CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema nexus s e capsula auricolare non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Problema nexus s e capsula auricolare non funzionante

    Da ieri la capsula auricolare (quella della suoneria x intenderci) ha smesso di funzionare. Ho gia' tentato un ripristino dati di fabbrica da menu' ma nessun risultato. Ho la 4.1.2 originale.
    Se collego il jack audio dalle cuffie si sente bene quindi mi sa che e' proprio guasta la capsula. Possibili soluzioni o ricorro all'assistenza? (E' in garanzia non ha nemmeno un anno di vita)

    Attendo vostri suggerimenti. Grazie in anticipo

    inviato dal mio Xoom con tapatalk hd
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Se è in garanzia non esitare a sfruttarla
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato d128b per il post:

    Trevisandoc (01-01-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Se è in garanzia non esitare a sfruttarla
    Yes era solo x evitare di lasciare chi lo usa due settimane senza... A sto punto dopo il periodo festivo lo porto al punto di raccolta...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Yes era solo x evitare di lasciare chi lo usa due settimane senza... A sto punto dopo il periodo festivo lo porto al punto di raccolta...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ricorda di iscriverti al samsung exclusive per dargli priorità, ad alcuni hanno rimesso a posto il NS in 3 giorni (sostituzione schermo). Poi non ricordo se oltre ad iscriversi li va fatto anche qualcos altro o no, da qualche parte nel forum qui c'è scritto, ma non ricordo bene, potrei essermelo sognato e basta solo che il NS sia iscritto nel programma exclusive
    Xiaomi Mi11

  7. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    Trevisandoc (01-01-13)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Ricorda di iscriverti al samsung exclusive per dargli priorità, ad alcuni hanno rimesso a posto il NS in 3 giorni (sostituzione schermo). Poi non ricordo se oltre ad iscriversi li va fatto anche qualcos altro o no, da qualche parte nel forum qui c'è scritto, ma non ricordo bene, potrei essermelo sognato e basta solo che il NS sia iscritto nel programma exclusive
    Ti ringrazio :-)
    Si si sono iscritto ad exclusive e so che dopo averlo consegnato basta chiamare il call center exclusive x far dare priorita' :-)
    Grazie mille ancora a tutti

    inviato dal mio Xoom con tapatalk hd
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    morrigan91 (01-01-13)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Cel ritirato oggi, sono stati velocissimi. Mi hanno sostituito la capsula audio e messo la 2.3.4 (sto aggiornando ora)
    Mi hanno lasciato il Bootloader sbloccato (vedo il lucchetto)
    È un problema?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  11. #7
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Naa non è un problema
    I nexus (pare assurdo ma è così) se li mandi in garanzia con bootloader bloccato, te lo sbloccano loro!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato d128b per il post:

    Trevisandoc (30-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy