CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Addebito traffico in promozione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Addebito traffico in promozione

    Buongiorno, non ho trovato nessuna info al riguardo relativamente ai problemi sulle promozioni di traffico dati e voce di 3.

    Da qualche giorno ho notato che il traffico in uscita dal mio cellulare veniva addebitato al posto di venire scalato dalle soglie settimanali.

    Ho attiva la promozione smartpack black che prevede soglie settimanali di 30min di chiamate, 15 sms e 100Mb di traffico.

    Ebbene, se effettuo una chiamata (o invio un sms oppure navigo in gprs) la stessa mi viene addebitata sul traffico e la promozione invece resta intatta.
    Mi sono recato in un 3 store e la gentilissima signora mi ha aperto una segnalazione, dicendo che c'era un problema a livello nazionale su tutte le promo di 3.Mi ha anche consigliato di NON USARE IL TELEFONO perchè non crede che al ripristino del servizio 3 corrisponda ai clienti il traffico eroso.mah....

    qualcuno ha notato questa cosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, pure a me e successa la stessa cosa.
    ho aperto anche io una segnalazione, ma il credito me lo devono dare indietro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi capitò anni fa una sera che il traffico dati mi fosse fatto pagare a consumo invece che scalarmelo da Naviga3 (che era 50mb gratis al giorno). Chiamai e mi dissero che era un problema su scala nazionale ma che vi avrebbero presto posto rimedio. 3 giorni dopo mi riaccreditarono il credito sparito

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    solo per la cronaca.

    La vicenda si è conclusa positivamente.
    La 3 mi ha riaccreditato il traffico eroso durante l'utilizzo della promozione.

    Tutto bene quel che finisce bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy