CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Errore caricamento apk su play store...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore caricamento apk su play store...

    Ciao ragazzi,

    ho creato una semplice app, mentre la carico sul play store mi da questo errore: " Hai caricato un APK firmato con un certificato con limitazioni. Devi caricare un APK firmato con il tuo certificato. "

    Bene la mia domanda è come diavolo faccio ad inserire il certificato? l'apk non è stata creata con eclipse...

    E' da un po di giorni che ci combatto...

    Grazie in anticipo..

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Con cosa hai generato l'apk? Lo hai firmato con la TUA firma digitale?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'app è stata creata su un sito ed è un semplice webview... ho cambiato i link all'inteno e ho creato il pacchetto, se provo ad installarlo direttamente sul telefono
    funziona tranquillamente... nel momento in qui la carico sul PlayStore mi da quell'erore... non so se sono riuscito a firmarla come si fa?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardok95 Visualizza il messaggio
    L'app è stata creata su un sito ed è un semplice webview... ho cambiato i link all'inteno e ho creato il pacchetto, se provo ad installarlo direttamente sul telefono
    funziona tranquillamente... nel momento in qui la carico sul PlayStore mi da quell'erore... non so se sono riuscito a firmarla come si fa?
    Partendo dal presupposto che se è una semplice WebView potresti facilmente ricrearla in un ambiente di sviluppo serio come Eclipse o Android Studio. Premesso questo, per quanto ne so (potrei sbagliarmi) il Google Play non consente di pubblicare applicazioni create con questi siti web. Secondo me fai prima a ricreare l'applicazione, magari seguendo qualche tutorial, che può essere anche uno spunto per imparare il linguaggio Java.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non puoi pubblicarla perche' e' stata firmata con una chiave di debug e non una vera e propria chiave.. Se sviluppi per android e' piu' facile che tu abbia creato una vera e propria chiave che non una chiave di debug. Io per esempio lavoro con unity 3d e per pubblicare l app bisogna crearsi una vera e propria chiave e non quella di default

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Arcangelo360


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per una semplice WebView usa Android Studio, risparmi tempo e fatica, inoltre impari pure a programmare

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Fossi in te non userei programmi che creano apk da siti o altro, a meno che non scomponi l'apk non sai mai cosa inseriscono di non voluto(lettura contatti, dati, etc..)
    Inoltre a livello legale anche se trovassi un sito che crea la firma digitale corri il rischio di perdere la proprietà dell'app nonostante sia pubblicata sul tuo acconto svillupattore.

    Se non hai dimestichezza con la programmazione e ti interessa avere una semplice webview prova cordova(phonegap) oppure anche Android Studio, anche se in beta permette di creare la tua firma digitale e non crea problemi nel caricamento sul play store

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy