CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

abbonamento top 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    abbonamento top 400

    Ciao a tutti!! prendendo uno smartphone con la 3 con l'abbonamento top 400 i 400 minuti che danno possono essere usati verso tutti o solo verso numeri 3??

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Erga omnes


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Chiara , io ho la top 400 e i 400 minuti li puoi utilizzare verso tutti (comunque il contratto prevederebbe che una piccola parte di questi minuti venisse utilizzata verso tre per evitare che si sfrutti la top400 per ricaricare altre schede di altri operatori pena la modifica del piano verso TUA9 ma personalmente non ho mai visto dal vero nessuno a cui sia stata applicata questa regola).
    Io mi trovo abbastanza soddisfatto visto il cell che mi hanno dato (samsung galaxy SII) e il fatto che nessun altro gestore ha offerte così vantaggiose.
    Ciao spero di esserti stato di aiuto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho sentito di tanti a cui lo hanno cambiato io non avrei neanche un numero 3 in rubrica..non so che fare..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma al mese paghi anche la tassa vero? perchè tipo se io volessi il nexus sarebbero 25 al mese?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reby Visualizza il messaggio
    ma al mese paghi anche la tassa vero? perchè tipo se io volessi il nexus sarebbero 25 al mese?


    paghi 5.25 euro al mese + il piano (top 400) + nella prima bolletta che arriva ci sono 14 euro di una tantum per "non ricordo cosa".
    Il tutto con cadenza bimestrale su carta di credito .
    Ciao

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque , a me è appena arrivata la prima fattura e come si diceva sopra comprende : la tassa di concessione governativa di euro 5,16 , una mensilità anticipata una tantum e l'imposta di bollo di circa 14 o 15 euro di apertura pratica. Riassumendo come prima fattura da 34,16 euro che dovrei pagare mensilmente mi sono ritrovato circa 50 euretti , ho telefonato e mi hanno detto che dalla prox dovrei andare a regime con la tariffa pattuita.Ricordo però che io non ho la top 400 special edition la la top normale xchè non ho voluto utilizza la carta di credito.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bah io leggo qua :

    Con TOP SPECIAL 400 hai tutto incluso: Smartphone, minuti, SMS, Internet a 20€ al mese se passi a 3 e porti il numero

    Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di concessione governativa pari a 5.16€ per uso personale e 12.91€ per uso affari.

    Quindi son 25,16€ al mese , no?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si però nella prima fattura paghi anche il bollo di apertura pratica , un canone anticipato e se fai il contratto da metà mese in poi ti becchi pure la doppia concessione governativa di 10,32 €.
    Questo ovviamente te lo dicono solo se li interroghi o se ti leggi il contratto nella parte leggibile con un microscopio nucleare.
    comunque se dovesse servire ho la fattura in pdf e posso allegarvela in mp.
    Ciao ciao

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piriot Visualizza il messaggio
    Si però nella prima fattura paghi anche il bollo di apertura pratica , un canone anticipato e se fai il contratto da metà mese in poi ti becchi pure la doppia concessione governativa di 10,32 €.
    Questo ovviamente te lo dicono solo se li interroghi o se ti leggi il contratto nella parte leggibile con un microscopio nucleare.
    comunque se dovesse servire ho la fattura in pdf e posso allegarvela in mp.
    Ciao ciao
    io l'avevo fatto a metà mese , si ti calcolano la doppia tassa ma almeno sul piano me lo hanno contato in base a quando lo avevo realmente . mi hanno scalato 10 giorni !

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy