CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Qualcuno ha l'opzione superinternet ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farlok Visualizza il messaggio


    Spero sia la pagina giusta
    immaginavo...devi guardare la pagina del sito internet Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key. l'area clienti del sito...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    capisco. Comunque è risaputo che superinternet non è "utilizzabile" per navigare dal notebook usando il cellulare come router wi-fi.
    Loro dicono che se si accorgono della cosa ti staccano la tariffa ma secondo me non se ne accorgono. Tu hai provato a navigare usando il tethering?
    Io sono 2 anni che gioco online con la ps3, usando la il galaxy s con sim H3G come router wifi.... avrei pure la chiavetta da collegare al pc da collegare a sua volta alla ps3 con cavo, ma vuoi mettere fare tutto dal divano? (homer rules).

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io navigo abitualmente mediante tethering col GS2 e ipad, mai avuto problemi

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Mi fate un favore? qualcuno ha la superinternet con data di attivazione (si vede dal sito in "modifica" nelle opzioni attive) con data anno 2009 o primi mesi del 2010? devo chiedervi un favore se mi controllate una cosa...
    Praticamente dopo aver verificato che e' stata attivata nel 2009 o primi mesi del 2010 dovete andare in "info costi" e poi cliccare su "info soglie".
    Da li a meta' pagina dovreste vedere le soglie della superinternet. Mi fate uno screenshot di quella parte con sotto le scritte che ci sono? devo fare un confronto...grazie vi pago se mi fate questo favore!
    Io ho scritto questo, attivo da gennaio 2010:

    3GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete 3, esclusivamente per il traffico effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad. Per maggiori informazioni consulta la sezione FAQ.
    La soglia di traffico mensile è conteggiata dalle 00:00 del primo giorno del mese alle 23:59 dell'ultimo giorno del mese, entro la soglia non è previsto lo scatto alla sessione. Eventuali sessioni di traffico iniziate l'ultimo giorno del mese e terminate nei giorni successivi, eroderanno la soglia del mese di inizio sessione; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato a 2 € ogni 100 MB. Il traffico dati in GPRS non è incluso nella soglia e viene tariffato a 60 cent.€ al MB.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy