CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Opinioni su forum!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    Opinioni su forum!

    Salve.. sono un possessore di nexus s da circa 1 anno o meno.. Leggendo varie discussioni su questo forum ho capito che se monto una rom sul mio NS migliorerà in tutto.. Quindi intenzionato a Moddare il mio dispositivo sono andato nella sezione modding di NS e li ho trovato la guida (la più semplice da come mi hanno detto) per montare una rom ecc.. Io che sono abbastanza inesperto non ci capisco veramente NULLA.. Lo so che sono io ad esser strano ma vorrei ( e credo anche altri come me) una guida che ti dica passo passo cosa fare.. L'ideale sarebbe un video *-* Grazie per l'attenzione! Questo forum è fantastico!

    P.S.. se qualcuno di roma mi aiuta gli do 5 euro ahahhaha!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko_trio
    Salve.. sono un possessore di nexus s da circa 1 anno o meno.. Leggendo varie discussioni su questo forum ho capito che se monto una rom sul mio NS migliorerà in tutto.. Quindi intenzionato a Moddare il mio dispositivo sono andato nella sezione modding di NS e li ho trovato la guida (la più semplice da come mi hanno detto) per montare una rom ecc.. Io che sono abbastanza inesperto non ci capisco veramente NULLA.. Lo so che sono io ad esser strano ma vorrei ( e credo anche altri come me) una guida che ti dica passo passo cosa fare.. L'ideale sarebbe un video *-* Grazie per l'attenzione! Questo forum è fantastico!

    P.S.. se qualcuno di roma mi aiuta gli do 5 euro ahahhaha!

    Non é che sei strano, tutti la prima volta sono un pó titubanti é normale.

    Prova e vedrai che ci riesci.. la guida é spiegata benissimo senza possibilità di errore,basta seguirla.

    Forse su YouTube c'è già qualche video prova a cercare.

    Poi se hai problemi chiedi aiuto nella sezione SOS Modding.. :-D


    Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy