CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Cercasi vettore uk-Italia per trasporto nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cercasi vettore uk-Italia per trasporto nexus s

    Ciao ragazzi, apro questo post nel caso qualcuno vada in uk e abbia voglia di riportarci qualche nexus s. Prego qualche buon'anima di postare e di aiutarci.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    in linea teorica, si potrebbe valutare una giornata avanti indietro....
    biglietto ryanair,arrivo londra, si va in negozio a comprare che ne so 5-10 nexus,si risale in aereo e si ritorna a roma.

    costo diciamo 40-50 euro, di biglietto,più pulman 16 euro, il vero problema sarebbe trovare qualcuno che sia li, e che parli preventivamente col negozio, in modo da averli disponibili ed evitare che possa succedere, di fare il viaggio a vuoto.

    io volendo potrei pure farlo,naturalmente, prima si fa un bonifico col pagamento anticipato,poi ci si incontra o si spedisce in tutta italia....

    vediamo se riusciamo a realizzare questo progetto...

    tra le altre cose, quello inglese gode di garanzia europea di 2 anni...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippi80 Visualizza il messaggio
    in linea teorica, si potrebbe valutare una giornata avanti indietro....
    biglietto ryanair,arrivo londra, si va in negozio a comprare che ne so 5-10 nexus,si risale in aereo e si ritorna a roma.

    costo diciamo 40-50 euro, di biglietto,più pulman 16 euro, il vero problema sarebbe trovare qualcuno che sia li, e che parli preventivamente col negozio, in modo da averli disponibili ed evitare che possa succedere, di fare il viaggio a vuoto.

    io volendo potrei pure farlo,naturalmente, prima si fa un bonifico col pagamento anticipato,poi ci si incontra o si spedisce in tutta italia....

    vediamo se riusciamo a realizzare questo progetto...

    tra le altre cose, quello inglese gode di garanzia europea di 2 anni...
    Sarebbe davvero comodo...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    facciamo una coda, e una lista di chi è interessato, valutiamo i costi, e sopratutto cerchiamo qualcuno a londra che possa farci da apripiste...possibile che non abbiamo nessun amico parente conoscente che ci possa dare una mano???

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io mi metto in coda..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, ma nessuno di voi ha sentito parlare di iPhone, iPad, Samsung, Nokia, Blackberry & HTC Accessories > SAVE £££ @ Caseheaven è 2 giorni che se ne parla in giro per il web: è uno shop online inglese che spedisce anche in italia (circa 500 euro)
    fino a ieri avevano 700 nexus S, io l'ho preso ieri sera ed erano già scesi a 400.
    da quello che leggo in giro il sito sembra affidabile... almeno spero...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di DiStUrB3D


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesano Maderno (MB)
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    perchè tutto sto sbattimento???
    da qui Samsung - Nexus S - Handset - Nexus S - Sim Free - iPhone, iPad, Samsung, Nokia, Blackberry & HTC Accessories > SAVE £££ @ Caseheaven lo comprate tranquillamente e con 504 euro ve lo spediscono a casa!!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, paradossalmente, io che sono l'autore del post sono riuscito ad acquistarlo dagli usa. Su ebay usa per l'esattezza, da un power seller che quindi dovrebbe essere fidato (aveva feed positivi di gente che aveva acquistato il nexus da lui). Tutto ok, pagato con paypal e spedito a consegnato.com. C'è stato solo un piccolo fraintendimento per quanto riguarda il pagamento, dato che in usa è richiesto che l'indirizzo di paypal sia quello della spedizione. Comunque sono riuscito a risolvere a mio modo (dopo 2 ore di e-mail in inglese tecnico) ed ora è in viaggio.
    Ho pagato, compresa la spedizione con corriere (gratuita) 600 dollari in tutto, che al cambio di oggi corrispondono a 464 euro!!!! Più i 20 dollari di consegnato sono a 480, inferiore al prezzzo di carphone e dell'utopico case heaven.
    Purtroppo se volete procedere subito all'acquisto, la mia era un'asta e il prezzo non si è alzato di molto rispetto a quello di bestbuy (580 dollari comprese tasse), quindi non so. Ho inviato una mail al venditore chiedendo se potevo fare pubblicità, se mi dà l'ok vi do le informazioni.
    Nel caso sia tutto apposto, vi darò anche delle dritte ricevute da consegnato (dopo che avevo risolto alla mia maniera purtroppo) per evitare il mio disguido. Resto disponibile per qualsiasi approfondimento.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi interesserebbe conoscere i suggerimenti di consegnato.com riguardo l'acquisto con paypal.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    Riccardo

    Blog HiTech

  11. #10
    Androidiano L'avatar di riky75


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Facci sapere, grazie!
    Milestone-Desire-X10mini-Galxy S-Desire z-Desire hd-Nexus s-Galaxy tab 7p-Galaxy tab 10.1-Lg dual-SE Arc

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy