CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 217 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 817 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 107
Discussione:

Conto3 e costi pagine della 3

  1. #21
    Baby Droid
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8
    Thanks
    4
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DdRinside Visualizza il messaggio
    giusto ma è un sacrificio che ho preferito compiere. Comunque potrei ripristinare le vecchie impostazioni (ovvero togliere i diritti di root) rendendo di nuovo il terminale idoneo all'assistenza/garanzia.
    ..è che di cellulari non capisco molto e ho preso il note con la 3 e mi sta facendo impazzire. già negli ultimi 2 mesi è stato credo 40gg in assistenza e mi sa che oggi o domani dovrò riportarlo. Mel'hanno aggiornato ed è lentissimo,si blocca spesso e il pennino scrive anche se non arrivo a toccare lo schermo.
    il bello che mi ero preso il cell con la 3 perchè soldi non ne avevo e cosi pensavo di poter risparmiare.

    Per caso voi sapete se si può chiedere la sostituzione del cell a 3 o samsung? Mi sta troppo rompendo il fatto di dover portare in assistenza il cellulare ogni 10gg se mi va bene..

  2.  
  3. #22
    Baby Droid
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Galaxy note
    Thanks
    10
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Volete ridere un po'? Io ho una scheda tre con cellulare tim e comunque mi levano circa 20 euro a bolletta per navigazione sotto rete tre non ne posso più. al call center ripetono sempre le stesse scemenze. Oggi ho mandato il fax di protesta, ma ci spero poco.
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    118
    Thanks
    9
    Thanked 3 Times in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto addebiti ma di pochi cent. cmq sia basta essere registrati al sito 3 prendere il conto e inviare l'immagine che attesti che navigavate sotto copertura tre e vi rimborsano, il fatto è stare attenti che si è sotto copertura tre perchè è facile andare in roaming e loro giocano su questo.

  5. #24
    Baby Droid
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Galaxy note
    Thanks
    10
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un primo rimborso, ma mi dicono che probabilmente non mi rimborseranno piu'. Comunque io i dati in roaming li ho attentamente disabilitati, quindi non è nemmeno questo il motivo dell'addebito. Per me resta un mistero finché qualcuno non mi da una spiegazione tecnica seria su come impedire questa navigazione (a parte il root, al quale per il momento preferisco la rescissione del contratto). Ma il mio sospetto è che sia una cosa nascosta appositamente dalla Tre per guadagnare di piu', sarà quindi molto difficile individuarla.
    Continuo a pensare che un cellulare TIM non ha nessuna applicazione preinstallata Tre, quindi o è qualcosa sulla SIM, oppure proprio non me lo spiego.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di davidefd
    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    628
    Thanks
    226
    Thanked 33 Times in 33 Posts
    Predefinito

    La tre, fa pagare il traffico del playstore? io sono tre aiutatemi a capire se ho addebiti!
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  7. #26
    Senior Droid
    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cassino (FR)
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Samsung Note 3
    Thanks
    75
    Thanked 40 Times in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidefd Visualizza il messaggio
    La tre, fa pagare il traffico del playstore? io sono tre aiutatemi a capire se ho addebiti!
    No. La tre fa pagare, al di fuori dell'abbonamento, il traffico proveniente da: applicazioni preinstallate tre (tranne quella dell'area clienti), connessione in roaming e oltre la soglia prevista dall'abbonamento, e traffico dal portale 3.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di davidefd
    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    628
    Thanks
    226
    Thanked 33 Times in 33 Posts
    Predefinito

    Allora, le app che tengo non sono della TRE il telefono non và in ROAMING perchè uso solo Wifi credo che solo con il 3G vada in ROAMING e traffico portale tre non ricordo.
    Ora come faccio a sapere, se mi hanno adebitato qualcosa o no?!
    Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    No. La tre fa pagare, al di fuori dell'abbonamento, il traffico proveniente da: applicazioni preinstallate tre (tranne quella dell'area clienti), connessione in roaming e oltre la soglia prevista dall'abbonamento, e traffico dal portale 3.
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  9. #28
    Senior Droid
    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cassino (FR)
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Samsung Note 3
    Thanks
    75
    Thanked 40 Times in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidefd Visualizza il messaggio
    Allora, le app che tengo non sono della TRE il telefono non và in ROAMING perchè uso solo Wifi credo che solo con il 3G vada in ROAMING e traffico portale tre non ricordo.
    Ora come faccio a sapere, se mi hanno adebitato qualcosa o no?!
    Controlla, nell'area clienti 3, dal conto 3 online il parziale del mese in corso.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di davidefd
    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    628
    Thanks
    226
    Thanked 33 Times in 33 Posts
    Predefinito

    Niente addebitato, eppure mi sembra strano che la 3 vi dia sti problemi nemmeno a mio fratello che ha promozione di internet, chiamate e msg illimitati verso TRE, gli dà questi problemi è ormai parecchio che ha la TRE saranno 5-6 anni!
    Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Controlla, nell'area clienti 3, dal conto 3 online il parziale del mese in corso.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  11. #30
    Senior Droid
    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cassino (FR)
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Samsung Note 3
    Thanks
    75
    Thanked 40 Times in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidefd Visualizza il messaggio
    Niente addebitato, eppure mi sembra strano che la 3 vi dia sti problemi nemmeno a mio fratello che ha promozione di internet, chiamate e msg illimitati verso TRE, gli dà questi problemi è ormai parecchio che ha la TRE saranno 5-6 anni!
    Per ora mai avuto un problema

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •