se vuoi verificare che è proprio il touch e non altro puoi usare una applicazione tipo https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
se vuoi verificare che è proprio il touch e non altro puoi usare una applicazione tipo https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
Non credo neanche io che sia il kernel, il problema si presentava già dalla rom stock. è come se la tastiera si bloccasse, ho dimenticato di dire che basta anche premere "indietro" in modo da far chiudere la tastiera e poi riaprirla per farla funzionare. ho provato per un breve periodo di tempo la Swift Key e in quei 3 giorni il problema non si è presentato, però non posso dirlo con certezza dato che il problema non capita con intervalli di tempo regolari..
Ho già provato parecchie app del genere, il touch non da nessun problema.
<-
Batteria e calibrazione - Tutta la verità
[GUIDA] Tutto sul modding NS! Chicche varie - Radio - Ritorno Stock
Google Nexus S
ROM CM 10.1 • Kernel Marmite 7.3 • Radio I9023XXKI1 • Recovery CWM 6.0.3.1 Touch
Se sblocchi lo schermo mentre gli dai un input lo fai diventare matto..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
<-
Google Nexus S
ROM CM 10.1 • Kernel Marmite 7.3 • Radio I9023XXKI1 • Recovery CWM 6.0.3.1 Touch
ciao il mio nexus presenta la versione 1 del problema allo schermo, ovvero se spengo e riaccendo il display si toglie, ho fatto anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma il problema si ripresenta. Cosa devo fare ? lo mando in assistenza?...ho JB stock
Originariamente inviato da desmy90
Nel ripristino hai formattato anche la sd? Dopo il ripristino hai reinstallato tutte le app o lo hai provato per 3 gg senza ? Hai provato a scollegare la batteria per circa 15 min e poi reinserirla ?
Inviato dal mio Nexus in giro
Tools -> Battery 1% Mod Rom 4.2.x Sezione *MOD Aggiuntive*
<-- Se le mie risposte ti sono state utili, ricordati il THANKS, grazie
<-
Google Nexus S
<-
Google Nexus S