CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

problema aggiornamenti..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie...

    il mio è solo un dispiacere, vedendo un forum come questo che ha una marea di iscrizioni,e poi alla fine tutti a chiedere cose, ma arispondere sono sempre 3-4.

    mi sembra che nel panorama italiano sia l'unico forum decente...se la gente capisse che i forum sono luoghi di mutuo soccorso, forse crescerebbero pure qui...

    cmq provendo da altre esperienze, da ora in poi ti aiuterò anche io in questa sezione...

    anche se in fatto di nexus sono ancora niubbio...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Beh di solito la gente chiede, appena risolve se ne va finchè non ha altri problemi. Inoltre reputo più proficuo che risponda solo gente che sa veramente di cosa parla piuttosto che qualcuno che da soluzioni che magari non funzionan o peggio possono rovinare un device

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma certo, quello è scontato, anche se a dirla tutta, ho l'impressione che la gente abbia per le mani una ferrari e la mandi come una cinquecento...

    insomma, il forum è un momento di crescita, per le nostre conoscenze

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    ciao oggi ho ricevuto il mio nexus s amoled e mi sono accorto ke monta il firm 2.3.1 cercando di fargli l'aggiornameto mi dice ke e aggiornato cosi provo a farlo manualmente ma mi rifiuta l'insatallazione come faccio a verificare ke non ho lo stesso problema del utente sopra?
    vi ringrazio.
    saluti gaetano

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi sembra strano... cmq, controlla se nelle info del telefono, c'è scritto userdebug....

    io ho risolto con il tizio di google, ma in teoria risolveresti se sblocchi il cell, e installi un altra rom

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippi80 Visualizza il messaggio
    mi sembra strano... cmq, controlla se nelle info del telefono, c'è scritto userdebug....

    io ho risolto con il tizio di google, ma in teoria risolveresti se sblocchi il cell, e installi un altra rom


    ciao
    ti ringrazio per la celere risposta ma propio mentre mi scrivevi sono riuscito a fargli fare questo update ke elenco di seguito:

    1 - tolta batteria
    2 - eseguito update a 2.3.2
    3 - eseguito update a 2.3.3

    tutto andato a buon fine.

    ti ringrazio ancora e ti aggiungo negli amici

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anch'io ho lo stesso problema della versione userdebug.
    Ho mandato la mail a Nick come te e mi ha risposto chiedendomi se voglio essere messo sulla lista di un aggiornamento OTA avvisandomi che dovrebbe cancellare tutti i dati personali, ho risposto di si ma sono passati 10 giorni e ancora non arriva. Che faccio lo tempesto di mail, attendo oppure cerco di farlo manualmente. Inoltre questa cosa mi impedisce di aggiornare google maps alla 5.0. Ti chiedo un parere perchè ho visto che a te ti è arrivato l'aggiornamento il giorno dopo.
    spero in una tua risposta. ciao

  9. #18
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    riesumo anche io questo post, perchè credo di avere un "problema", in pratica ho appena ricevuto il mio Nexus S direttamente dall'america, solamente che è aggiornato alla 2.3.2, cosa devo fare per aggiornarlo alla 2.3.3???
    E poi come funziona? Ti arriva una mail?Una notifica?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vai su xda,e trovi il link per scaricare l'update...sennò aspetti..

    Circa il problema userdebug...ricontatta Nick,magari quando qui è sera,li è giorno e ti risponde subito...incrocio le dita per te

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  11. #20
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    scusate io non ho capito come si vede se si ha la versione userdebug...qualcuno mi spiega i passaggi da fare per vedere se si ha questa versione?

    Comunque so che si può scaricare l'aggiornamento direttamente e installarlo dallo zip, ma volevo capire come mai non mi arriva l'aggiornamento...e soprattutto come funziona...cioè come arriva l'aggiornamento?? Ti arriva una notifica e tu accetti e scarichi??

    Sorry ma è il primo android e quindi sono alle prime armi

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy