CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Specifiche e (presunti) prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Pierdrone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    huawei p9 Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allo stato, se proprio dovessi cambiare il 5, prenderei il 6p
    Inviato da Huawei p9 Plus

  2.  
  3. #12
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Bisogna vedere la questione dal punto di vista di google.
    A quanto sembra i nexus sono serviti per sviluppare il sistema android, ora ritengono che sia maturo e il supporto degli utenti o sviluppatori sarà di marginale importanza, da non confondere col modding che a google non frega una beata cippa.
    Se i pixel avranno successo lo sapremo nei prossimi mesi, il problema in Italia è la distribuzione, verrà ufficialmente il prossimo anno, troppo in la, almeno nella parte hardware sarà già vecchiotto.
    Google spinge sui servizi, vedi google foto e su i prodotti che gravitano intorno agli smartphone.
    Una cosa è certa, le stime di vendita dei pixel sono bassissime, 3-4 mln di pezzi entro fine anno, solo con honor 8 huwauei ha avuto 5mln di "ordini" ancora prima di distribuirlo.
    Sicchè a me vien da ridere se vogliono almeno scalfire la corazzata Apple, vista come diretto confronto sulla filosofia hardware-software.
    Non hanno rete di vendita sul territorio, la produzione sarà scarsa, ma quel che è peggio è che non è desiderato come marchio, non ha la massa di persone che sbavano per l'uscita imminente, ne stanno facendo nulla in questo senso.
    Il prezzo seppur fuori mercato, non lo considero una discriminate, o forse si ai più informati, ma si sa chi vuole un prodotto esclusivo e di moda come es. iphone è disposta a pagarlo.
    In quanto a noi, o almeno la piccolissima comunità che giochicchia col modding, che se non cambiano le cose andrà via via scomparendo, cominciate a guardavi intorno e adocchiare qualcos'altro con cui smanettare.

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    @Mabit a Google non frega niente del modding? Secondo te perché accettano in garanzia anche telefoni sbloccati e rootati? Indagano. Le features delle nuove rom provengono per la maggior parte dalle custom...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  5. #14
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    @Mabit a Google non frega niente del modding? Secondo te perché accettano in garanzia anche telefoni sbloccati e rootati? Indagano. Le features delle nuove rom provengono per la maggior parte dalle custom...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Mah io se fossi un ingegnere del team che sviluppa android, magari assunto tra i migliori sul mercato, pagato e con i migliori mezzi a disposizione mi vergognerei a copiare o prendere commit dal ragazzo che modda per diletto come dopolavoro.
    La stessa Google non lo permetterebbe penso, al limite prendono spunto da qualche tendenza o features dei grandi OEM che a loro volta avranno ingegneri con i controfiocchi.
    E difatti quando finisce il supporto da parte dell'aosp, molti abbandonano il supporto, perché non sanno da che parte pigliare.

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

    Harpi (11-10-16),librari (13-10-16),Pasqui1978 (11-10-16)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di DexRox


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Salerno
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi... a BigG non frega niente del modding o dei dev indipendenti, solo perché i dev sviluppano solo stupidate, non c'è nnt di concreto da prendere dal modding. Il modding oggi è: flasha questo zip che ti cambia l'immagine del bootloader (che tra l'altro io ho flashato).
    Ma gli interessa dell'AOSP, che è un sinonimo di modding, ed è proprio l'AOSP ad aver fatto crescere android in modo esponenziale e con tempistiche ridotte. Possiamo pensare ai temi substratum, sviluppato da Sony, supportato dai dev e che la stessa google ha implementato nelle sue ROM stock.

    Google non vuole cambiare rotta perche dei dev indipendenti non gliene frega niente. Google vuole dare un'immagine di se come un marchio affidabile, genuino, snello, semplice, user friendly, non come tutti etichettano android che è per "smanettoni", ha bug e via dicendo. E qui si spiega la doppia partizione system, per rendere il tutto molto più semplice all'utente iPhone (oserei chiamarlo cosi).
    Il prezzo è uguale raga... La gente è convinta che una cosa è migliore perche costa di più, anche i miei amici ragionano così... Parlano per sentito dire! Purtroppo...

    Non so se era OT ma parlando dei pixel:
    non sono malacci ma non mi piacciono tanto, mi piace molto di più il 6P. OK hanno un hw di tutto rispetto ma alla fine sembra sempre che gli manchi qualcosa... Non so... Cmq il 5 pollici se scende di prezzo, di molto, è da valutare

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0


    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

  8. #16
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    .................SENZA PAROLE...............



    Spoiler:

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    .................SENZA PAROLE...............



    Spoiler:
    Passi da gigante nell ottimizzazione

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda non so se sono nel.posto giusto: consigliate il passaggio da Nexus 6p a un modello Pixel?

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda non so se sono nel.posto giusto: consigliate il passaggio da Nexus 6p a un modello Pixel?

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Personalmente non lo farei, ma è solo un parere personale. Non vale la pena vendere un 6P per passare al Pixel... fosse stato da un Nexus 5 o da un telefono comunque più vecchio, allora si.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

    Harpi (08-11-16)

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi sarà in vendita anche in qualche catena ?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy