CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Nexus S e videochiamate standard?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baluzzi Visualizza il messaggio
    ti garantisco che non mi faccio problemi ad adeguarmi ma non è lo stesso, almeno in italia dove le linee fanno pena.
    se non hai traffico dati o sei in roaming hai in mano un oggetto bellissimo che non serve a nulla...
    per non parlare del cloud preferisco usarlo per lo storage di dati di lavoro e non per dati che ritengo personali


    no di certo, utilizzo zoiper per il voip e skype per videochiamate ma se voglio far vedere a mia madre mia figlia quando sono fuori non posso farlo (te la vedi una persona di 80 anni che usa skype? già è tanto se utilizza la videochiamata con lo smartphone...)

    devo dire che non conoscevo queste limitazioni, ho sempre maledetto samsung ma ora che posso fare il confronto credo che la differenza di prezzo tra i terminali ci sia tutta...

    scusate l'O.T., mi sono lasciato trasportare

    Guarda io ero indeciso (appunto per la videochiamata,viaggio molto per lavoro e avendo prole volevo qualcosa per comunicare) tra s4 e n5 mesi e mesi di forum recensioni e schede tecniche ma alla fine il modding e 300 € in meno ( qualche gioco e una gita fuori porta ) spostano l'ago della bilancia.. in più una volta fatto modding l'unica cosa che manca é la videochiamata.. quei 10 min di paura per il modding vengono ripagati tutti dalle varie rom e mod che rendono il telefono molto più smart e utilizzabile per ogni evenienza.. ovvio ad una certa eta tutto risulta più difficile e a volte meglio la classica telefonata senza troppa tecnologia..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    ovvio ad una certa eta tutto risulta più difficile e a volte meglio la classica telefonata senza troppa tecnologia..
    non lo dire alla mamma!!!


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy