DICIAMO...per curiosità, ho mandato un'email da un altro account, vediamo a me che dicono :P
Quello che hanno detto a me il 28. Hai chiesto anche le condizioni del cellulare? Se nuovo e nel suo imballaggio originale? Sembra stupido ma rispondendo almeno si ha qualcosa scritto che testimoni
Ma comunque ancora capisco perchè costi da tutte le parti piì di 300 euro quando con 400 ci prendi l'S2 -.-
Mediashop ha già risposto! "Al momento non sappiamo ancora."
Beh aspetterò questa consegna di martedì e vediamo! Anche al telefono ieri il titolare mi ha parlato di martedì.
E' assurdo che venga ancora spacciato a 549 euro...e il Galaxy Nexus a quanto vogliono venderlo?? -.-
Infatti io sono super indeciso se prendermi il Nexus S o il GS2...riesco ad aspettare fino alla prima settimana di Gennaio, poi uno dei due vorrei comprarmelo...però naturalmente non vorrei spendere più di 350€. Se trovassi il GS2 a questo prezzo sarebbe fantastico...oppure se trovassi il Nexus S a 200€...
Sono 2 settimane che sono indeciso su quale prendere!
Bhè, tanto vale aspettare i saldi di Gennaio, non si sà mai che mettano fuori qualche buona offerta come quella di marcopolo a 199€!
Li si che correrei a comprarlo!
Se poi non esce lo comprerò a 250€ da marygame (sempre se mediashop2 non lo rimettano a 239.99€, anche se dovrò aspettare un pò per riceverlo.
Anche a me hanno risposto (Marygame) che i tempi di attesa sono di 6/7 giorni.