CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ultimo miglioramento prima di cambiare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimo miglioramento prima di cambiare

    Salve, come gia si intuisce dal titolo, vorrei apportare qualche modifica al mio nexus s in maniera tale da renderlo decentemente funzionale ancora per qualche mese, prima di cambiarlo. Fino ad ora ho usato la versione stock 4.1.2, e devo dire che non mi sono trovato male, solo che ultimamente sembra che non riesca a fare certe cose con facilità. Ad esempio se navigo sul browser per un quarto d'ora, comincia a rallentarsi tutto, se aggiorno piu applicazioni una di seguito all'altra, dopo sono costretto a riavviare, i giochi piu pesanti ormai non vanno piu, ma sembrano non andare piu nemmeno i piu leggeri, prima che si avvii il navigatore devo aspettare un po che cominci a rispondere, mi compariva di continuo la notifica "spazio di memoria insufficiente" nonostante avessi tutte le app spostate sulla memoria sd (e ho risolto eliminando gli aggiornamenti di quasi tutte le app google base). Direte "si ormai il telefono è vecchio", però mi è capitato di usare per qualche giorno un sony xperia arc (sul quale JB non è proprio arrivato) e su di esso sono riuscito a navigare tranquillamente, a giocare ai giochini leggeri, e a scaricare o aggiornare app tranquillamente... ora che vi è chiara la situazione, vi chiedo di consigliarmi cosa fare per continuare a usare il mio nexus s..il ripristino non è servito..ho pensato di installare una rom, ma quale delle tante mi consigliate? Mi serve un telefono su cui posso tranquillamente navigare, leggere email, e usare applicazioni base (adobe reader, whatsapp, facebook, twitter, e cose varie) senza che si blocchi..non pretendo prestazioni eccessive, ma normalità..una normale stabilità del telefono..
    Ultima modifica di Endless90; 19-04-14 alle 19:26

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io uso la cyanogenmod.

    Abbinata con greenify mi ha portato un grosso miglioramento già nella 10.2 stabile.

    Ora sono con la 11 (KitKat), snapshot M5 e il telefono è fluido.

    Riesco a navigare senza rallentamenti con maxton browser, uso wunderlist, telegram, gmail e e-mail non freezate da greenify. Tutto il resto è in freezer e attivato al momento del bisogno.

    Giochini con grafica non impegnativa vanno fluidi.

    Ci potrei tranquillamente fare altri mesi, se il tasto power non avesse cominciato a cedere..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gorion83 per il post:

    Endless90 (02-05-14)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Modding e metti la JellyShot..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Endless90 (02-05-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy