CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    [SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

    Qui si parla di tutte le problematiche relative al software, no modding o off topic.
    Ultima modifica di Pasqui1978; 07-10-17 alle 22:01
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sto notando un problema molto fastidioso: durante le chiamate ogni volta che arriva una notifica (SMS, WhatsApp, email, ecc) si sente un "beep". Questo bug (?) si manifesta in tutte le condizioni a prescindere che le impostazioni delle notifiche siano con audio, vibrazione o silenziose.
    Mi sono spulciato tutte le impostazioni ma non sono riuscito a trovare nessun flag che possa far riferimento a questa "funzione". Ovviamente ho tutto stock con Oreo 8.1.

    Capita anche a voi?

    EDIT: parlando con l'assistenza Google abbiamo verificato che non esiste un'impostazione per disabilitare il suono delle notifiche durante le chiamate. Quindi l'unica è sperare in un aggiornamento futuro...

    Inviato dal mio Pixel 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di themajor86; 19-02-18 alle 12:24

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, themajor!

    Il cellulare, sempre da amazon anche a me, mi è stato consegnato venerdì! Anche io ho notato questa cosa, e mi sembra assurdo non si possa disabilitare la notifica audio dei messaggi in arrivo durante una chiamata, con gli altri cellulari questa cosa non me la faceva!

    In aggiunta, anche se vado OT, c'è una cosa che non mi soddisfa appieno e si tratta dello schermo. In più di una persona mi ha detto che vira troppo sul verde, ed effettivamente ha una tonalità "strana" per i miei gusti, e poi l'angolo di visuale anche non è fantastico, perché vedendo lo schermo inclianato, i colori davvero virano a tonalità un po' strane... A ogni modo questa tonalità verde l'hai riscontrata anche tu sul tuo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stendal Visualizza il messaggio
    Ciao, themajor!

    Il cellulare, sempre da amazon anche a me, mi è stato consegnato venerdì! Anche io ho notato questa cosa, e mi sembra assurdo non si possa disabilitare la notifica audio dei messaggi in arrivo durante una chiamata, con gli altri cellulari questa cosa non me la faceva!

    In aggiunta, anche se vado OT, c'è una cosa che non mi soddisfa appieno e si tratta dello schermo. In più di una persona mi ha detto che vira troppo sul verde, ed effettivamente ha una tonalità "strana" per i miei gusti, e poi l'angolo di visuale anche non è fantastico, perché vedendo lo schermo inclianato, i colori davvero virano a tonalità un po' strane... A ogni modo questa tonalità verde l'hai riscontrata anche tu sul tuo?
    Sinceramente sul mio dispositivo non riscontro il difetto del display di cui parli, nemmeno per ciò che riguarda l'angolo di visuale che, a mio avviso, sembra ottimo.

    Hai provato a "giocare" con i settaggi dei colori? Impostazioni-Display-Avanzate-Colori (io ho impostato la voce "Migliorati")

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    Sinceramente sul mio dispositivo non riscontro il difetto del display di cui parli, nemmeno per ciò che riguarda l'angolo di visuale che, a mio avviso, sembra ottimo.

    Hai provato a "giocare" con i settaggi dei colori? Impostazioni-Display-Avanzate-Colori (io ho impostato la voce "Migliorati")
    Non vorrei mi fosse arrivato un dispositivo fallato. Anche a me sono impostato su "migliorati" i colori. Io noto, in particolare, che se inclino parecchio lo schermo fa un effetto strano, è come se ci fossero delle barre tipo verde o di altro colore. Chiaro che non lo vedrò mai a quel modo lo schermo, però è strano, non è una cosa che mi aspetterei da un telefono da 700 e rotti euro insomma (prezzo sul google store)...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riesce a impostare lo swipe del tasto dell'impronta digitale per le notifiche? Quello che viene spiegato in questo video come abilitare? Perché io non ce l'ho quella voce nel mio menù...

    https://www.youtube.com/watch?v=0AGLLFRbSrY


    EDIT
    Ok, trovato, il menù era in Gesture.
    Ultima modifica di stendal; 26-02-18 alle 15:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy