CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Opinioni sul Pixel 2xl e confronto con altri terminali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Senz'altro, sono d'accordo.

    Il fatto è che questi Pixel sono inavvicinabili al momento della loro uscita.
    Dopo aver preso questo Pixel, mi sono reso conto di come, purtroppo, io sia legato al software stock, e sicuramente non prenderò nient'altro che non provenga direttamente da Google... però potrò farlo soltanto "in differita". Il che è davvero un assurdo...

    Poi, se mi guardo indietro, è indubbio che i miei telefoni preferiti siano stati sempre i vari Nexus e Pixel...
    Ricordo quanto erano belli anche le "Google Edition" di HTC M8, il Nexus 3 di Samsung....ma anche il Mi A1 di Xiaomi secondo me è stato un buon esperimento.
    Secondo me il futuro di Android è la sua versione Stock.
    Le versioni personalizzate dei vari produttori, nonostante le millemila opzioni e varianti, sono inguardabili nel 90% dei casi.
    A me sono piaciute solo la Sense di HTC e le ultimissime versioni della MIUI.
    Ma la touchwiz, ragazzi, Madonna mia...

    Vi ho detto che ultimamente ho avuto fra le mani un S7, e mi chiedo ancora come abbiano fatto a parlare bene di quel telefono. Una cosa inguardabile, soprattutto se rapportata al prezzo al quale è stato venduto per mesi...

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Con terminali da 200 euro fai praticamente tutto quello che puoi fare con un telefono, il resto è accademia a mio avviso per spendisoldi compulsivi.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Prosegue la mia esperienza "Pixel 2 XL"...

    Confermo tutte le buone cose fin qui dette e faccio notare che dopo alcune settimane di utilizzo, il telefono sembra essere diventato ancora più veloce e reattivo.
    Veramente sbalorditivo.

    Fra le critiche che posso fare a questo dispositivo, inserisco sicuramente i tempi di ricarica molto lunghi: ho provato sia con il suo caricabatterie, sia con uno Aukey dotato di Fast charge AI/Qualcomm, ma i tempi di ricarica si aggirano sempre intorno alle 2 ore e 45 muniti, anche 3 alle volte, a seconda che se ne faccia utilizzo in contemporanea oppure no.
    Davvero troppo tempo. Probabilmente la batteria ne trarrà beneficio nel lungo termine, ma per un telefono dei tempi moderni, stiamo parlando di troppo, troppo tempo...

    Dovrò prendere l'abitudine di lasciarlo in carica, da spento, durante la notte.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Mech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vedo che qualche possessore di Panda ogni tanto si trova!
    Io la ricarica la faccio sempre da dispositivi usb2 (pc, Nas, ecc) così è lenta e non mi distrugge la batteria, perché questo telefono deve durare più a lungo possibile e non ho intenzione di mandarlo in macelleria assistenza per la sostituzione della stessa.

    Va da se che il prossimo smartphone che prenderò sarà ancora un Pixel normale o XL che avrà un prezzo di acquisto massimo di 400euro.
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mech per il post:

    Vanhalino (10-04-20)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ciao mech! Dai, ma quanto è ancora bello e funzionale?
    Lo uso ormai da mesi e ne sono strasoddisfatto.
    Anche io lo cambierò solo per il 4 o 4a, quando scenderanno di prezzo.

    Discorso ricarica: ho comprato un alimentatore Power delivery, ed ora la ricarica veloce funziona perfettamente. Per ora non ho registrato perdite di autonomia...anzi, la batteria dura un sacco!
    E avremo anche Android 11!

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ce lho da un paio d'anni... Quest'estate è impazzito, non si caricava più bene e si spegneva all'improvviso. La tre dopo un mese in assistenza lha sostituito ed ora va nuovamente una bomba. Con la batteria generalmente faccio un giorno e mezzo ottimo considerando che deve durare almeno un altro anno.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Simone

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da majinbu Visualizza il messaggio
    Io ce lho da un paio d'anni... Quest'estate è impazzito, non si caricava più bene e si spegneva all'improvviso. La tre dopo un mese in assistenza lha sostituito ed ora va nuovamente una bomba. Con la batteria generalmente faccio un giorno e mezzo ottimo considerando che deve durare almeno un altro anno.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Io ho riscontrato spegnimenti random solo quando ho installato un Custom kernel...
    Rimesso lo stock, mai avuto problemi.
    Tra l'altro, una volta flashato Magisk, il modding, per la prima volta da quando è nata la mia passione per Android, mi è risultato completamente inutile.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Io ho riscontrato spegnimenti random solo quando ho installato un Custom kernel...
    Rimesso lo stock, mai avuto problemi.
    Tra l'altro, una volta flashato Magisk, il modding, per la prima volta da quando è nata la mia passione per Android, mi è risultato completamente inutile.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Io questo non l'ho mai toccato solo le installazioni delle versioni beta quando uscivano in automatico registrandosi adesso che me le devo flashare manco più quelle (mi sono pure scordato come si faceva ahahahah).
    Durante le vacanze si spense all'improvviso un pomeriggio senza averlo utilizzato e poi notai che non si caricava con il suo caricabatterie. Andai avanti per qualche giorno con quello di uno xiaiomi, ma continuava ad avere un comportamento anomalo.
    Portato in assistenza tre perchè al tempo lo presi con loro me l'hanno direttamente sostituito... (dopo un mese e mille lamentele)
    Simone

  11. #29
    Androidiano L'avatar di Mech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io volevo sbloccargli i permessi di root giusto per installargli un adblocker, poi però ho scoperto AdGuard e durante il black friday dello scorso anno ho acquistato la licenza a vita, per cui poi non l'ho più sbloccato.
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy