CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

[Pixel 3a] Thread di informazioni generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    [Pixel 3a] Thread di informazioni generali

    Pixel 3a



    Discussione dedicata a chi ha domande pre-acquisto sul terminale oppure ad altre informazioni generiche
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno si e comprato questo device???
    Perché sarei interessato, e volevo sapere prima qualche pro e contro a riguardo soprattutto per quanto riguarda batteria e fotocamera!!!
    Vengo da un Nexus 5X e volevo rimanere su Android stock che ormai ne sono dipendente... Ma al momento non posso vendere un rene per uno smartphone!!!

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda:
    Oltre allo store google è possibile acquistato in qualche centro commerciale per poterlo vedere dal vivo e toccarlo con mano?
    grazie a chi mi potrà rispondere.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magicbox182 Visualizza il messaggio
    Domanda:
    Oltre allo store google è possibile acquistato in qualche centro commerciale per poterlo vedere dal vivo e toccarlo con mano?
    grazie a chi mi potrà rispondere.
    Ciao. Ho provato a gironzolare per i vari Unieuro, MediaWorld e Comet ma nessuno tratta i Pixel. Alla fine mi sono convinto e fidato guardando video di recensioni sia italiane che estere. Io però ho preso la versione XL. Per ora tutto ok. L'unica nota negativa è che Google lo consegna con Android 9 patch di marzo?!?!?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Magicbox182 (27-09-19)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un'altra mia preoccupazione nel passare ad Android sono gli aggiornamenti, con IOS sapevo di avere sempre aggiornamenti per tutta la durata del mio iPhone, mentre per Android navigo nel buio
    i vari Huawei, Honor, Xiaomi Oneplus Oppo, tengono gli aggiornamenti per i loro disposiitivi? se si, per quanti anni li garantiscono?
    Io sono uno che cambia smartphone ogni 2/3 anni in media.

  8. #6
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magicbox182 Visualizza il messaggio
    un'altra mia preoccupazione nel passare ad Android sono gli aggiornamenti, con IOS sapevo di avere sempre aggiornamenti per tutta la durata del mio iPhone, mentre per Android navigo nel buio
    i vari Huawei, Honor, Xiaomi Oneplus Oppo, tengono gli aggiornamenti per i loro disposiitivi? se si, per quanti anni li garantiscono?
    Io sono uno che cambia smartphone ogni 2/3 anni in media.
    Per i vari Huawei, Honor, Xiaomi Oneplus Oppo non lo so e non è la discussione giusta per chiederlo. I Pixel ricevono costantemente aggiornamenti di sistema e ricevono 2/3 nuove versioni di Android. Vedrai che il Pixel 3a e 3a XL riceverà Android 11 e 12.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

    laPatata (26-05-20),Magicbox182 (27-09-19)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Un informazione, forse avrei dovuto chiederla prima di comprarlo, ma cosa cambia tra comprare il pixel 3a sul sito di Google rispetto al sito mobzilla?
    Quando l'ho comprato non c'era l'offerta sul sito Google e l'ho pagato di meno di la. Sul sito dove l'ho comprato parla di versione europea, quello comprato sul sito Google è sempre versione europea? a livello di telefono non cambia niente? è lo stesso preciso identico telefono? a livello di garanzia cosa cambia invece? grazie

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    Un informazione, forse avrei dovuto chiederla prima di comprarlo, ma cosa cambia tra comprare il pixel 3a sul sito di Google rispetto al sito mobzilla?
    Quando l'ho comprato non c'era l'offerta sul sito Google e l'ho pagato di meno di la. Sul sito dove l'ho comprato parla di versione europea, quello comprato sul sito Google è sempre versione europea? a livello di telefono non cambia niente? è lo stesso preciso identico telefono? a livello di garanzia cosa cambia invece? grazie
    Non cambia nulla,per la garanzia io l'ho acquistato su ebay da un venditore tedesco e andando sul sito google support, inserendo il mio numero imei risulta in garanzia ufficiale dalla data arrivo del telefono alla naturale scadenza dei due anni....
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ringogelso per il post:

    DreamReaper (27-05-20)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla,per la garanzia io l'ho acquistato su ebay da un venditore tedesco e andando sul sito google support, inserendo il mio numero imei risulta in garanzia ufficiale dalla data arrivo del telefono alla naturale scadenza dei due anni....
    Ti ringrazio molto, ho provato a fare la stessa cosa, anche a me da 2 anni dalla consegna ( o forse sarebbe 2 anni dalla prima accensione?), te ti sei fermato subito dopo aver inserito l'imei giusto? quando ti chiede conferma che è il tuo terminale? senza andare avanti con la richiesta.
    Quindi dici che se lo trova come a noi la garanzia è uguale a quella degli acquisti sul sito google?
    il sito online dove l'ho comprato quando avevo chiesto info prima di scrivere qua sul forum mi aveva detto che dovevo spedirlo al negozio del sito in caso di guasti, non mi ha detto della possibilità di fare direttamente con Google. Ultima cosa, scusa per i tanti dubbi, di preciso in cosa consiste la garanzia diretta con Google? devi spedire a loro il telefono a tue spese? te ne danno un altro nuovo appena lo ricevono? o come?
    Ultima modifica di laPatata; 29-05-20 alle 10:40

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vista l'offerta a 299 avevo intenzione di acquistarlo. Per chi lo ha, ha senso prenderlo ad un anno dall'uscita? La batteria? Consigli? Non ci sono post e un po' ho paura per i 3000mah. Non voglio che alle 4 del pomeriggio si spenga :/


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy