CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

Batteria piu potente Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    "Cambiamento estetico" (gobbone) e zavorretta in tasca a parte, sono 100 dollari più s.s.
    Forse è più semplice comprarsi un'altra batteria originale da tenere nel portafoglio e raddoppiare così la durata cambiando la batteria a metà strada se necessario.

    Se non sbaglio la batteria originale Samsung per il XS è questa in vendita intorno ai 20 euro...
    | Batteria Samsung GT-i9023 Nexus S - Compra
    oppure
    | Accumulatore AB653850CU, Li-Ion originale Samsung i9023 Google Nexus S i9020 Google Nexus S ecc.: Amazon.it: Elettronica
    oppure
    | lclineshop
    anche se non capisco se le diverse sigle finali CEC o CU cambiano qualcosa...

    Però a quel punto farebbe comodo anche un "cradle" per caricare la seconda batteria separatamente dal telefono!
    credo anche io siano le soluzioni migliori, rispetto all'acquisto di una batteria maggiorata, peraltro, non sempre di buona qualità per celle e data di fabbricazione, quindi non è detto che siano migliori come performance. Ovviamente, ciò è vero anche con batterie ad amperaggio standard (1400 e 1500 per il Ns).
    In ogni caso, disattivando il funzionamento del chip NFC (impostazioni wifi, una delle ultime voci), migliora sensibilmente la durata.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    credo anche io siano le soluzioni migliori, rispetto all'acquisto di una batteria maggiorata, peraltro, non sempre di buona qualità per celle e data di fabbricazione, quindi non è detto che siano migliori come performance. Ovviamente, ciò è vero anche con batterie ad amperaggio standard (1400 e 1500 per il Ns).
    Infatti, credo che le batterie maggiorate siano di qualità dubbia in qualche caso, oppure in altri casi sono di buona qualità, tipo quelle della Mugen, ma allora si pagano profumatamente!

    In ogni caso, disattivando il funzionamento del chip NFC (impostazioni wifi, una delle ultime voci), migliora sensibilmente la durata.
    Sì, il chip NFC l'ho disabilitato sin da subito perché per ora in Italia non si usa, però secondo le statistiche della batteria oltre la metà dell'intero consumo mi deriva dal display, per il quale c'è ben poco da fare se non regolare la luminosità al minimo indispensabile, e impostare lo spegnimento automatico a un tempo ridotto oppure ricordarsi di spegnere il display manualmente quando non serve più. Anche così facendo, non arrivo mai a fine giornata, a differenza di altri fortunati che vantano accensioni addirittura di più giorni. Però secondo me andrebbe confrontato il tempo di accensione del display, più che altro, visto che è quello che pare "succhiare" più di tutto :-(

  4. #23
    Androidiano L'avatar di dervic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    cercenasco (to)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    GOOGLE NEXUS 4 E960

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,bruttissima la gobba al nexus s,troppo bello per vederlo rovinare cosi con quella goba.io ho trovato forse,date un occhiata qua:Batteria di SUPPORTO per SAMSUNG GALAXY i9100 S2 S 2,i9000,ACE,NEXUS S,GIO,NEXT | eBay secondo me è molto meglio,voi che ne pensate?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di dervic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    cercenasco (to)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    GOOGLE NEXUS 4 E960

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    e non costa i 100 euro che costava il gibboso.comunque io ho nexus s e a me la batteria fa un giorno e mezzo,e ci smanetto abbastanza

  6. #25
    Androidiano L'avatar di NickNitro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sinceramente i primi 3 giorni mi ero preoccupato pure io. la batteria non mi portava a fine giornata, ma è normale se tieni wifi e gps accesi, magari una luminosità alta e il telefono sempre acceo tra navigazione giochi downloads e prove e messaggi e tutto... appena mollata un pò la presa e un uso normale, quindi un pò di musica sull'autobus, giocare ogni tanto e navigare quando serve. beh con questo utilizzo arrivo tranquillamente a fine giornata con un 40% di batteria. se poi il telefono non lo uso, come lo scorso week end se non per qualche telefonata e messaggio, mi è durato per ben 3 giorni, arrivando col 15% di batteria alla domenica sera...

    - Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Spudd


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao. a me il nexus riesce a durare fino a 22 ore, basta che non mi metto a smanettarci sopra di continuo e usare misure risparmi energia

    Possessore di un Google http://www.google.it/nexus/images/nexus_s_logo.png GT-i9023

    Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
    NO Modding
    App preferite: quelle gratuite


  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dervic Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,bruttissima la gobba al nexus s,troppo bello per vederlo rovinare cosi con quella goba.io ho trovato forse,date un occhiata qua:Batteria di SUPPORTO per SAMSUNG GALAXY i9100 S2 S 2,i9000,ACE,NEXUS S,GIO,NEXT | eBay secondo me è molto meglio,voi che ne pensate?
    Apropos, che ne dite dei power pack che hanno anche la possibilità di caricarsi da celle solari, oltre che dalla presa?

    Inviato dal mio Nexus S (G.bread 2.3.4) usando Tapatalk 。。
    Cerca nel forum
    | https://www.androidiani.com/forum/search.php

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede91it Visualizza il messaggio
    Ti dura il triplo, ma dovrai sopportare un "leggero" cambiamento estetico:

    [HLI-NexusSXL] Buy Mugen Power 3300mAh Extended Battery for Google Samsung Nexus S with Battery Door
    Ora la fanno addirittura da 3900!

    Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk

  10. #29
    Androidiano L'avatar di dervic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    cercenasco (to)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    GOOGLE NEXUS 4 E960

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    niente male...e il prezzo?hai mica un link?grazieeee

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dervic Visualizza il messaggio
    niente male...e il prezzo?hai mica un link?grazieeee
    Lo stesso link di prima. Però resta la gobba!

    Sent from my Nexus S (2.3.6 stock rooted) using Tapatalk

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy