CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

S2 rubato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    iPhone 4, Wildfire S, Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho dato una risposta corretta (che è stata anche confermata da altri utenti). Quello che fa fede è il contratto. L'unica risposta sensata e possibile: il resto sono solo ipotesi campate in aria.

    E qui si dà a me dell'addormentato e dello stolto.
    Chiedo a chi modera se sia tutto normale.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caro Wildcris, che centra dire "poverino lo ha perso ho li ha regalato alla sua ragazza" ? Sembra proprio che prendi per i fondelli oppure che metti in dubbio quello che dico. Ma che sto qui a pettinar le bambole?


    inviato dal mio S2 ormai alla frutta

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    iPhone 4, Wildfire S, Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Caro Luca,
    non sono mica io quello che dubita. Penso semplicemente ad un'ipotetica situazione: il commerciante di un 3 store si vede entrare un tizio che dice di aver smarrito un Samsung Galaxy S2. Dice che lo ha perso e chiede se gliene spetti un altro.
    Da commerciante 3 io, pur non avendo modo di dubitare che tu sia una persona disonesta, devo comunque mettere in conto l'eventualità che tu possa averlo regalato alla tua ragazza, che tu l'abbia venduto... e quindi "ci stai provando" ad averne un altro gratis. Ti sto mettendo semplicemente davanti all'assurdità della tua richiesta: tu daresti mai un telefono gratis a qualcuno che, per qualsivoglia motivo da te indipendente, non ne è più provvisto?

    Ebbene, la situazione è questa: che tu lo abbia perso o che lo abbia devoluto in beneficenza, la situazione è la stessa: se non ti spetta da contratto, dispiace a tutti ma nessuno muoverà un dito. Se hai firmato un contratto che prevede diversamente, allora è un altro discorso.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E secondo te la denuncia fatta ai CC che gli ho portato e finta? Ma dai...


    inviato dal mio S2 ormai alla frutta

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    iPhone 4, Wildfire S, Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A parte che tu vai dai carabinieri e dichiari quello che vuoi (compreso il valore commerciale dell'oggetto smarrito)

    Ma a prescindere da questo, tu puoi anche "convincere" il 3 store che lo hai perso davvero. Perché la 3 dovrebbe dartene un altro, se il contratto non lo prevede?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    State discutendo di aria fritta.
    Sul contratto c'è scritto che il telefono è coperto da garanzia in caso di furto? si = altro telefono no=niente telefono

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    iPhone 4, Wildfire S, Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ci voleva la schiettezza delle donne

    Comunque è quello che ho detto io fin dall'inizio.

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    State discutendo di aria fritta.
    Sul contratto c'è scritto che il telefono è coperto da garanzia in caso di furto? si = altro telefono no=niente telefono
    quoto..inoltre aggiungo che se vedo altro flame o insulti vari sarò costretto a prendere provvedimenti
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non capisco come si possa ridere o fare dell'ironia su una situazione del genere.
    Comunque si sta davvero discutendo di aria fritta per un semplice motivo: il contratto con la 3 non riguarda in alcun modo il telefono, non è un telefono in comodato, bensì è un acquisto a rate e la 3 ti rimborsa le rate per un importo pari a quello dell'abbonamento che sottoscrivi. Se ti rubassero l'auto che stai pagando a rate non puoi mica andare dal concessionario e chiedere un auto nuova...
    Io mi concentrerei piuttosto sulla possibilità di ritrovare il telefono: tra le opzioni del Galaxy SII c'è la possibilità di ricevere un SMS quando viene cambiata la scheda nel telefono, se hai configurato questa opzione, piuttosto che andare frettolosamente a fare denuncia e bloccare l'IMEI, precludendoti ogni possibilità di riavere il telefono, aspetta che chi ti ha rubato il telefono metta ingenuamente la sua scheda nel tuo telefono e a quel punto chiamalo minacciandolo di sporgere denuncia. Io ho recuperato un telefono in questo modo (insieme ad una marea di scuse), anzi nel mio caso avendo installato un applicazione più complessa che mi permetteva di rintracciare il telefono con il GPS chiamai la persona direttamente sul telefono fisso di casa. Non vi dico lo spavento che si prese (ghghghg).
    Se invece non hai configurato nulla del genere o se chi ti ha rubato il telefono non era uno sprovveduto (ed ha fatto un hard reset) hai altre due alternative: se conosci qualcuno in polizia/carabinieri puoi avere gli ultimi accessi con il tuo IMEI (normalmente non fanno ricerche del genere per un furto di telefono) o ancora pubblica un annuncio sui giornali locali, o metti un cartello dove ti hanno rubato il telefono offrendo una ricompensa (50 euro ad esempio) e scrivendo che bloccherai il telefono fra una settimana, quindi chi te lo ha rubato piuttosto che ritrovarsi un brick si accontenterà della ricompensa.
    Altro non so dirti. Auguri.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhe, io non direi, dipende dal tipo di contratto

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy