CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 33 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 195 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 853 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Schermo non sensibile in certe zone

Androidiano L'avatar di RedTeo
    Thanks
    0
    Predefinito

Schermo non sensibile in certe zone

Edit by Morrigan:

utiliazziamo questo thread per tutti i problemi riguardanti il touchscreen

Bisogna distinguere 2 casi:

1. Se si sblocca il dispositivo mentre si tocca il display, per un bug alcune parti sono insensibili, basta bloccare e sbloccare, poi va.
    2. Se un full wipe vero non risolve un problema hw, l'unica via l'assistenza. Come rimettere il NS in garanzia ritornando alla Stock. L'iscrizione al samsung exclusive + telefonata e consegna ad un centro samsung il modo per risparmiare parecchi giorni di assistenza. A certi NS hanno sostituito lo schermo in 3 giorni quindi non disperare

Esistono molte app per testare il funzionamento dello schermo, eccone una

POST ORIGINALE:

Premesso che c' l'ho da circa quando uscito ma stasera di punto in bianco, mi ha dato uno strano problema.
    Tralasciando che da un po di tempo, la batteria dava strani segni, di scaricamento improvviso o almeno cosi mi sembrava.

Praticamente per capirci, nella zona dello schermo dove si trova la E circa (sulla tastiera) in una zona di crica 0,5 cm^2 lo schermo non mi sembra che risponda, e anche altri punti imprecisati a quanto pare, ho anche provato a ripristinare formattare, ma a quanto pare i problema persiste.

Stavo pensando a un mega formattone completo, compresa anche sd... non so, gi capitato a qualcuno?

EDIT: dopo qualche test...

dal lato sinistro dello schermo (a 200px) c' una colonna di 100px dall'alto verso il basso insensibile al touch, come se no non ci fosse...-'.... il telefono andato o si pu fixare.. non mi caduto o simili di recente..
    Ultima modifica di morrigan91; 22-03-13 a 01:52

2.  
    Baby Droid L'avatar di silviopellico
    Thanks
    4
    Predefinito

da un paio di giorni capita anche a me ma sulla parte "in fondo a destra" dello schermo : ho problemi con lo sblocco del telefono verso dx (non funziona), se premo la lettera "i" della tastiera compare la "o", se premo la "u" viene fuori la "y" e sulla home se schiaccio l'icona dei messaggi si apre il browser (che accanto). I problemi sulle lettere della tastiera se ruoto lo schermo non si presentano : tutto ok. ho installato l'ultima nightly (quella del 9-2-2013) effettuando prima wipe data/factory reset, wipe cache partition, wipe dalvik cache.

Androidiano
    Smartphone
    nexus 5
    Thanks
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silviopellico Visualizza il messaggio
    da un paio di giorni capita anche a me ma sulla parte "in fondo a destra" dello schermo : ho problemi con lo sblocco del telefono verso dx (non funziona), se premo la lettera "i" della tastiera compare la "o", se premo la "u" viene fuori la "y" e sulla home se schiaccio l'icona dei messaggi si apre il browser (che accanto). I problemi sulle lettere della tastiera se ruoto lo schermo non si presentano : tutto ok. ho installato l'ultima nightly (quella del 9-2-2013) effettuando prima wipe data/factory reset, wipe cache partition, wipe dalvik cache.
    Ciao ho avuto anche io questo problema e ho flasciato la rom tramite odin, lo ho aggiornato fino alla 4.1.2, poi ho messo la recovery e ho installato la cyano e cos non mi da pi problemi.
    link flash odin: [GUIDA] Ripristino rom originale Nexus S I9023 2.3.3 GRI54 EUR (Tramite ODIN)
    link rom flash tramite odin che non funzionano i linK:http://hotfile.com/dl/107586777/37c8...XXKB3.zip.html
    Ultima modifica di Daniellucky; 10-02-13 a 09:43
    Nexus 5 stock al 100%(per ora!!! )

Androidiano L'avatar di RedTeo
    Thanks
    0
    Predefinito

Provato con odin, non si risolto nada .-.'

io ho una cosa simile a questa

http://www.youtube.com/watch?v=LL_kubZ4ENc

solo pi a sinistra..

Moderatore L'avatar di morrigan91
    Localit
    Trento
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 5
    Thanks
    462
    Predefinito

1) Se si sblocca il dispositivo mentre si tocca il display per un bug alcune parti sono insensibili, basta bloccare e sbloccare e va.
    2) Se un full wipe vero non risolve un problema hw, successo anche ad un mio amico, sempre su NS. L'unica via l'assistenza, flash rom stock sovrascrivendo anche la recovery con quella stock. L'iscrizione al samsung exclusive + telefonata e consegna ad un centro samsung il modo per risparmiare parecchi giorni di assistenza. A certi NS hanno sostituito lo schermo in 3 giorni quindi non disperare

Senior Droid L'avatar di amicog
    Smartphone
    Nexus 5 / Nexus 7
    Thanks
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    1) Se si sblocca il dispositivo mentre si tocca il display per un bug alcune parti sono insensibili, basta bloccare e sbloccare e va.
    2) Se un full wipe vero non risolve un problema hw, successo anche ad un mio amico, sempre su NS. L'unica via l'assistenza, flash rom stock sovrascrivendo anche la recovery con quella stock. L'iscrizione al samsung exclusive + telefonata e consegna ad un centro samsung il modo per risparmiare parecchi giorni di assistenza. A certi NS hanno sostituito lo schermo in 3 giorni quindi non disperare
    ... non per illudervi... ma a me e' capitato un anno fa... e ci hanno messo quasi un mese per sistemarlo in garanzia...
    Dramma: Touchscreen "impazzito"
    Work in progress...

Moderatore L'avatar di morrigan91
    Localit
    Trento
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 5
    Thanks
    462
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amicog Visualizza il messaggio
    ... non per illudervi... ma a me e' capitato un anno fa... e ci hanno messo quasi un mese per sistemarlo in garanzia...
    Dramma: Touchscreen "impazzito"
    Ma eri iscritto all'exclusive? Perch altrimenti normale un mese..

Senior Droid L'avatar di amicog
    Smartphone
    Nexus 5 / Nexus 7
    Thanks
    80
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Ma eri iscritto all'exclusive? Perch altrimenti normale un mese..
    ... ... Si... ...

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Work in progress...

10. Il seguente Utente ha ringraziato amicog per il post:

morrigan91 (12-02-13)

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Da quando ho preso il nexus s (di seconda mano) ho sempre avuto uno strano problema, quando scrivevo un messaggio il touch in certe lettere non prendeva, ad esempio dovevo scrivere la S ma anche se la premevo non succedeva nulla, questo non succedeva con delle lettere precise ma con lettere differenti, a volte era la S altre la L poi la U... succedeva circa una volta ogni due giorni. Per risolvere il problema bastava bloccare e poi sbloccare il telefono oppure bastava premere pi volte sulla lettera per farla funzionare. Una settimana fa ho cambiato rom e sono passato dalla Stock alla CM10 e questo problema sembrava essere sparito, ieri ho installato il Marmite kernel 7.3.1 e il problema si presentato nuovamente. Adesso mi chiedo, un problema software o hardware? come mai nella settimana in cui avevo la CM10 non succedeva nulla? Dovrei portarlo all'assistenza? Scusate il discorso lungo ma non riuscivo ad accorciare il discorso

Androidiano VIP L'avatar di Vobiscum
    Localit
    Milano
    Smartphone
    Nexus 5; Note 10.1;Nexus S
    Thanks
    548
    Predefinito

Ma usi la tastiera stock? O altre?
    Da come dici sembra sw.. per il kernel in questione lo usano in molti.. prova a chiedere nel thread della rom se altri in coppia a quel kernel hanno riscontrato il tuo stesso problema.. io per esempio lo uso con la jellyshot e la smartkeyboard pro non ho questo problema.

Nexus S mobile
    Non hai trovato la risposta che cercavi prova a chiedere a Nexus S i9023 ITALIA

<-- Se le mie risposte ti sono state utili, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Permessi di invio