CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Chiusura account Google Wallet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Angry

    Chiusura account Google Wallet

    PREMESSA:
    circa un anno fa ho pubblicato alcune applicazioni sul playstore, le quali poi sono state o eliminate dal sottoscritto oppure sospese da Google.
    Dopo aver eliminato l'ultima app (parliamo su per giù di agosto scorso) non ho più utilizzato la Console Sviluppatore.

    PROBLEMA:
    a distanza di un anno circa mi arriva qualche giorno fa questa mail da parte di google:

    Gentile cliente di Google Wallet,
    Tieni presente che il tuo account Google Wallet è stato chiuso in concomitanza con la chiusura del tuo account sviluppatore Google Play. Anche se il tuo account Google Wallet non ha avuto alcuna sospensione diretta dell'app, abbiamo la facoltà di sospendere più account associati a uno sviluppatore che ha violato i Termini di servizio Google, che puoi trovare all'indirizzo Android.com.
    Se vuoi fare ricorso contro la sospensione del tuo account sviluppatore di Google Play, consulta il seguente articolo del Centro assistenza di Google Play all'indirizzo https://support.google.com/googlepla...answer/2491922.
    Non cercare di registrare un nuovo account sviluppatore Google Play. Tutti gli account sviluppatore successivi creati senza esplicito reintegro da parte di Google vengono chiusi e l'importo speso per gli account sviluppatore non viene rimborsato.
    Il tuo account Google Wallet verrà reintegrato quando sarà annullata la sospensione del tuo account sviluppatore Google Play.
    Ho provato a fare la procedura per la verifica, inviando documento copia carta di credito etc. e la risposta è stata questa:

    Salve,
    Grazie di averci inviato le informazioni di verifica. Purtroppo, nel tentativo di proteggere i nostri utenti, il suo account rimarrà chiuso a causa di violazioni dei Termini di servizio di Google Wallet.
    Le eventuali transazioni precedenti in sospeso sono state annullate. Nel riepilogo delle transazioni relativo al metodo di pagamento utilizzato potrebbero essere ancora presenti conferme di autorizzazione relative a tali transazioni, ma non sono stati effettuati addebiti sul suo conto. Le autorizzazioni dovrebbero essere rimosse entro 14 giorni lavorativi, a seconda della banca.
    Se il suo saldo di Google Wallet è positivo, le rimborseremo l'importo speso entro 30 giorni e la informeremo di conseguenza.

    Ora: capisco che a termini di regolamento Google possa avere tutte le ragioni del mondo ed io tutti i torti del caso (in primis per non aver letto attentamente il regolamento), ma perché bloccarmi irreversibilmente il wallet? in questo modo non riesco nemmeno ad acquistare io stesso una qualsiasi applicazione.
    Non era sufficiente bloccarmi la Console Sviluppatore?

    La domanda è: a qualcuno è mai capitato qualcosa del genere e se sì, sapete se c'è possibilità di farsi sbloccare il wallet quantomeno per acquistare le app e basta? (soprattutto considerando che la mia "attività" di sviluppatore è cessata)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy