CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ti ho cercato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ho cercato

    Saluti al forum,
    sono con tre da poco, è la cosa che non riesco a capire è come fare ad attivare sto servizio.
    Ho fatto una ricerca sul forum e con mamma google, e ho eseguito questi passaggi:
    ##002# + invio per disattivare la segreteria
    *111# per attivare ti ho cercato(che poi una volta fatta l'operazione di cui sopra il servizio risulta già attivo da se)
    ho spento e riacceso il telefono(galaxy next), ma niente, ho provato a farmi chiamare con telefono spento o non raggiungibile, ma di sms
    di avviso che mi hanno cercato neanche l'ombra.
    Avete qualche idea a riguardo.
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..

    Basta chiamara il 133 e farti aprire una Segnalazione, è un disservizio che potrebbe comportare problemi circa l'attivazione del Servizio "Ti Ho Cercato". In ogni caso, ti consiglio di attendere dato che a breve dovrebbe risolversi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di evitare di chiamare il 133 per il ben noto salasso di credito, visto che il servizio è a pagamento.
    Ho quindi mandato una mail al servizio clienti che tra l'altro è diventato irraggiungibile sul sito(ma che succede a tre?) e mi è arrivato il messaggio della tre che mi indica di controllare nella sezione del sito TRe ti risponde, ma ironia della sorte la sezione, come dicevo prima è irraggiungibile.
    Comunque dopo un pò mi arrivano i messaggi del Ti Ho Cercato....dico io finalmente, ma con 3 ore di ritardo!!!!
    Mah, aspettiamo è vediamo che succede, ma ho paura che la soluzione del caso non sia facile e a breve termine.
    Peccato, a parte questo importante disservizio, devo dire che con la Tre mi stavo trovando abbastanza bene.
    Dimenticavo, se uso solo la rete 2G, il servizio funziona!
    Saluti!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Sito è lento per sovraccarichi ed aggiornamenti continui. In ogni caso, il problema relativo al Servizio "Ti Ho Cercato" dovrebbe risolversi per inizio mese di Febbraio. Andrà sempre meglio ma puoi soltanto pazientare =)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di peppect84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io personalmente questo servizio ce l'ho attivo da anni, non mi è mai arrivata una notifica puntuale.. quindi quello che posso dirti è... Rassegnati

    Inviato dal mio HTC Desire HD


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy