CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio Super Partes.....GalaxyS subito o Nexsus S poi?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Question

    Consiglio Super Partes.....GalaxyS subito o Nexsus S poi?

    Come ben sapete la situazione č attualmente in stallo, non č possibile acquistare Nexsus S nč dall'America nč da Londra.
    Il punto č che mi serve "urgentemente" un telefono, ma non voglio buttar soldi.
    Ora come giā scritto nel titolo, vorrei un consiglio Super Partes sul Galaxy S.
    Non l'avrei mai preso in considerazione prima, ma ho visto che c'č molto fermento in ambito rom, grazie anche la Nexsus S.
    Non interessandomi nel tempo, conosco solo i difetti come Lag, Gps che non "fixa", durata batteria irrisoria etc. etc.
    Mi chiedevo se con le nuove rom cucinate, i difetti sopra elencati, fossero spariti o molto attenuati.
    Visto che scrivo nella room del Nexsus, vi chiedo se secondo voi che magri li avete entrambi; faccio una gran ca***ta a prendere il GS? Mi conviene davvero aspettare la primavera e comprare il "vero" Google-Phone o posso tranquillamente "ripiegare" sul G.S.?
    Grazie infinite a chi mi aiuterā in questa "difficile" scelta
    Powered by LG G3

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di HackDown


    Registrato dal
    Sep 2009
    Localitā
    Bassano (VI)
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io li ho entrambi e devo dire che la batteria sul Galaxy S non č che sia irrisoria, una giornata me la fa tranquillamente e li uso a livello professionale e non per uso personale, il Nexus S se non altro essendo Google Experience ti assicura "soltanto" aggiornamenti alla massima prioritā mentre (se non attendi qualche modder) aspettare aggiornamenti dalle varie case costruttrici č tipicamente un suicidio tecnologico

    A livello pratico e prestazionale, per un uso di "telefonia generale" diciamo si equivalgono, imho, anche se c'č da considerare che il Nexus S ha il flash per la fotocamera e credimi, č mooooolto pių ergonomico del Galaxy S.

    Se cerchi invece un telefono per sviluppare applicazioni Android, testare ROM direttamente dai sorgenti e quant'altro hai un unica scelta, Nexus S.

    Ciao

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato HackDown per il post:

    chancas (02-01-11),daffyno (26-12-10),htcuser (26-12-10)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Grazie, in realtā il mio telefono ideale, sarebbe proprio o il Nexsus One o il nuovo S, e detto questo, credo non ci sia bisogno di dire altro.Fattostā, che non voglio comprare un telefono di un anno fa, ed il nuovo S al momento č introvabile.
    Il galaxy con il supporto di XDA e altri bravi programmatori, sembra essere una scelta abbastanza sensata, anche se continuo a non capire se tutti i difetti che ho letto(lag,gps etc.) siano o meno stati risolti con le varie cooked rom.
    Comunque grazie per il tuo intervento.
    Powered by LG G3

  6. #4
    Androidiano L'avatar di AlekesE


    Registrato dal
    Nov 2009
    Localitā
    ITALIA
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Grazie, in realtā il mio telefono ideale, sarebbe proprio o il Nexsus One o il nuovo S, e detto questo, credo non ci sia bisogno di dire altro.Fattostā, che non voglio comprare un telefono di un anno fa, ed il nuovo S al momento č introvabile.
    Il galaxy con il supporto di XDA e altri bravi programmatori, sembra essere una scelta abbastanza sensata, anche se continuo a non capire se tutti i difetti che ho letto(lag,gps etc.) siano o meno stati risolti con le varie cooked rom.
    Comunque grazie per il tuo intervento.
    ti confermo...aspetta il nexus s anke se te lo dice uno che giā ce l'ha...č fatica aspettare...

    A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona.


    i love Nexus S

    i love Nexus S

    i love Nexus S

    ........

    i have a Nexus S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy