CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Toni tastiera assenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Toni tastiera assenti

    Ehi androidiani, ho riscontrato un fastidioso problemuccio nel mio nuovo Nexus S.

    Per farla breve si tratta dei toni della tastiera. Vorrei riuscire ad abilitare il suono alla pressione dei tasti non fisici. Premetto che credo di aver impostato tutto correttamente: volume al massimo per applicazioni multimediali (e simili come notifiche, suonerie ecc), cellulare in modalità NON silenziosa, toni udibili al tocco attivi, selezione sonora attiva, suoni di blocco schermo attivi, suono tasti attivato nelle impostazioni della tastiera.
    Non credo di aver cancellato i toni (non so neppure come si faccia). Ho provato anche a scaricare altre tastiere ma niente (al tocco, come per la tastiera android, funziona solo la vibrazione).

    Ho provato a cercare discussioni sull'argomento in questione ma non ho trovato nessuna situazione analoga alla mia (possibile?).

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hai provato ad andare nelle impostazioni della tastiera e selezionare suono durante digitazione

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    già fatto Non cambia nulla

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelemarconi1991 Visualizza il messaggio
    già fatto Non cambia nulla
    una domanda..ma non si sente solo il suono della tastiera o di tutto il sistema..cioè quando premi sullo schermo si sente qualche cosa o no?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastian1994 Visualizza il messaggio
    una domanda..ma non si sente solo il suono della tastiera o di tutto il sistema..cioè quando premi sullo schermo si sente qualche cosa o no?
    Ahimè no L'audio delle applicazioni multimediali funziona a meraviglia ma quello di sistema è muto (eccezion fatta per i toni dei tasti di composizione dell'app telefono)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelemarconi1991 Visualizza il messaggio
    Ahimè no L'audio delle applicazioni multimediali funziona a meraviglia ma quello di sistema è muto (eccezion fatta per i toni dei tasti di composizione dell'app telefono)
    Ti consiglio di installare questo..
    https://market.android.com/details?i...3NtYW5hZ2VyIl0.
    Che racchiude tante funzioni tra cui vedere tutti i tipi di volume del sistema..vedi magari qualcuno è abbassato..fammi sapere..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastian1994 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di installare questo..
    https://market.android.com/details?i...3NtYW5hZ2VyIl0.
    Che racchiude tante funzioni tra cui vedere tutti i tipi di volume del sistema..vedi magari qualcuno è abbassato..fammi sapere..
    Sei un genio! Problema risolto, c'era il volume sistema impostato al minimo (non so bene perchè). Grazie mille

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelemarconi1991 Visualizza il messaggio
    Sei un genio! Problema risolto, c'era il volume sistema impostato al minimo (non so bene perchè). Grazie mille
    sono contento per te.. ciaoo..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho lo stesso problema nel mio mt 6572 clone dell s4 in pratica con android assistent tutto apposto ma non si sentono i volumi alla pressione dei tasti e come se non mi leggesse la cartella audio in system se qualcuno ha lo stesso mio cell e mi puo inviare la cartella media mi aiuterebbe grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy