CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus S in brick?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Nexus S in brick?

    Salve a tutti, sono forse il solito caso di utente che vede il telefono morire e quindi cerca soluzione da utenti più esperti :P
    Ho un nexus s (i9023) che da quando ho provato a mettere la cyano 7.2 con il kernel marmite (ultimo uscito) è morto e non si accende più.
    Era rootato, con bootloader sbloccato e tutto, altre volte ho installato rom di tutti i tipi, ma non ho mai avuto questo problema.
    Ho l'impressione che sia brickato, tanto che anche utilizzando il tool Unbrickable su ubuntu, il device non risulta collegato, non da, insomma, segni di vita. Provato a mettere un'altra batteria (mio babbo ha un nexus s identico) ma niente... provato a mettere in recovery ma niente... download mode ma niente, pure odin non riconosce il telefono.
    Devo mandarlo per forza in assistenza?
    In questo caso io ho la garanzia di 24 mesi e l'ho comprato ad aprile dell'anno scorso perciò sarebbe ancora valida, ma mi sorge un dubbio... non è che la garanzia si invalida quando faccio il root?
    Grazie mille aspetto risposta!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyo97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono forse il solito caso di utente che vede il telefono morire e quindi cerca soluzione da utenti più esperti :P
    Ho un nexus s (i9023) che da quando ho provato a mettere la cyano 7.2 con il kernel marmite (ultimo uscito) è morto e non si accende più.
    Era rootato, con bootloader sbloccato e tutto, altre volte ho installato rom di tutti i tipi, ma non ho mai avuto questo problema.
    Ho l'impressione che sia brickato, tanto che anche utilizzando il tool Unbrickable su ubuntu, il device non risulta collegato, non da, insomma, segni di vita. Provato a mettere un'altra batteria (mio babbo ha un nexus s identico) ma niente... provato a mettere in recovery ma niente... download mode ma niente, pure odin non riconosce il telefono.
    Devo mandarlo per forza in assistenza?
    In questo caso io ho la garanzia di 24 mesi e l'ho comprato ad aprile dell'anno scorso perciò sarebbe ancora valida, ma mi sorge un dubbio... non è che la garanzia si invalida quando faccio il root?
    Grazie mille aspetto risposta!

    Se neanche con il Jig USB riesci ad avviarlo... mandalo in assistenza... i teoria il root e Custom Rom invalidano la garanzia, ma nel tuo caso non accendendosi più è sicuramente un guasto HW quindi non dovresti avere problemi.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Se neanche con il Jig USB riesci ad avviarlo... mandalo in assistenza... i teoria il root e Custom Rom invalidano la garanzia, ma nel tuo caso non accendendosi più è sicuramente un guasto HW quindi non dovresti avere problemi.
    Grazie della risposta ma lunedì l'ho mandato Adige un centro assistenza samsing a Firenze (platinum) e l'ho riavuto riparato gratis oggi. Eccellente assistenza samsung!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato toyo97 per il post:

    Vobiscum (29-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy