CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

bootloader sbloccato su Pixel 2 xl venduti direttamente da Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy sIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    bootloader sbloccato su Pixel 2 xl venduti direttamente da Google

    Ciao!
    Vorrei acquistare un Google Pixel 2 Xl e cerco consigli. Leggendo alcune discussioni oltreoceano sembra che i device venduti direttamente da Google abbiano il bootloader sbloccato, mentre in quelli venduti da operatori terzi (Verizon, in Italia h3g?) invece sia bloccato.
    Vi risulta anche per la versione in vendita in Italia??? Testimonianze???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy sIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da sola: in chat l'assistenza Google italiana dichiara che anche i dispositivi venduti da noi, direttamente dallo store, hanno il Bootloader sbloccato e che l'acquisizione dei permessi di root non fa decadere la garanzia, sempre che l'utente, prima di inviare il telefono in garanzia, lo ripristini alle condizioni originali.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icetrap Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da sola: in chat l'assistenza Google italiana dichiara che anche i dispositivi venduti da noi, direttamente dallo store, hanno il Bootloader sbloccato e che l'acquisizione dei permessi di root non fa decadere la garanzia, sempre che l'utente, prima di inviare il telefono in garanzia, lo ripristini alle condizioni originali.
    Ciao ma sai se è sbloccato anche se è acquistato con tre? Tu l'hai preso in abbonamento?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy sIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato direttamente da Google. In chat l'assistenza Google mi disse che non potevano assicurare che i Pixel venduti da operatori telefonici avessero anch'essi il Bootloader sbloccato.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icetrap Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato direttamente da Google. In chat l'assistenza Google mi disse che non potevano assicurare che i Pixel venduti da operatori telefonici avessero anch'essi il Bootloader sbloccato.
    Vista la scarsità di recensioni degli utenti, come ti trovi?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy sIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh... mi trovo molto bene direi, a parte il rene pagato a Google.
    Per quanto riguarda lo schermo il blue shift é davvero minimo, nell'uso quotidiano non si nota. Anzi lo schermo per me é splendido, nulla da invidiare al Note 8 del mio fidanzato.
    Batteria grandiosa, ieri sera sono arrivata al 28% dopo 40h di utilizzo, avendolo utilizzato per navigare in internet, navigazione in Maps, Spotify. Foto spettacolari, soprattutto nella modalità ritratto ho stupito amici e parenti. Inoltre é velocissimo, mai un lag o un rallentamento con decine di app aperte.
    Sì direi molto contenta... spero solo che duri visto il costo, che ritengo tutt'ora eccessivo.
    Ultima modifica di icetrap; 10-12-17 alle 21:56

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato icetrap per il post:

    elishali (11-12-17),Harpi (10-12-17),Vanhalino (05-01-18)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icetrap Visualizza il messaggio
    Beh... mi trovo molto bene direi, a parte il rene pagato a Google.
    Per quanto riguarda lo schermo il blue shift é davvero minimo, nell'uso quotidiano non si nota. Anzi lo schermo per me é splendido, nulla da invidiare al Note 8 del mio fidanzato.
    Batteria grandiosa, ieri sera sono arrivata al 28% dopo 40h di utilizzo, avendolo utilizzato per navigare in internet, navigazione in Maps, Spotify. Foto spettacolari, soprattutto nella modalità ritratto ho stupito amici e parenti. Inoltre é velocissimo, mai un lag o un rallentamento con decine di app aperte.
    Sì direi molto contenta... spero solo che duri visto il costo, che ritengo tutt'ora eccessivo.
    Grazie mille, allora mi sa che lo prendo ��

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy