CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

abbonamento top 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si l'offerta con carta di credito sul galaxy è questa..e devo dire che sono le più vantaggiose!la tcg si paga ogni mese ma le fatture sono bimestrali con due canoni anticipati!!se tu però non vuoi tutte queste spese oppure perchè sai che puoi sforare con minuti o sms, allora puoi farlo con un piano ricaricabile di 30€ al mese e un anticipo di 49€. Se passi il tuo numero hai 3gb di internet gratis per tutti e 30mesi e in questo caso non ci sono tasse aggiuntive e non c'è pericolo di sforare

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    vorrei chiedervi una cosa.
    devo andare a berlino ed ho la top 400 mi dite come funziona?
    posso utilizzare sia le chiamate che internet?
    o solo internet o solo chiamate?
    spero che almeno qualcosa si possa fare altrimenti e una bella fregatura...grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti..ti conviene portartela ma solo per ricevere e magari per chiamare ti fai una sim ricaricabile internazionale!!credimi..ai miei clienti sono arrivate fatture esorbitanti xD


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi praticam il mio abbonamento nm vale a nulla all estero e non potro usare internet...vuol dire ke utilizzero solo il tel il modalita offline x evitare spiacevoli incobvenienti


    Inviato dal mio GT-I9100 2000gb razzo super

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sapete dire come impostare il roaming dati senza costi aggiuntivi. Da quando ho installato ics nn ricordo come avevo le impostazioni...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da And87 Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire come impostare il roaming dati senza costi aggiuntivi. Da quando ho installato ics nn ricordo come avevo le impostazioni...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ma una volta scaduti i 30 mesi d abbonamento che succwde? Diventa una ricaricabile? O resta sempre ke si prebdono soldi?

    Inviato dal mio superterminal bianco

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di Al3ssandra


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La tre puó essere estremamente conveniente ma devi stare alle loro condizioni. Ricordatevi che ci sono le soglie settimanali che se non le controlli ti fanno piangere!! Per non parlare se vuoi disattivare il contratto. Io ho 3 e non mi ci trovo male ma tengo tutte le soglie aggiornate, nonostante questo ho altri 2 gestori perchè con 25 msg a settimana nn ci faccio niente. X la navigazione va benissimo, è un pó antipatico il discorso roming ma bisogna dire che stanno coprendo ovunque!


    Ale

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3ssandra Visualizza il messaggio
    La tre puó essere estremamente conveniente ma devi stare alle loro condizioni. Ricordatevi che ci sono le soglie settimanali che se non le controlli ti fanno piangere!! Per non parlare se vuoi disattivare il contratto. Io ho 3 e non mi ci trovo male ma tengo tutte le soglie aggiornate, nonostante questo ho altri 2 gestori perchè con 25 msg a settimana nn ci faccio niente. X la navigazione va benissimo, è un pó antipatico il discorso roming ma bisogna dire che stanno coprendo ovunque!


    Ale
    Si io ho la top400 ma nn capisco che succede qnd scadono i 30 mesi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Riattivo questo topic perchè ho un problemino e spero che qualcuno mi sappia rispondere..
    Dall'8 settembre ho attivato la top smart 400, ed ho ricevuto la prima fattura proprio oggi e da circa 34 euro al mese (i 29 più tassa governativa) mi fa spendere come prima bolletta 74,56 euro!
    Ho fatto due conti e se mi considera, oltre al canone del primo mese, anche un canone anticipato ci può stare (visto che teoricamente le bollette sono bimestrali!), ed includendo anche i 5 euro dell'opzione insieme! Potrebbe essere giusto il mio ragionamento?
    Intanto chiedo a voi, in ogni caso penso che domani faccio una scappata in un centro 3 per avere chiarimenti perchè mi sento un po' confusa e totalmente imbranata perchè è la prima volta che devo leggere ed interpretare una bolletta
    Ultima modifica di Yumire; 04-10-12 alle 13:41

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ciao io ho fatto la top smart 400 il 4 settembre e anche io la prima fattura è la tua cifra che è quella, se scorri la fattura c'è il dettaglio dei singoli costi, tieni presente che i 14,65€ di bollo li paghi solo nella prima fattura per apertura abbo e che quindi se sottrai x le prossime volte 14,62 e avrai quindi nelle prossime 59,94€ al mese +/- che sono 29,97 al mese...


    @ Pasks: la tre è anche in germania come in altre nazioni e dove c'è tre operatore usi l' abbo che hai come se fossi in italia...... se vai nel dettaglio del portale tre del tuo piano troverai "All'estero Come a Casa" lo abiliti ed è fatta: Scegli se utilizzare le Tariffe Europee quando sei all'estero o se utilizzare all'Estero come a Casa per sfruttare le tue soglie quando ti trovi in un paese amico

    per la seconda domanda, alla scadenza dei 30 mesi, continui ad avere il contratto abbo top 400 ma senza + vincoli, quindi se vorrai potrai cambiare operatore senza costi e penali
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato leomaxi per il post:

    Pasks (05-12-12)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy