CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

domandone,su scegli 0!promozione della 3......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo che la paghi..


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve

    la connessione al market se hai attiva un opzione internet non la paghi, paghi solo se ti connetti in roaming o se accedi al portale.

  4. #13
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velenodd Visualizza il messaggio
    ragazzi sto gestore telefonico mi sta deludendo parecchio....giorno 31 marzo sono passato da wind a 3 con la portabilità del numero.....quindi da contratto,garantiti 100 mega al giorno per 24mesi....
    ho pagato 20 euro la sim card con 13 euro di traffico....
    5 euro se ne sono andati subito perchè non capivo dal galaxy next,come disattivare la rete dati,e siccome tre ha attivato i 100 mega dal giorno dopo,questi soldini,sono andati via...
    cmq da contratto è previsto,che se non si paga entro il mese i 10 euro vengono addebitati sul bancomat....
    andiamo a noi...
    io ho ricevuto di fatto spendendo 20 euro di scheda sim 13 euro di credito,e il venditore mi ha detto che per il primo mese da 31 marzo ero apposto,quindi mi arriva l'sms 3 dalla 3 con 10 euro di traffico erogati!!!!
    oggi mi arriva il seguente sms LE ABBIAMO ACCREDITATO 1 EURO PER L'ACQUISTO DI SERVIZI DA PORTALE,DA CONSUMARE ENTRO IL 30/04/2012!!
    LE ACCREDITIAMO 10 EURO DA USARE PER TUTTI I SERVIZI 3 (NO SMS SOLIDALI)SCADENZA ENTRO IL 30/04/2012...
    Dal sito della 3:
    Scegliendo una Ricaricabile Scegli 0 il Cliente si impegna ad effettuare una ricarica mensile di importo non inferiore a 10€, durante i 24 mesi di impegno minimo previsti dall’offerta. È previsto un corrispettivo in caso di recesso anticipato. In base al cellulare scelto può essere previsto un anticipo sul prezzo del cellulare. La sottoscrizione dell’offerta Scegli 0 prevede il pagamento con Carta di Credito o RID (addebito su Conto Corrente). Nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o Conto Corrente la differenza, riaccreditandola il mese solare successivo tramite una ricarica utilizzabile per tutti i servizi erogati direttamente da 3, ad esclusione degli SMS solidali. In aggiunta, senza sovrapprezzo, al Cliente verrà erogata una ricarica del 10% dell’importo addebitato su Carta di Credito o Conto Corrente, da utilizzare per servizi da App&Store.
    quindi non ho capito perchè ma dell'sms mi sono stati accreditati 10 euro come se non avessi ricaricaricato,quando il 31 marzo ho ricevuto l'attivazione del servizio,ho ricevuto la ricarica 3 di 10 euro,chiaramente pagata con i 20 euro compresa sim(secondo me il venditore mi truffò)quindi non dovrei essere coperto fino al 30 aprile?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!senza quindi alcun addebito su carta?grazie...perchè ho chiamato il servizio clienti della 3,sono stati vaghi,mi hanno detto di richiamare domani per avere il conto,inoltremi ha detto che attivando il servizio il 31 marzo il 31 marzo di fatto la ricarica è scaduta................e ne devo fare un'altra per coprire aprile.....cosa che non ho capito,dato che ho attivato il servizio il 31 marzo...quindi deve passare un mese.....poi altra cosa perchè sto sms dei servizi?!?!?!?!?!?!?
    Il significato e' : "ti abbiamo regalato 1 euro per comperare dal portale e ti abbiamo regalato 10 euro per tutti i servizi tre"

    :banghead:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Velenodd, scusami per la scocciatura ma volevo chiederti un piacere enorme! In pratica la settimana scorsa ho fatto il tuo stesso "errore" di passare da wind a tre, scegliendo l'opzione SCEGLI 0 con il cellulare Samsung Galaxy Next. Volevo chiederti, visto che tu hai questa mia stessa opzione già da qualche mese se la nostra promozione comporta il 'pagamento' (ma io preferisco chiamarlo 'furto') della TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA pari a 5,16€ al mese. Lo so che tutti gli abbonamenti (di qualsiasi operatore telefonico si tratti...tim, tre, vodafone, etc etc) sono soggetti a questa tassa, però il dubbio mi viene perchè nella Pagina delle 3 dedicata alla nostra promozione non c'è scritto nulla al riguardo...mentre invece per altre promozioni (tipo la TOP SPECIAL 400) nelle ''note'' questa cosa della tassa è specificata.
    Per caso tu, per questi due mesi che hai attivato la promozione, hai notato detrazioni dal tuo conto corrente per questa tassa???

    Io spero vivamente che non sia così, perchè altrimenti questi della 3 sono veramente poco professionali!! (Da notare che per parlare con un Operatore dei sorbirti 30 minuti di pappardelle della voce registrata e devi pure pagare 33 cen/min....ma vaaaa vaaaaa!)....E io, che disdegnavo la wind!

    Scusami per il 'poema omerico', ma mi sono fatta prendere dal nervosismo.
    Spero vivamente in una tua risposta, visto che sui siti che ho visitato non ne ho trovate!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi6
    Ciao Velenodd, scusami per la scocciatura ma volevo chiederti un piacere enorme! In pratica la settimana scorsa ho fatto il tuo stesso "errore" di passare da wind a tre, scegliendo l'opzione SCEGLI 0 con il cellulare Samsung Galaxy Next. Volevo chiederti, visto che tu hai questa mia stessa opzione già da qualche mese se la nostra promozione comporta il 'pagamento' (ma io preferisco chiamarlo 'furto') della TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA pari a 5,16€ al mese. Lo so che tutti gli abbonamenti (di qualsiasi operatore telefonico si tratti...tim, tre, vodafone, etc etc) sono soggetti a questa tassa, però il dubbio mi viene perchè nella Pagina delle 3 dedicata alla nostra promozione non c'è scritto nulla al riguardo...mentre invece per altre promozioni (tipo la TOP SPECIAL 400) nelle ''note'' questa cosa della tassa è specificata.
    Per caso tu, per questi due mesi che hai attivato la promozione, hai notato detrazioni dal tuo conto corrente per questa tassa???

    Io spero vivamente che non sia così, perchè altrimenti questi della 3 sono veramente poco professionali!! (Da notare che per parlare con un Operatore dei sorbirti 30 minuti di pappardelle della voce registrata e devi pure pagare 33 cen/min....ma vaaaa vaaaaa!)....E io, che disdegnavo la wind!

    Scusami per il 'poema omerico', ma mi sono fatta prendere dal nervosismo.
    Spero vivamente in una tua risposta, visto che sui siti che ho visitato non ne ho trovate!

    Ciao emmegi6..ma se hai fatto l'offerta scegli0 non c'è nessuna tcg che devi pagare. Quella c'è per i piani in abbonamento..


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=micia88;1623554]Ciao emmegi6..ma se hai fatto l'offerta scegli0 non c'è nessuna tcg che devi pagare. Quella c'è per i piani in abbonamento..


    Ciao Micia88..grazie mille per questa 'rassicurazione'. Il fatto è che io, pensando alla questione dei 24 mesi di vincolo che ora ho con la 3, credevo che anche la mia opzione fosse un abbonamento....che sciocca! Vabbè, tutta colpa del mio ragazzo che parlando con amici ha saputo di questa tassa (io non avendo mai avuto un abbonamento non sapevo neanche della sua esistenza) e mi ha messo la pulce nell'orecchio! -.-'' vabbè, in ogni caso meglio così!
    Grazie ancora!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Figurati..è sempre lecito chiedere ;D ciaooo


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy