CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Opinioni sul Pixel 2xl e confronto con altri terminali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Opinioni sul Pixel 2xl e confronto con altri terminali

    Buongiorno, come qualcuno sa, fino al 31 dicembre avevo uno stupendo Nexus 6p che mi avrebbe dovuto accompagnare fino a fine anno. Poi è sopraggiunto un bootloop of death e non sono più riuscito a rianimarlo, quindi adesso è in un cassetto in attesa di essere venduto per pezzi di ricambio o a qualcuno che voglia tentare l'impresa di farlo ripartire.
    A questo punto, per sostituirlo ho preso un LG G6 in abbonamento, ma mi son quasi subito pentito perché ho bisogno di Android stock e adoro l'estetica del Pixel.
    Vedo in sezione che non siete in molti ad averlo acquistato. Chiedo a voi e agli interessati un'opinione e se avete preferenze per altri terminali della stessa fascia. Da considerare che presto dovrò rinegoziare un altro contratto e quindi potrò prendere un altro telefono. Il mio preferito resta il Pixel 2xl, ma tengo d'occhio il Mate 10 pro.
    Qualcuno sa del display non proprio "speciale" di questo telefono? E ci sono pixel brandizzati?
    Scusate l'introduzione infinita.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sto pensando anche io al passaggio... sto vedendo una marea di recensioni e non riesco a farmi un idea di quanto possa essere fastidioso sto benedetto effetto blu inclinando lo smarphone.
    Che peccato non poterli provare prima...sto vagliando anche altri dispositivi come ad esempio il p20 pro o il nuovo 1+ però l'esperienza di android puro e soprattutto l'assistenza cinese mi portano sempre verso il pixel
    Simone

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io sono più preoccupato per il discorso brand che per il display....... Per il resto continuo a non trovare un'alternativa reale. Certo, dovessi prenderne uno domattina e pagarlo cash, forse proverei a buttarmi sul nuovo Honor 10...... Visto il prezzo di uscita. Su, qualche settimana ancora e poi vedrò......

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nacchero Visualizza il messaggio
    Io sono più preoccupato per il discorso brand che per il display....... Per il resto continuo a non trovare un'alternativa reale. Certo, dovessi prenderne uno domattina e pagarlo cash, forse proverei a buttarmi sul nuovo Honor 10...... Visto il prezzo di uscita. Su, qualche settimana ancora e poi vedrò......

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    L'ho preso con la tre un paio di giorni fa... il blu nel display effettivamente c'è però... Dai ci si può passare sopra. I problemi fastidiosi che trovo sono due dopo qualche giorno di utilizzo... Gmail non mi notifica niente anche se è tutto attivo e la cosa peggiore è che le suonerie abituati con il nexus 6p sono veramente bassi in quanto Google ha pensato bene di fare la cazzata di usare un solo speaker per le suonerie

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Simone

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ah......... Però l'audio per le varie app è stereo, giusto?
    Per il resto come ti sembra? Fluidità, autonomia, foto......
    Io son stato ieri alla tre, ma la tariffa è ancora fuori portata. L'alternativa, come già detto, è il Mate 10 pro che mi piace un sacco e lo prendo ad un costo sostenibile. Fra l'altro il negoziante mi ha detto di averne dati solo 2 di Pixel......e ci credo, la gente vuole Samsung e Huawei che vengono uguale o meno..... Magari attendo un altro po' e vedo se cala...... Altrimenti che l'esemplare di mostra gli rimanga invenduto! 🤣🤣🤣 Ma il mate mi stuzzica.
    Già, dimenticavo.......ma il discorso sul brand? Tu sei aggiornato all'ultima patch?
    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Nacchero; 20-05-18 alle 15:53

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nacchero Visualizza il messaggio
    Ah......... Però l'audio per le varie app è stereo, giusto?
    Per il resto come ti sembra? Fluidità, autonomia, foto......
    Io son stato ieri alla tre, ma la tariffa è ancora fuori portata. L'alternativa, come già detto, è il Mate 10 pro che mi piace un sacco e lo prendo ad un costo sostenibile. Fra l'altro il negoziante mi ha detto di averne dati solo 2 di Pixel......e ci credo, la gente vuole Samsung e Huawei che vengono uguale o meno..... Magari attendo un altro po' e vedo se cala...... Altrimenti che l'esemplare di mostra gli rimanga invenduto! 🤣🤣🤣 Ma il mate mi stuzzica.
    Già, dimenticavo.......ma il discorso sul brand? Tu sei aggiornato all'ultima patch?
    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    L'audio l'ho provato con Spotify e YouTube è devo dire che si sente molto bene. Fluidità è velocità al top mentre le foto devo ancora testarle a fondo ma i primi scatti mi soddisfano. Autonomia direi buona sto sul giorno e mezzo con una carica. Sono aggiornata all'ultima versione il blu ti mentirei se dico che non si nota però perché lo so che c'è secondo me un comune mortale non lo noterebbe. Io pure ho valutato altro però ricorda... Questo è lg mentre gli altri so cinesi... Il 6p l'ho mandato in assistenza e per una batteria se lo sono tenuti un mese e mi anno rimandato un telefono che se laprivo io facevo meno danni... Il 5 invece mandato in assistenza LG è sempre tornato dopo quindici giorni senza manco un graffio.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di majinbu; 20-05-18 alle 23:37
    Simone

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Bah....io ho un G6.... però, come sai, avevo (o meglio, è ancora nel cassetto) anche io il 6p e lo avrei tenuto fino a fine anno almeno. Huawei mi piace a dirtela tutta. Se scende un po' lo prendo. Altrimenti a fine anno chissà cosa esce......
    Hai verificato la brandizzazione?

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nacchero Visualizza il messaggio
    Bah....io ho un G6.... però, come sai, avevo (o meglio, è ancora nel cassetto) anche io il 6p e lo avrei tenuto fino a fine anno almeno. Huawei mi piace a dirtela tutta. Se scende un po' lo prendo. Altrimenti a fine anno chissà cosa esce......
    Hai verificato la brandizzazione?

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Ma cosa intendi per brandizzazione? Se ha zozzate della 3 dentro?
    Simone

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non necessariamente. In pratica sono fw modificati dal gestore che dovrebbero consentire un miglior funzionamento del device con le reti dello stesso. Poi ci sono anche app preinstallate e altro. Nel caso del mio G6 brand tre non ho niente preinstallato ma il tel è brandizzato. Si può verificare anche attraverso un indirizzo che ora non ricordo. Diciamo che il "contro" di un telefono brandizzato possono essere aggiornamenti meno veloci e puntuali.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nacchero Visualizza il messaggio
    Non necessariamente. In pratica sono fw modificati dal gestore che dovrebbero consentire un miglior funzionamento del device con le reti dello stesso. Poi ci sono anche app preinstallate e altro. Nel caso del mio G6 brand tre non ho niente preinstallato ma il tel è brandizzato. Si può verificare anche attraverso un indirizzo che ora non ricordo. Diciamo che il "contro" di un telefono brandizzato possono essere aggiornamenti meno veloci e puntuali.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    A boh, per ora non sembra ci sia nulla di bloccato appena attivato si è subito preso gli aggiornamenti di sistema che mancavano fino alla patch di sicurezza di maggio
    Simone

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy