CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 188
Discussione:

Assistenza Nexus S IMPORT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    ti rispondo io: SIIIIIIIIIII !
    In effetti mi sono informato e la garanzia è europea!

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di Nirvana


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi...

    sono un felice possessore di Nexus S dal 7/01/11, ovvero qualche giorno dopo la sua uscita.
    Proviene da un Negozio Best Buy Californiano.

    Io ho la sensazione che il mio telefono sia diffettato o che abbia qualche problema di
    antenna visto che ho provato i più famosi radio ma nulla di fatto.

    Volevo sapere visto che la Samsung mi ha scritto questo:

    Gentile Signore,

    In merito alla Sua segnalazione, La invitiamo ad effettuare un back up di tutti i dati presenti all'interno del Suo
    terminale ed un successivo ripristino ai dati di fabbrica dello stesso, al fine di poter escludere eventuali
    problemi software derivanti dall'utilizzo del terminale stesso.

    Per poter eseguire il ripristino dovrà accedere a:
    Applicazioni
    Impostazioni
    Privacy
    Ripristino dati di fabbrica.

    Qualora il problema non dovesse risolversi La informiamo che avendolo acquistato fuori dal mercato
    Europeo il prodotto non gode della copertura della garanzia convenzionale europea, come potrà verificare
    leggendo la warranty card allegata al prodotto.

    Samsung pertanto non può suo malgrado prestare servizi di assistenza in garanzia convenzionale sul
    prodotto da Lei acquistato.

    Lei tuttavia può far valere la garanzia nei confronti del rivenditore presso cui ha acquistato il bene. Se tale
    rivenditore è italiano o europeo, è tenuto a prestarle la garanzia legale sul bene previsto dalla normativa
    europea (in Italia art. 130 del Codice del Consumo (D.Lgs. n. 2006/2005). Lei può pertanto rivolgersi al
    rivenditore per ottenere l'intervento d'assistenza in garanzia sul Suo telefono.

    Alternativamente può contattare il nostro centro di assistenza tecnica:

    SST, Via Manin, 14/A 20871 Vimercate (MB) Tel. 0862577153

    In tal caso il nostro centro potrà effettuare l’intervento richiesto addebitandole il relativo costo, secondo le
    tariffe correnti, che la invitiamo di chiedere in anticipo allo stesso.

    Samsung non è comunque responsabile dell’operato di SST sui telefoni che non siano coperti dalla
    garanzia convenzionale europea.

    Restando a completa disposizione per eventuali chiarimenti in merito, cogliamo occasione per porgerLe i
    nostri migliori saluti.
    Quante speranze ho che mi prendano il telefono all' SST in assistenza senza pagare( visto che sono in garanzia)??

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nirvana Visualizza il messaggio
    Quante speranze ho che mi prendano il telefono all' SST in assistenza senza pagare( visto che sono in garanzia)??
    portalo al centro di raccolta insieme alla ricevuta di acquisto di bestbuy (la puoi stampare dal sito) e fallo mandare a sst, vedrai che te lo riparano in garanzia

    edit: a meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mia esperienza:
    gt9020t comprato il day one da bestbuy, problemi all'accensione non si avvia almeno che non sia "caldo" (si fa ridere ma è vero). Portato ad un centro di raccolta il 27 ottobre, spedito da loro ad SST (arrivato da loro il 7 novembre) ad oggi è ancora da loro a milano... il telefono sembra sia stato riparato con sostituzione scheda madre (il 14 novembre) e da allora è in attesa di "riscrittura IMEI", ho fatto numerosi solleciti ma la situazione non si sblocca.

    Riccardo
    Riccardo

    Blog HiTech

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di naimb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ciao cozzeri vedo che 6 online,mi sai dire come funziona la garanzia,ho comprato un Nexus s a Caserta da un negozio,ma per assistenza devo portarlo di la?o pure vabene anche a zona mia (firenze) basta trovare un centro assistenza SAMSUNG mi sai dire qualcosa.
    grazie

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di naimb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    come funziona la garanzia,se uno compra un come me esempio ho comprato a caserta, per assistenza devo portarlo di la,o pure in un centro ass,,,,SAMSUNG

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naimb Visualizza il messaggio
    ciao cozzeri vedo che 6 online,mi sai dire come funziona la garanzia,ho comprato un Nexus s a Caserta da un negozio,ma per assistenza devo portarlo di la?o pure vabene anche a zona mia (firenze) basta trovare un centro assistenza SAMSUNG mi sai dire qualcosa.
    grazie
    ciao!guarda io posso risponderti su nexus importati,dove lo dovevi mandare a wsc che ora è cambiata ditta.per quelli italiani come penso sia il tuo dovresti avere 2 anni di assistenza,prova a chiamare samsung e ti sanno dire loro.

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    mia esperienza:
    gt9020t comprato il day one da bestbuy, problemi all'accensione non si avvia almeno che non sia "caldo" (si fa ridere ma è vero). Portato ad un centro di raccolta il 27 ottobre, spedito da loro ad SST (arrivato da loro il 7 novembre) ad oggi è ancora da loro a milano... il telefono sembra sia stato riparato con sostituzione scheda madre (il 14 novembre) e da allora è in attesa di "riscrittura IMEI", ho fatto numerosi solleciti ma la situazione non si sblocca.

    Riccardo
    Mi è ritornato riparato dopo 45 giorni dalla consegna al punto di raccolta.

    Portato un galaxy next italiano allo stesso centro e riparato in 15gg
    Riccardo

    Blog HiTech

  10. #169
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate. Il mio Nexus s è stato acquistato da expansys a luglio 2011. Sento un leggero problema all'altoparlante delle chiamate. Come se ci fosse sempre una 's' e devo per forza tenere il volume basso per sentirla di meno. Sono di Torino, a chi mi devo rivolgere? Ne vale la pena?

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, un'informazione:
    sto valutando l'acquisto di un nexus-s da un privato che non ha lo scontrino - E' stato acquistato a inizio Febbraio (registrato da poco)
    Per un'eventuale riparazione è necessario lo scontrino d'acquisto da dare al centro di assistenza?
    Il prodotto è italiano
    grazie

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy