faccelo sapere

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    interessante, quanto durava di più?....Ah quando il test è finito faccelo sapere
    non esistono, per motivi fisici e tecnologici, batterie che a parità di dimensioni con la standard diano più di 1850mAh, e se hanno questa capacità sono di ALTA QUALITA' e COSTOSE, le altre di solito sono dei fake piu o meno pesanti, in particolare vista la "capacita" proprio di 2450 suppongo sia una di queste "gold" HLQ BATTERIA AB653850CA DA 2450 mAh PER SAMSUNG GT-I9020 GT-I9023 NEXUS S | eBay, se ne parla qui [i9020A] 2450 mAh Slim-line Battery? - Page 4 - xda-developers dopo i test i commenti sono del tipo "è una m**da" e "una stronz**a", se va bene è una normale 1550 e quindi avrà prestazioni simili all'originale NUOVA, se va male ho visto un video mentre scollavano l'etichetta dorata e sotto compariva l'originale valore cioè 1300 mAh.
    Se ne parla anche qui 2430MAH HIGH CAPACITY BA S560 BATTERY - Made in Japan FOR HTC SENSATION - xda-developers e qui xda-developers - View Single Post - 2450mAh "Gold" slim battery ed in altri mille posti Ci sono anche casi di esplosioni in tasca di queste "gold" basta cercare.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    -Mentre usavo whatsapp mi è andato sulla schermata per sbloccare la scheda sim e poi è ritornato all'app
    Purtroppo è una cosa relativamente normale, una volta erano problemi di radio, con conseguente file radio_dump nella sd (verifica gia che ci sei), mentre ora con JB c'è su un po' tutte le rom, può non capitare mai in mesi oppure più volte al giorno. C'è stato una volta un commit su gerrit cm che diceva risolvesse il problema, ma niente, resta un mistero..

    -Il touch non rispondeva in alcun modo,e nessuno altro tasto,fisico e non, perciò ho tolto la batteria.
    Anche questo è relativamente normale, può succedere.. Di solito dopo acune pressioni del tasto power torna ok

    -Stamani,l'ultima recente,mentre guardavo le foto su instangram: lo schermo è diventato tutto nero e se premevo il taso power si accendeva solo i tasti soft touch...(credo che si chiamino cosi si)
    Come sopra

    -E per metterci prorpio tutto tutto: La batteria, caricata stamani, stato all'univestià (fatto le solite cose uso whatsapp,e poco più) tornato a casa di primo pomeriggio la batteria gia al 9% :S di solito a serata ci arrivavo.
    Mai provato a ricalibrare? Link in firma. Lo so che è lungo e magari noioso, ma credimi, non sarà tempo sprecato
    Xiaomi Mi11

  8. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    nikke (28-11-12)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    non esistono, per motivi fisici e tecnologici, batterie che a parità di dimensioni con la standard diano più di 1850mAh, e se hanno questa capacità sono di ALTA QUALITA' e COSTOSE, le altre di solito sono dei fake piu o meno pesanti, in particolare vista la "capacita" proprio di 2450 suppongo sia una di queste "gold" HLQ BATTERIA AB653850CA DA 2450 mAh PER SAMSUNG GT-I9020 GT-I9023 NEXUS S | eBay, se ne parla qui [i9020A] 2450 mAh Slim-line Battery? - Page 4 - xda-developers dopo i test i commenti sono del tipo "è una m**da" e "una stronz**a", se va bene è una normale 1550 e quindi avrà prestazioni simili all'originale NUOVA, se va male ho visto un video mentre scollavano l'etichetta dorata e sotto compariva l'originale valore cioè 1300 mAh.
    Se ne parla anche qui 2430MAH HIGH CAPACITY BA S560 BATTERY - Made in Japan FOR HTC SENSATION - xda-developers e qui xda-developers - View Single Post - 2450mAh "Gold" slim battery ed in altri mille posti Ci sono anche casi di esplosioni in tasca di queste "gold" basta cercare.
    Ciao,
    ti dirò sono ormai 3 mesi che la uso e rimettendo la batteria standard sinceramente dura molto meno, non ho fatto un vero e prorpio test.
    Ma il mio tragitto in treno di circa 1 ora mi da già qualche dato.

    Con la 2450, 1 ora di gioco con 3g attivo e la batteria scende al 65%
    Con la standard 1 ora di gioco con 3g attivo e la batteria scende al 25/30%

    Sarà effetto placebo ma sembra durare di più.
    PjValiant

    Moto G LTE+4.4.4 STOCK

    NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjvaliant Visualizza il messaggio
    Con la 2450, 1 ora di gioco con 3g attivo e la batteria scende al 65%
    Con la standard 1 ora di gioco con 3g attivo e la batteria scende al 25/30%

    Sarà effetto placebo ma sembra durare di più.
    Eh sarà che sono della stessa capacità (circa 1600) solo che la originale è ormai "esausta" mentre la "gold" no, dovresti confrontarla con una originale nuova, se è proprio una di queste "gold" che hai è accertato e sicuro che sono fake ed AL MASSIMO sono uguali all'originale, prova tu stesso a scollare l'etichetta dorata e vedere se sotto trovi qualche scritta contraddittoria (non è detto che ci sia per forza ma sempre fake 2450 ).

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjvaliant Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ti dirò sono ormai 3 mesi che la uso e rimettendo la batteria standard sinceramente dura molto meno, non ho fatto un vero e prorpio test.
    Ma il mio tragitto in treno di circa 1 ora mi da già qualche dato.

    Con la 2450, 1 ora di gioco con 3g attivo e la batteria scende al 65%
    Con la standard 1 ora di gioco con 3g attivo e la batteria scende al 25/30%

    Sarà effetto placebo ma sembra durare di più.
    Purtroppo per te è giusto quanto scritto da lostman qui sopra.. Quanto tempo ha la tua batteria originale? Come puoi leggere nel thread che ho in firma sulla batteria, vedrai che si fa presto a dimezzare la capacità di una batteria..

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi11

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Spoiler:


    Mai provato a ricalibrare? Link in firma. Lo so che è lungo e magari noioso, ma credimi, non sarà tempo sprecato

    Cacchio come sono rimasto indietro è imbarazzante Ora daro un occhiata al tuo link per la calibrazione! Ah...sembra che per,ora, si sia placato ma se ri-succederà mi allarmero meno.

    Grazie P.s ( Per ora ho la rom di stock, ma appena passa la garanzia,rom a go go! xD )

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy