CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Delucidazioni con la mia prima SIM abbonamento 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Delucidazioni con la mia prima SIM abbonamento 3

    Ragazzi, ho bisogno della vostra esperienza per alcune delucidazioni.

    Dopo aver iniziato con Tim ed esser passato a wind (che tengo in un altro cellulare) da poco ho ricevuto da mio fratello un abbonamento 3 che ha ricevuto in più con l'acquisto di un Iphone 4s.

    Questo abbonamento prevede lo Smartpack Black (che conoscete poichè è già aperto un topic) + Gente Di 3 (per il quale ho disattivato il rinnovo automatico e sto cercando la maniera di disattivare definitivamente questa opzione dato che me la son ritrovata e non mi serve).

    Appena ho inserito la Sim nel pomeriggio, ho ricevuto questi due sms:

    "Come da lei richiesto è stata attivata l'opzione Gente di 3 30 gg gratis fino al 20/01/2012. Un sms le confermerà il rinnovo automatico al costo di 5 Euro (rinnovo automatico che, vi ripeto, ho provveduto a disattivare).

    il secondo sms è:

    "Opzione Black attiva: fino alle h.24 di sabato 30 min, 15 sms verso tutti e sotto rete 3 100 mb. A scadenza rinnovo automatico a 2 euro salvo promozioni attive".

    La mia domanda è: "Come mai mi mandano l'sms che sono attive queste opzioni e poi nella mia Area Clienti di 3 noto nel piano tariffario esclusivamente "TreTime Large"?

    Forse c'è bisogno ancora di tempo prima che entrino in funzione? Oppure c'è bisogno della prima ricarica dato che ho il credito di 3 euro previsto in una nuova sim?

    Potreste gentilmente delucidarmi anche le idee sulla differenza tra una "Sim ricaricabile" ed un "abbonamento"? Ho un pò le idee confuse in questo.

    Vi ringrazio anticipatamente per ogni vostra eventuale risposta!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto chiamando l'assistenza clienti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy