CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Nexus s defunto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus s defunto.

    Edit by Morrigan:

    utiliazziamo questo thread per tutti i problemi riguardanti la morte del NS.



    Allora, ci possono essere infinite motivazioni, scheda madre andata, batteria scarica e usb rotta che insieme al tasto power non funzionante danno parecchi grattacapi. Il tasto power può essere sistemato anche da voi aprendo il NS e seguendo queste istruzioni(video)

    Intanto suggerisco di provare a cambiare caricabatterie e poi se non succede nulla sforzare leggermente verso l'alto la lametta nella porta micro USB del telefono per vedere se compare il simbolo di carica.

    Una batteria uguale ma carica è ancora meglio per capire il problema. Un altro consiglio è quello di lasciar riposare un po' la batteria fuori da telefono per un'oretta e poi inserirla e vedere che succede. Provare ad entrare nel bootloader tenendo premuto volume_su e power, se questo non funziona, volume_su premuto e inserire la batteria dovrebbe funzionare ugualmente.

    Se avete il bootloader sbloccato avete molte più possibilità di salvare il NS

    Leggetevi i consigli di questo thread e provate, in caso chiedete e qualcuno vi aiuterà.





    POST ORIGINALE:salve a tutti ragazzi,
    ho un nexus s e praticamente non si accende più...ora vi racconto per bene.
    purtroppo a novembre mi si ruppe il tasto power e quindi utilizzavo anyunlock e quando toglievo o mettevo la batteria si accendeva da solo vibrando..2 giorni fa tolgo e metto la batteria e si accende come al solito poi lo spengo, il giorno dopo vado per metere la batteria nessuna vibrazione niente di niente il telefono completamente morto..provo a togliere e rimettere la batteria a collegarlo ovviamente da spento al caricatore ma non esce neache il segno della batteria che carica ma solo schermo nero..cosa può essere accaduto ?
    Ultima modifica di morrigan91; 05-09-13 alle 16:48

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badguy Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi,
    ho un nexus s e praticamente non si accende più...ora vi racconto per bene.
    purtroppo a novembre mi si ruppe il tasto power e quindi utilizzavo anyunlock e quando toglievo o mettevo la batteria si accendeva da solo vibrando..2 giorni fa tolgo e metto la batteria e si accende come al solito poi lo spengo, il giorno dopo vado per metere la batteria nessuna vibrazione niente di niente il telefono completamente morto..provo a togliere e rimettere la batteria a collegarlo ovviamente da spento al caricatore ma non esce neache il segno della batteria che carica ma solo schermo nero..cosa può essere accaduto ?
    Prova a cambiare caricabatterie o a sforzare leggermente verso l'alto la lametta nella porta micro USB del telefono.
    Xiaomi Mi11

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. (anche se fino per ora non lo è) Ieri sera sono ho avuto gli allenamenti, sia prima che dopo il telefono funzionava alla perfezione, la sera ha cominciato a fare versi strani.

    In breve lo schermo si accendeva solo se premevo il tasto del volume,poco dopo manco con quello. Cosi ho tolto la batteria e l'ho rimessa,il telefono si accendeva da solo (ma solo ora ho scoperto che lo fà! prima lo accendevo sempre io!) ed era l'unica cosa che potevo fare! In fastboot entrava se in maniera repentina premevo il tasto vol + ma una volta li non riuscivo a scorrere tra le voci,figuriamoci ad entrare in un sottomenù!...
    Poco dopo il nexus mi ha dato il coplo di grazia. Spento e più nessun sengo di vita!!!

    Fino a ora ho provato a:

    -Lasciaro tutta la notte sotto carica = Si è scaldato un pò> non è successo niente.

    -Con un altro caricabatteria = Non appare neanche l'indicatore di batteria

    -Collegarlo al pc = Come il punto 2.

    -Mettere la batteria al fresco = Nulla


    Quando la toglo e la metto per un leggero secondo appare uno sfarfallio e poi nulla! Qualcuno ha qualche suggeriemento?

    Il livello di garanzia non me lo ricordo ma credo che ci sia ancora ( ora controllo). L'unico problema? Ho messo una rom diversa con recovery e sblocco del fastboot annesso risultato? L'ho preso nel bociolo visto che la garnazia va a i maiali.....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Gonzaga
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Stessa identica situazione. Stesso motivo. Eleggendo in rete, non siamo gli unici. Comincio a pensare che sia in difetto del cellulare,ho comprato un jig usb, stasera provo.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brahda89 Visualizza il messaggio
    Stessa identica situazione. Stesso motivo. Eleggendo in rete, non siamo gli unici. Comincio a pensare che sia in difetto del cellulare,ho comprato un jig usb, stasera provo.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Meno male non solo il solo . Responso! a dato qualche sengo o no? Domani,sempre se ci riesco, vado al centro samsung che c'è a firenze e cerco di fare il più vago posssibile. Della serie prima provo a vedere se mettendo una batteria diversa cambia la situazione o meno.

    Però se ci pensiamo bene è vero che ci abbiamo smanettato alla grande, ma io credo che il problema sia hardware e non software, volevo dire ha sempre funzionato alla grande! ora che per colpa di una rom vada a farsi friggere alla grande mi pare un pò strano! o è possbile!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Gonzaga
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non credo sia una rom, non vibra nemmeno..io ho avuto problemi di batteria e dava statistiche sballate..fatto sta che non funziona con il jig, nulla..secondo me è partita la scheda madre, lo porto in assistenza e vedo cosa mi dicono tra 15-20 giorni (ho letto che i tempi di attesa sono questi)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brahda89 Visualizza il messaggio
    Non credo sia una rom, non vibra nemmeno..io ho avuto problemi di batteria e dava statistiche sballate..fatto sta che non funziona con il jig, nulla..secondo me è partita la scheda madre, lo porto in assistenza e vedo cosa mi dicono tra 15-20 giorni (ho letto che i tempi di attesa sono questi)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    mhh.. sempre meglio qui allora! . Farò lo stesso anche io...ma se poi vogliono un trono, mi dispiace molto per il mio nexus ma passerò ad altro. Mi pare di aver letto che ad alcuni hanno chiesto anche 160 in base a i tempo e a lavoro da fare al telefono..:o.

    Ma si sa la speranza è l'ultima a morire quindi vediamo, intatno aggiorniamoci....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Gonzaga
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ah beh sicuro!! Comunque io ho passato il cell a mia sorella due mesi fa, mi disse poco dopo che aveva problemi con la batteria..e domenica ha smesso di vivere. I problemi con la batteria dopo un anno sono abbastanza noti, 3 miei amici hanno comprato una batteria nuova recentemente e ora funziona bene, forse se l'avesse cambiata anche mia sorella ora non sarei qui..boh..vediamo che dicono..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brahda89 Visualizza il messaggio
    Ah beh sicuro!! Comunque io ho passato il cell a mia sorella due mesi fa, mi disse poco dopo che aveva problemi con la batteria..e domenica ha smesso di vivere. I problemi con la batteria dopo un anno sono abbastanza noti, 3 miei amici hanno comprato una batteria nuova recentemente e ora funziona bene, forse se l'avesse cambiata anche mia sorella ora non sarei qui..boh..vediamo che dicono..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Si ma io non lo sapevo a essere sincero( O magri leggi ma dici: Si,sarà che capita a me xD). Non mi sono messo a vedere tutti problemi a lunga durata che poteva presnetare il telfono . Anche perchè senno davvero uno prende un nokia di quelli in bianco e nero e non ci pensa più!

    Ah e a batteria io ero messo bene a essere sincero! la durata con la rom che avevo messo su era buona!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema...si è scaricato completamente ed ora non si accende più....ho comprato una batteria nuova ma nulla... Qualcuno di voi ha risolto ?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy