CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90
Discussione:

oggi aggiornamento nexus s italiano 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da gammadeltasigma Visualizza il messaggio
    Se è cosi è possibile anche che il problema sia hardware.
    Ripeto a me ha sempre fixato e continua a farlo anche con la 234, forse piu rapidamente di prima.
    Prova a fare un ripristino totale, magari non si è installato correttamente il modulo radio.

    G.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    Intendi ripristino dati di fabbrica? Ma se non funzionava bene prima dell'aggiornamento, pensi che possa funzionare con un ripristino totale....E poi, che procedura sarebbe meglio seguire?

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    anche il mio nexus s appena comprato faceva i capricci con il gps, aveva la 2.3.3.
    adesso dopo l'aggiornamento alla 2.3.4 sembra essere un po' piu' veloce nel fix ma mai come l'iphone 4 e l'htc incredible s che ho....questi ci mettono un attimo a fixare il gps....quindi presumo che il modulo del nexus s non è il massimo!!!
    Galaxy Note 9 black

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di tux10


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    anche il mio nexus s appena comprato faceva i capricci con il gps, aveva la 2.3.3.
    adesso dopo l'aggiornamento alla 2.3.4 sembra essere un po' piu' veloce nel fix ma mai come l'iphone 4 e l'htc incredible s che ho....questi ci mettono un attimo a fixare il gps....quindi presumo che il modulo del nexus s non è il massimo!!!
    A me fixa a volo.. presumo tu abbia selezionato di usare le reti wifi. Prova a disabilitare quell'opzione e seleziona solo usa gps, quindi riavvia, e prova a fare il fix.
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tux10 Visualizza il messaggio
    A me fixa a volo.. presumo tu abbia selezionato di usare le reti wifi. Prova a disabilitare quell'opzione e seleziona solo usa gps, quindi riavvia, e prova a fare il fix.
    Ti assicuro che le ho provate tutte...proverò anche questa...

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tux10 Visualizza il messaggio
    A me fixa a volo.. presumo tu abbia selezionato di usare le reti wifi. Prova a disabilitare quell'opzione e seleziona solo usa gps, quindi riavvia, e prova a fare il fix.
    Il nulla più totale...Maps mi dice: posizione attuale momentaneamente non disponibile e il navigatore non fixa...li faccio andare fino a che non si stancano ma nulla

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrootur Visualizza il messaggio
    Il nulla più totale...Maps mi dice: posizione attuale momentaneamente non disponibile e il navigatore non fixa...li faccio andare fino a che non si stancano ma nulla
    ripristina la rom da zero: magari prova, prima di un ripristino totale, a forzare nuovamente l'aggiornamento alla 234 con il file e la procedura che trovi qui nella sezione (l'aggiornamento 234 porta con se anche la nuova radio)

    provato tutto questo, se ancora il GPS non funziona, è lecito pensare che sia un problema HWare e che quindi debba rivolgerti all'assistenza
    Ultima modifica di gammadeltasigma; 12-05-11 alle 12:07

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gammadeltasigma per il post:

    ALESSANDROTOUR (10-05-11)

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, io ho aggiornato da due gg alla 2.3.4 un nexus S superamoled... bhè il fix del gps ora è molto più veloce (prima mentre ero in autostrada o in movimento, non potevo far partire il navigatore ed ora va alla stragrande, forse è merito anche del nuovo navi google), la durata della batteria è migliorata davvero moltissimo!!! e uso Viber beta, whatsapp, tango e skype più notifiche push di 6 contatti mail, più facebook etc etc sempre attive.
    Essendo stock, ha sempre qualche lag nel launcher e nelle animazioni. però per il resto è davvero eccellente.

  10. #88
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammadeltasigma Visualizza il messaggio
    ripristina la rom da zero: magari prova, prima di un ripristino totale, a forzare nuovamente l'aggiornamento alla 234 con il file e la procedura che trovi qui nella sezione (l'aggiornamento 234 porta con se anche la nuova radio)

    provato tutto questo, se ancora il GPS non funziona, è lecito pensare che sia un problema HWare e che quindi debba rivolgerti all'assistenza
    Mi riposti il link, grazie

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da gammadeltasigma Visualizza il messaggio
    ripristina la rom da zero: magari prova, prima di un ripristino totale, a forzare nuovamente l'aggiornamento alla 234 con il file e la procedura che trovi qui nella sezione (l'aggiornamento 234 porta con se anche la nuova radio)

    provato tutto questo, se ancora il GPS non funziona, è lecito pensare che sia un problema HWare e che quindi debba rivolgerti all'assistenza
    Fatto!...testato, aggancia adesso, non è un missile, ma siamo un passo avanti.
    Adesso devo trovare un anima pia che mi da una mano, reale e no virtuale, a rootarlo.

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Htc Magic; Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo lo stesso problema con la 2.3.3... il fix GPS durava almeno 5 minuti.
    Da quando sono passato alla 2.3.4 tramite OTA ho risolto il problema del fix, ho appena agganciato il gps da dentro casa
    Ultima modifica di Frankx82; 11-05-11 alle 17:57 - Motivo: errore

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy