CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Google Pixel XL: feedback dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Google Pixel XL: feedback dai possessori.

    Non essendo ancora presenti nella predetta sezione i thread “canonici” dedicati ad ogni telefono di cui si voglia discutere (...forse anche a causa dello scarso successo commerciale del Google phone di prima generazione...), come da tradizione del nostro forum, ne approfitto per aprirne qualcuno personalmente.
    Comincio ovviamente da quello dedicato alle prime impressioni dei possessori.

    Comincio per primo esordendo col dire che questo primo Pixel XL, uscito più di un anno fa, oramai, può avere ancora un senso se si considera che al momento in cui mi appresto a scrivere, viene venduto finalmente ad un prezzo decente (379 euro su Amazon.es, nella sua versione da 32gb, nuovo di pacca e non semplicemente “rigenerato”).
    È vero che per il prezzo proposto si può tranquillamente acquistare un top di gamma di fine 2017 con tutte le caratteristiche hardware e design all’ultimo grido...ma un telefono curato e supportato direttamente da Google può avere ancora degli ineludibili vantaggi.

    Nell’esperienza di questi primi giorni in compagnia del Pixel XL ho notato alcune cose che mi hanno colpito profondamente: al di là dell’aspetto estetico “al gusto di frutta”, del display più bello che abbia mai visto, della solida autonomia che non lascia spazio ad alcun tipo di ansia da ricarica, della ricezione eccezionale...sono essenzialmente due gli aspetti che più mi hanno colpito.

    Il primo è senza dubbio la fotocamera: mai visto foto più vive e definite, video così ben stabilizzati e fluidi.
    Davvero di riferimento il comparto fotografico.

    Il secondo è rappresentato dalle prestazioni elevatissime del dispositivo: pur montando un “vetusto” Snapdragon 821 (che comunque avevo già visto all’opera, con ben altri risultati, su altri dispositivi...), il Pixel è il telefono più “smooth” (per usare un inglesismo che fa tanto figo fra noi malati di dispositivi mobili...) che abbia mai avuto modo di provare.
    Ho testato per il passato anche un 835, che però non riusciva minimamente a replicare le prestazioni di questo 821 così ben ottimizzato.

    La mia enorme soddisfazione in definitiva é data dal fatto di poter fare affidamento su un terminale finalmente completo sotto tutti gli aspetti. Inoltre la prospettiva di vita è ancora molto alta a causa del supporto diretto di Google.

    Se volete un terminale completo, dunque, e se non vi interessa l’ultimo pataccone scintillante che apre 200 app in contemporanea (ma che poi fa video da schifo...), il mio consiglio è quello di orientarvi senza esitazioni su questo gioiellino...nell’attesa che il Pixel 2 XL scenda di prezzo una volta giunto sul mercato il Pixel 3...

    Morale della favola: non facciamoci fregare cambiando telefono ad ogni evoluzione della CPU o del form factor...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vanhalino per il post:

    complicazio (22-05-18),Pasqui1978 (22-05-18)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy