CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Pellicola in vetro: quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Pellicola in vetro: quale?

    Ciao a tutti!
    Non riesco a decidermi per la pellicola in vetro da applicare su questo telefono.
    Avete qualche esperienza in merito?
    Gentilmente, se mi fornite qualche link, sarebbe molto gradito.

    Grazie!
    Jordy

    Le cose possono solo che migliorare!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao Io ne ho presa una su amazon da 11 euro, ma non sono soddisfatto in quanto secondo me non aderisce bene al centro nonostante sia stata messa perfettamente infatti a volte al centro si vedono delle "macchie oleose".
    Tu poi hai trovato qualcosa di soddisfacente?
    Simone

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No, non ancora...
    Non mi convince nessuna proposta che c'è su Amazon...

    Intanto ti ringrazio per il tuo contributo
    Jordy

    Le cose possono solo che migliorare!!!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordywild Visualizza il messaggio
    No, non ancora...
    Non mi convince nessuna proposta che c'è su Amazon...

    Intanto ti ringrazio per il tuo contributo
    finchè riuscirò a sopportarla terrò questa... poi vediamo magari mi butto su una di quelle più economiche che non si sa mai che sia pure meglio ahahahah
    Simone

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    prova quelle di amazon lo stesso, al limite fai il reso

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy sIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il famoso Dome Glass, vetro temperato su Amazon.
    L'applicazione è stata un inferno, il vetro comunque non è fatto per coprire completamente lo schermo, si ferma a 3 mm dal bordo. Premetto che se lo avessi capito prima, non l'avrei acquistato, cercavo un vetro che coprisse anche la curvatura.
    Lo schermo si vede molto bene ed è reattivo come se non ci fosse nulla incollato sopra. Per ora ce l'ho da poco, un paio di settimane, quindi troppo presto per una recensione esaustiva. Quello che posso dire è che è leggermente più spesso/robusto di altri vetri economici, ed è l'unico ad offrire l'adesivo su TUTTA la superficie di appoggio, non solo sui bordi.
    Vedremo come resisterà al tempo ed a eventuali urti.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Io ne ho prese due, di due marche diverse ma sembrano identiche. Ho messo prima quella AM film ma non mi piace. Si vede la macchia e ogni tanto perde sensibilità. C'è la possibilità di farsene inviare una nuova, direttamente dal produttore. Lo farò, ma poi cercherò altro.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Mech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo sapere quale necessità avete di coprire il display con le pellicole, io ho tenuto un Samsung Galaxy S1 3 anni e un LG G2 5 anni senza e non hanno nessun graffio, tolto magari uno o due micro, visibili solo se inclino il telefono e li vado a cercare apposta.
    Anche sul mio XL non ho messo nulla a parte, ovviamente, una bella cover Spigen trasparente per proteggere gli angoli e far vedere il colore.
    Io ad es. ho sempre tenuto il telefono poggiato su superfici piane oppure lo porto in tasca (senza chiavi o altri oggetti) e poi non apprezzo molto le pellicole o i vetri con le bolle o l'effetto "cerotto che sta per staccarsi" che vedo spesso in giro.
    Capisco un po' di più le donne che non hanno alcuna cura dei loro smartphone e li buttano nelle borse insieme a chiavi, libri, portamonete, coltelli a serramanico, gatti, sabbia della spiaggia ricordo delle ultime vacanze, vasi di fiori, mazze chiodate, trucchi, chiodi arrugginiti, rocce lunari e tutto ciò che infilano li dentro.
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Capisco il tuo ragionamento, anche io lo preferirei senza pellicola. Ma se dovesse accidentalmente cadere su una superficie non regolare (chiaro non da 15 metri, altrimenti ci vorrebbe il telo dei pompieri) una pellicola può fare la differenza. Con quelle in vetro buone poi, nemmeno ti accorgi che ce l'hai. Bisogna però azzeccare quella giusta.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mech Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere quale necessità avete di coprire il display con le pellicole, io ho tenuto un Samsung Galaxy S1 3 anni e un LG G2 5 anni senza e non hanno nessun graffio, tolto magari uno o due micro, visibili solo se inclino il telefono e li vado a cercare apposta.
    Anche sul mio XL non ho messo nulla a parte, ovviamente, una bella cover Spigen trasparente per proteggere gli angoli e far vedere il colore.
    Io ad es. ho sempre tenuto il telefono poggiato su superfici piane oppure lo porto in tasca (senza chiavi o altri oggetti) e poi non apprezzo molto le pellicole o i vetri con le bolle o l'effetto "cerotto che sta per staccarsi" che vedo spesso in giro.
    Capisco un po' di più le donne che non hanno alcuna cura dei loro smartphone e li buttano nelle borse insieme a chiavi, libri, portamonete, coltelli a serramanico, gatti, sabbia della spiaggia ricordo delle ultime vacanze, vasi di fiori, mazze chiodate, trucchi, chiodi arrugginiti, rocce lunari e tutto ciò che infilano li dentro.
    Io ho sempre trattato coi guanti il mio pixel 2 XL, eppure da un momento all'altro mi sono ritrovato due graffi sul display. Niente di grave, di vedono controluce, ma comunque ci sono. E non mi è mai caduto, ne ha battuto da nessuna parte. Spesso basta anche solo tenerlo a contatto con le chiavi dell'auto o monetine. Per me il vetro temperato è fondamentale

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy