CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Configurazioni Galaxy S2 e H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Problemi soglie traffico dati H3G

    Salva ragazzi.
    Io credo d'avere un problema col mio galaxy s2 e l'offerta della 3 superinternet. Dunque, l'offerta è stata attivata oggi e come prima ed unica cosa che ho fatto col mio galaxy è stato andere sul market e scaricare qualche app (face, twitter, google translator, ecc), per un totale di 67 MB. Installato tutto ho chiamato il 4030 per sapere quanti MB avevo consumato e mi dicono che sono 70.5MB anche se col cell davvero non c'ho fatto altro.
    Visto che la soglia giornaliera è di 100MB allora ho chiuso subito tutte le app in background lasciando solo accuweather connesso. Per curiosità dopo sole due ore di stand-by ho richiamato il 4030 e vedo che il traffico dati utilizzato è salito a 78.65 MB! Possibile? Senza aver usato il telefono e senza app dei social connesse? Credo che ci sia qualcosa di sballato nelle mie impostanzioni, non saprei. Premetto che il roaming è già disattivato. Qualcuno può aiutarmi a capire meglio?
    Ultima modifica di Beren85; 07-04-12 alle 10:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve

    quando stai per andare in extra soglia ti consiglio di disabilitare la conn dati a pacchetto, il cell sta sempre in aggiornamento anche per le email esempio e come hai detto tu accuweather pensi che sia leggero? ti consiglio anche di attivare sms infosoglie chiamando il 4077 oppure il 133, e se il consumo ti sembra davvero sballato puoi farti fare una verifica se,pre chiamando il 133.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Le mail non sono attive, non è attivo nulla, e non penso che accuweather da solo consumi ben 8MB in due ore. :/ Vorrei evitare di chiamare il 133 dato che è a pagamento.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Svelato il mistero. Credo che il 4030 della tre non funzioni bene.
    Ieri sera ho installato 3G Whatchdog e l'ho settato da mezzanotte in modo che mi calcolasse i 100MB giornalieri.
    Sempre ieri sera ho chiamato il 4030 e la voce mi dice che ho utilizzato 79MB e rotti. Richiamo dopo un'oretta e dopo aver utilizzato un po' twitter e whatsapp e scopro che i 79MB son rimasti sempre lì!
    Allora stamattina che faccio... Accendo il cell e come prima cosa chiamo il 4030 scoprendo che, a cell appena acceso, ho già utilizzato 10MB! Ma vi rendete conto? 3G Whatchdog invece me ne segnala appena 200KB. Direi che ha ragione l'app no?
    Inoltre, sempre questa mattina, controllo facebook, twitto, messaggio su whatsapp un pochino. Rifaccio i controlli: SEMPRE 10MB col 4030 e 960KB con 3G Whatchdog.

    Ora, appurato che il 4030 è sballato, cosa succede in caso di superamento della soglia? La tre inizierà a farmi pagare in base al superamento della soglia calcolata dal pessimo 4030? Così non è giusto però!

    Please aiutatemi androidiani!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ti direi di disattivare i dati a pacchetto quando non ti serve la connessione..l'app funziona bene perchè ce l'ho anche io

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy