CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi legati all'app ID presente sul play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi legati all'app ID presente sul play store

    Salve,
    sono consapevole che non è possibile cambiare ID dell'app su play store visto che cambiandola è come se cambiassi app e gli utenti dovrebbero riscaricarla. Il mio problema è che inizialmente ho creato la mia app tramite un sito di nome prontoappfacile. in questi giorni mi sto dissociando dal sito, ho comprato un template e l'ho modificato rifacendo praticamente l'app del tutto. Ho già pubblicato l'app col nuovo template ma adesso mi sono reso conto che nel nuovo apk, già pubblicato, è rimasto il vecchio app ID:
    com.prontoappcreator.builder.android5867fb7b40476
    la mia domanda è: avendo un app ID che fa riferimento al sito rischio qualcosa? mi rendo conto che la domanda è abbastanza tecnica, però preferirei evitare di dover chiedere a tutti di reinstallare l'app, so che perderei molti "clienti". posso stare tranquillo mantenendo questo ID oppure va cambiato visto che tra 2 giorni cesserò l'iscrizione al sito? Grazie mille del vostro aiuto, Buona giornata a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy