atr3ju (23-03-15)
non ho aggiornato il mio dhd alle ultime versioni proprio per non incorrere negli addebiti della 3.
Un suggerimento: scrivete alla 3, non demordete, vi ridaranno i vostri soldi: raccomandate e in copia all'agcom; solo cosi ne uscite.
Resta inteso che alla scadenza dell'abbonamento (agosto) la tre mi perderà come cliente.
atr3ju (23-03-15)
Ciao a tutti.. io e la mia compagna da qualche giorno siamo passati a tre per prendere il galaxy s5. Bene. Io ho un addebito di 7.38 euro (e non 9 centesimi) per una connessione ad una pagina sotto copertura 3 mentre la mia compagna ne ha collezionato ben tre di abbebiti di 7.38 euro piu iva ciascuno... inutile dire che c'è un problema....
Vi ricopio il mio messaggio che ho scritto i primi di novembre nell'altra discussione, forse vi puo' essere utile:
Io ho fatto la procedura di conciliazione presente a questo link:
Conciliazione Online
Basta compilare i dati ed arrivera' in email un pdf da stampare, firmare e digitalizzare.
In email arriverà anche un numero di pratica ed un codice di sicurezza.
Collegandosi nuovamente al link precedente ed usando i codici ricevuti in email si potranno allegare dei file jpg relativi a:
- carta di identita'
- pdf digitalizzato
- eventuali schermate area clienti o fatture
Ho dovuto fare alcune prove perche' non mi accettava i documenti, se ho capito bene devono essere inferiori a 400KB in tutto.
La mia pratica e' stata assegnata a: Casa del Consumatore - Casa del Consumatore
Qui la guida AGCOM:
| AGCOM | Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
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E' passato molto tempo ed ho dei ricordi un po' vaghi, mi sembra che ho dovuto mettere solo una pagina del modulo poiche' c'erano problemi, dopo qualche giorno sono stato contattato dall'associazione dei consumatori per inviarle tramite email la pagina mancante.
Solo se saranno in molti a farla si risolve definitivamente per tutti. Da quando ho fatto in quel modo non ho più addebiti strani.
il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it
atr3ju (23-03-15)
COme scritto in passato, ho tempestato di telefonate e fax la 3. Dopo 9 fax, e dopo aver compilato il modulo agcom, mi hanno contattato e mi hanno restituito i soldi.
Inoltre, su consiglio di un ex dirigente 3, mi è stato consigliato in caso di problemi di inserire nel fax anche per conoscenza il nome di un legale. In questi casi rimborasano molto velocemente: le spese legali sono sempre salate.
atr3ju (23-03-15)
Le spese a loro carico si, andrebbe messo ben in evidenza che l'unica strada e compilare il modulo di denuncia. Se lo fate TUTTI il problema si risolve velocemente, altrimenti loro continueranno a contare sulla pigrizia delle persone. Pigrizia fino ad un certo punto perchè ho letto che molti installano programmi e si mutilano settando il browser in modalità solo desktop...
il mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it
atr3ju (23-03-15)
Io sinceramente ho deciso di cambiare rom al mio smartphone per poter settare anche i dns. In questo modo bypasso quelli della 3. E' un altro modo per non farsi spillare soldi.
Altro problema, è la qualità (scadente) del callcenter. Solo alla fine ho parlato con gente veramente preparata e CORTESE.
Per non parlare dei centri 3: pensate che mi hanno detto che gli addebiti erano causati dall'app Androidiani e da google play....
atr3ju (23-03-15)