CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[Pixel 3a] Thread di informazioni generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vista l'offerta a 299 avevo intenzione di acquistarlo. Per chi lo ha, ha senso prenderlo ad un anno dall'uscita? La batteria? Consigli? Non ci sono post e un po' ho paura per i 3000mah. Non voglio che alle 4 del pomeriggio si spenga :/
    Ciao, io l'ho acquistato un mese fa e ne è valsa la pena, provenivo da un Oneplus 7 ottimo terminale con buona batteria e hardware al top....Rifarei la mia scelta cento volte-- Ti dico che all'inizio mi sembrava lento ma una piacevole lentezza ....nell'uso quotidiano è una favola tutto funziona a meraviglia, leggerissimo con una fotocamera spaziale...arriviamo alla batteria con il mio uso , che utilizzo come parametro personale arrivo a fine giornata ( a mezzanotte)con il 30/40 % di batteria...risultato simile del OP7 e superiore al MI MIX3 (mio muletto) , quindi molto buona, sono arrivato a 5 ore di schermo con il 20% di batteria, ovviamente è tutto relativo all'utilizzo ma sicuramente arrivi a sera senza problemi. Ne vale la pena dopo un anno??? Si a quel prezzo è ancora un ottimo device diverso da tutta la massa. Mi sono innamorato del suo desing "retrò" .....ieri si è aggiornato alle patch di giugno con nuove funzionalità....sarà aggiornato fino al 2022 quindi vai sul sicuro....Compralo se cerchi qualcosa di diverso dal panorama attuale, leggero,funzionale , fluido e con l'esperienza Pixel..
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho acquistato un mese fa e ne è valsa la pena, provenivo da un Oneplus 7 ottimo terminale con buona batteria e hardware al top....Rifarei la mia scelta cento volte-- Ti dico che all'inizio mi sembrava lento ma una piacevole lentezza ....nell'uso quotidiano è una favola tutto funziona a meraviglia, leggerissimo con una fotocamera spaziale...arriviamo alla batteria con il mio uso , che utilizzo come parametro personale arrivo a fine giornata ( a mezzanotte)con il 30/40 % di batteria...risultato simile del OP7 e superiore al MI MIX3 (mio muletto) , quindi molto buona, sono arrivato a 5 ore di schermo con il 20% di batteria, ovviamente è tutto relativo all'utilizzo ma sicuramente arrivi a sera senza problemi. Ne vale la pena dopo un anno??? Si a quel prezzo è ancora un ottimo device diverso da tutta la massa. Mi sono innamorato del suo desing "retrò" .....ieri si è aggiornato alle patch di giugno con nuove funzionalità....sarà aggiornato fino al 2022 quindi vai sul sicuro....Compralo se cerchi qualcosa di diverso dal panorama attuale, leggero,funzionale , fluido e con l'esperienza Pixel..
    L'ho preso, la promo scadeva domani. Mi hai convinto


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    L'ho preso, la promo scadeva domani. Mi hai convinto
    Ottimo acquisto....
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    raga vorrei prenderlo anche io , ma sono MOLTO indeciso :


    1) ha banda dei 800 MHz

    2) ha jack cuffie 3,5 '' o nulla ?

    3) ha radio FM ?

    4) foto di notte sono belle o ?

    5) leggo batteria scarsa e dura poco.... unico neo vero ?

    6) leggo usa miniaturizzata sim eSIM, possibile ??? ma quindi se chiedo sim con ILIAD come faccio che manda quella normale e
    classica ?

    ma li vale davvero 299 euro , mi pare molto caro , aiutoooo.....ciao

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miciotta62 Visualizza il messaggio
    raga vorrei prenderlo anche io , ma sono MOLTO indeciso :


    1) ha banda dei 800 MHz

    2) ha jack cuffie 3,5 '' o nulla ?

    3) ha radio FM ?

    4) foto di notte sono belle o ?

    5) leggo batteria scarsa e dura poco.... unico neo vero ?

    6) leggo usa miniaturizzata sim eSIM, possibile ??? ma quindi se chiedo sim con ILIAD come faccio che manda quella normale e
    classica ?

    ma li vale davvero 299 euro , mi pare molto caro , aiutoooo.....ciao

    Ciao,
    1) si ha tutte le bande , prendi quello versione Europa..non cambia niente ma non si sa mai.
    2)si ha il jack
    3) la radio sui pixel non é mai esistita,di solito si trova su i telefoni cinesi e Company
    4) con la modalità notturna le foto sono eccellenti
    5) arrivi sempre a sera senza problemi...ovvio che se giochi 5ore avrai qualche problema
    6) usa una nano SIM (classica) ed una eventuale esim che attualmente in Italia é utilizzata da pochi operatori.No iliad
    Allora per il prezzo originale 399 forse é un pochino alto visto l'hardware della concorrenza ,tieni conto che su i pixel l'hardware non è tutto ,é il software che fa la differenza e vale il costo.
    Adesso la promozione a 299€ é finita ma su eBay lo trovi ancora.
    Dipende sempre cosa cerchi i Pixel sono differenti...
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Ciao,
    1) si ha tutte le bande , prendi quello versione Europa..non cambia niente ma non si sa mai.
    2)si ha il jack
    3) la radio sui pixel non é mai esistita,di solito si trova su i telefoni cinesi e Company
    4) con la modalità notturna le foto sono eccellenti
    5) arrivi sempre a sera senza problemi...ovvio che se giochi 5ore avrai qualche problema
    6) usa una nano SIM (classica) ed una eventuale esim che attualmente in Italia é utilizzata da pochi operatori.No iliad
    Allora per il prezzo originale 399 forse é un pochino alto visto l'hardware della concorrenza ,tieni conto che su i pixel l'hardware non è tutto ,é il software che fa la differenza e vale il costo.
    Adesso la promozione a 299€ é finita ma su eBay lo trovi ancora.
    Dipende sempre cosa cerchi i Pixel sono differenti...
    Ci va la micro SIM (penso si chiami così, per capirci è quella più piccola che esista). Ho iliad. Loro ti danno la SIM con tutti gli adattatori, basta toglierli.

    Per il resto è stupendo. Unica cosa che non riesco a capire è come fare a togliere l'ambiente display di notte


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Ci va la micro SIM (penso si chiami così, per capirci è quella più piccola che esista). Ho iliad. Loro ti danno la SIM con tutti gli adattatori, basta toglierli.

    Per il resto è stupendo. Unica cosa che non riesco a capire è come fare a togliere l'ambiente display di notte
    Lo puoi solo disattivare da impostazioni,display,avanzate, schermata di blocco,puoi attivarlo sempre o attivarlo quando fai doppio tap o alzi il telefono.....si il telefono è molto bello e leggero
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Lo puoi solo disattivare da impostazioni,display,avanzate, schermata di blocco,puoi attivarlo sempre o attivarlo quando fai doppio tap o alzi il telefono.....si il telefono è molto bello e leggero
    Il doppio tap oppure l'alzare il telefono è scomodo. O meglio, l'ho attivato ma è un'altra cosa diciamo. Peccato per questa cosa perché accesso sempre non mi va. L'unico "aiuto" è aver messo le scorciatoie ad impostazioni ma alla fine mi risparmio solo 1 tocco. Peccato.

    Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Tieni conto che se abiliti l'attivazione del non disturbare capovolgendo il telefono dovrebbe automaticamente disabilitarsi.....credo...
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Tieni conto che se abiliti l'attivazione del non disturbare capovolgendo il telefono dovrebbe automaticamente disabilitarsi.....credo...
    Nulla ho provato

    Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy